Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Lo united non è malissimo. Il Tottenham è inguardabile. Un gol sculato e 80 minuti di orrendo catenaccio. Me ricordano qualcuno... anche il bucio de culo è simile.

Cor cazzo che passavamo col Tottenham. Sto tipo di gioco è il peggiore che ci puo capitare a noi. Avrebbero segnato a casa loro e fatto 200 minuti di catenaccio orrendo tra andata e ritorno, cosa che soffriamo da morire. Quando impareremo a buttare giu i muri di squadre che giocano così forse da qualche parte ci andiamo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Quarantacinque minuti più recupero di bieco catenaccione e perdite di tempo come nella migliore tradizione delle squadre di D'Aversa e il Tottenham porta a casa la coppa.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Complimenti al Tottenham. Sono felice quando vincono le squadre che non vincono spesso.

Ora speriamo nel PSG ma il culo di limone mi fa paura.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Chi sono quelli pipponi del Manchester? Garnacho, Dialo, Dorgu, Yoro, ma chi sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gae12 il 21 Mag 2025, 23:05
Complimenti al Tottenham. Sono felice quando vincono le squadre che non vincono spesso.

Ora speriamo nel PSG ma il culo di limone mi fa paura.
Da simpatizzante dell'Arsenal e amante del calcio d'attacco, veder vincere l'EL al tottenham catenacciaro me da un po' fastidio. Da Laziale me vorrei sparà. Che poi secondo me è molto probabile che uscivamo col Tottenham, ma che rodimento de culo. Nessuna delle due era fuori dalla nostra portata. Che occasione buttata nel cesso

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Inutile continuare a mangiarsi le mani... In un eventuale finale partita secca sarebbe potuto succedere di tutto, ma probabilmente in semifinale nel doppio scontro col Tottenham saremmo usciti... Hanno comunque molta qualità (anche se in campionato hanno fatto cagare) e si è visto anche da come hanno affrontato i salmonari nel doppio scontro diretto vincendo sia all'andata che al ritorno.... Con la Lazio di inizio anno non c'era paragone ma con quest'ultima Lazio non credo proprio realisticamente parlando

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
imho giocatore per giocatore , sono entrambe più forti di noi, e nemmeno di poco.

partita non bella, ritmi molto ma molto alti, tanta imprecisione,
la Lazio di inizio anno se la giocava eh, quella attuale
a questi ritmi veniva travolta (l'inter contro di noi a questi ritmi non ci si è mai avvicinata).

secondo me, ha fatto molto/poco di più lo UTD, ma va detto che gli spurs dopo il goal , si sono messi dietro smettendo di giocare del tutto, sono stati fortunati nei mischioni e nelle conclusioni, chiaramente giocando tutti dietro hanno permesso allo UTD di mettere tantissimi palloni in mezzo .

Diallo bene per 20 minuti, poi boh sembrava uno li per caso, tant'è che alla fine Udogie ha fatto meglio di lui,
bravi (tanto) Yoro da una parte e Bissouma dall'altra, per il resto partita di sacrificio di Richarlison e Sarr
inguardabile Casimiro a pezzi Mount, non male Van de Ven

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: sharp il 21 Mag 2025, 23:13
imho giocatore per giocatore , sono entrambe più forti di noi, e nemmeno di poco.

a questi ritmi veniva travolta
(l'inter contro di noi a questi ritmi non ci si è mai avvicinata).

secondo me, ha fatto molto/poco di più lo UTD, ma va detto che gli spurs dopo il goal , si sono messi dietro smettendo di giocare del tutto, sono stati fortunati nei mischioni e nelle conclusioni, chiaramente giocando tutti dietro hanno permesso allo UTD di mettere tantissimi palloni in mezzo .

Diallo bene per 20 minuti, poi boh sembrava uno li per caso, tant'è che alla fine Udogie ha fatto meglio di lui,
bravi (tanto) Yoro da una parte e Bissouma dall'altra, per il resto partita di sacrificio di Richarlison e Sarr

D'accordo su questo punto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: _JS1989_ il 21 Mag 2025, 23:08
Inutile continuare a mangiarsi le mani... In un eventuale finale partita secca sarebbe potuto succedere di tutto, ma probabilmente in semifinale nel doppio scontro col Tottenham saremmo usciti... Hanno comunque molta qualità (anche se in campionato hanno fatto cagare) e si è visto anche da come hanno affrontato i salmonari nel doppio scontro diretto vincendo sia all'andata che al ritorno.... Con la Lazio di inizio anno non c'era paragone ma con quest'ultima Lazio non credo proprio realisticamente parlando
Sono abbastanza d'accordo, purtroppo ci siamo arrivati distrutti alle partite che contano... comunque niente mi leva dalla testa che questo sia il 96/97. Tutto torna: usciamo dalla coppa UEFA contro una squadra modesta, la riomma rischia la B (e se non ce se fosse messo di mezzo quel verme di Gravina sarebbe andata esattamente così). La squadra modesta che ci ha eliminato arriva in semifinale, la finale finisce 1 a 0, tutto torna. Se non fosse solo una fantasia ce metterei la firma a rivive gli anni dal 97 al 2000, finale persa con l'Inter inclusa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: sharp il 21 Mag 2025, 23:13

a questi ritmi veniva travolta (l'inter contro di noi a questi ritmi non ci si è mai avvicinata).

E anche questo è vero.. Basta guardare, a parte i giocatori scesi in campo, le loro panchine e quelli che non hanno giocato.....
Poi oh la palla è rotonda e in un eventuale finale in una partita secca sarebbe potuto succedere di tutto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: _JS1989_ il 21 Mag 2025, 23:18
E anche questo è vero.. Basta guardare, a parte i giocatori scesi in campo, le loro panchine e quelli che non hanno giocato.....
Poi oh la palla è rotonda e in un eventuale finale in una partita secca sarebbe potuto succedere di tutto...

ah beh partita secca, chiaro che (quasi) tutto può succedere, magari la butti dentro poi fai come il tottenham (ma noi saremmo stati capaci di difendere senza prendere goal ??), però oggettivamente pur contro squadre che hanno fatto schifo tutto l'anno , va detto che i loro giocatori hanno un livello tecnico diverso.
Detto ciò la Lazio di inizio anno , avrebbe retto questi ritmi e quindi se la sarebbe giocata (perche almeno noi in quel momento giocavamo anche bene, questi hanno fatto praticamente schifo tutto l'anno), pur da sfavorita (sia chiaro)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: _JS1989_ il 21 Mag 2025, 23:18
È pure vero che quest'anno quando c'è stato da daje er gas se semo sempre un po' cacati sotto, del concetto della partita secca me fiderei poco, però si, tutto era possibile. Bastava avere in panchina due rinforzi e non due zavorre come Noslin e Tchaounà. Bastava quello.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Che questi inglesi sono (molto) più forti di noi non mi risulta. Questi hanno accumulato quasi 40 sconfitte dal agosto fino ad oggi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Mamma mia che partita brutta; due squadre in crisi per tutta la stagione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Giocatore per giocatore sono più forti di noi, ma per nome.
Giocatore per giocatore, in base a quello che hanno fatto vedere nell'intera stagione, non sono più forti di noi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Metallazio il 21 Mag 2025, 23:16
finale persa con l'Inter inclusa.

Non t'offende eh, ma sinceramente vacce te a Parigi dopo un viaggio molto avventuroso (qualcuno ricorderà il caos dovuto ai molti pullman che non si presentarono il martedì e il caos della mattina successiva, quella della finale, all'aeroporto di Ciampino) e al quarto minuto già hai capito che la finale è bella che persa, io magari di quel passaggio ne farei volentieri a meno  :beer:
A sentire tanti rimpianti per noi mi viene in mente il 16 maggio del 2002, ero in una copisteria per i lucidi della mia tesi di laurea che avrei discusso pochi giorni dopo (si facevano ancora i lucidi all'epoca). La sera prima c'era stata la finale di Champions League tra Real Madrid e Bayer Leverkusen. Mentre aspettavo il mio turno, due trigoriesi vicino a me discutevano di qualcosa. A un tratto uno chiede all'altro se avesse visto la finale la sera prima. Sì, dice l'altro, poi si guardano, sospirano e uno dice convinto "ce potevamo sta noi!". Per la cronaca erano usciti nella seconda fase a gironi, neanche ai quarti di finale erano arrivati.
Così mi chiedo, stasera ce potevamo sta noi? La mia risposta è no, la squadra che ha perso in Norvegia stasera non ci poteva proprio stare, e forse neanche quella del ritorno a Roma. Forse questi rimpianti sono dovuti alla brutta partita che abbiamo visto stasera, ma non dimenticherei che comunque parliamo di due squadre il cui costo della rosa è più del doppio del nostro. Hanno disputato una stagione deludente, è vero, ma per dire il Tottenham qualche acuto prima di mollare in campionato lo ha avuto, a settembre hanno rifilato 4 fischi al Manchester City campione sul suo campo. Poi sì, la Lazio di inizio stagione se la sarebbe giocata ma da sfavorita. La Lazio del 2025 non so neanche se se la sarebbe giocata con gli inglesi, e infatti non ci è neanche arrivata a giocarsela.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi passa. Una occasione così non la. Vedevamo da vent'anni. Forse di più

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Metallazio il 21 Mag 2025, 23:23
È pure vero che quest'anno quando c'è stato da daje er gas se semo sempre un po' cacati sotto, del concetto della partita secca me fiderei poco, però si, tutto era possibile. Bastava avere in panchina due rinforzi e non due zavorre come Noslin e Tchaounà. Bastava quello.

Eh già...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Vi capisco... Però quanto è laziale perdere  quando l'avversario é il più abbordabile che ti può capitate?

Noi siamo quelli dei rimpianti. Quelli che:
"Sarebbe stato bello se..." :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mag 2025, 22:59
Quarantacinque minuti più recupero di bieco catenaccione e perdite di tempo come nella migliore tradizione delle squadre di D'Aversa e il Tottenham porta a casa la coppa.

Postecoglou se non sbaglio rientrerebbe nel novero degli "allenatori giochisti" (ricordo il Tottenham dell'anno scorso con la difesa all'altezza del centrocampo, quest'anno l'ho seguita meno sinceramente). Ma capisco che giocare una finale è ben altra roba e qualsiasi etichetta deve essere sacrificata sull'altare del risultato finale. In fondo, giusto così.

Discussione precedente - Discussione successiva