Europa League come vedere le partite LEGALMENTE

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« il: 01 Set 2017, 16:29 »
Ci sono un sacco di metodi legali per vedere le partite in TV e online. Vogliamo aiutarci a scovarli in questo topic?

Vitesse - Lazio chi la trasmette? Il sito Uefa una volta non vendeva le singole partite? Ci sono altri canali online?


Offline paolo71

*****
19312
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #1 il: 01 Set 2017, 16:41 »
sky ha i diritti...
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #2 il: 01 Set 2017, 17:05 »
se mantengono la stessa programmazione anche Tv8 trasmetterà in chiaro una partita a settimana

Offline Raptus

*
3686
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #3 il: 01 Set 2017, 17:29 »
se mantengono la stessa programmazione anche Tv8 trasmetterà in chiaro una partita a settimana
Non è ancora dato sapere se trasmetterà Vitesse Lazio.
Su questo link ci sono i canali che la trasmetterano via satellite, tutti a pagamento.
 http://liveonsat.com/los.soc_int_UEFA_europa.php
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #4 il: 01 Set 2017, 17:45 »
Ma online?
Sapevo che stavano iniziando a trasmettere un po' tutti lo sport online. Per dire, pure Facebook.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #5 il: 02 Set 2017, 10:46 »
su bet365 si vedranno?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #6 il: 02 Set 2017, 10:50 »
Ma online?

In Italia temo solo in bassa definizione su Now TV (il vecchio Sky Online).
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #7 il: 02 Set 2017, 10:53 »
Su nowtv online al prezzo di 10 euro a partita circa. Allo schermo del PC si vede con una qualità buona

Offline zorba

*****
10178
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #8 il: 02 Set 2017, 11:23 »
In Italia temo solo in bassa definizione su Now TV (il vecchio Sky Online).

Perché in bassa definizione se, apparentemente, dal sito ufficiale sembra operativa per tutte le trasmissioni offerte la HD?!?

https://www.nowtv.it/

Offline Torakiki

*
1330
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #9 il: 02 Set 2017, 11:31 »
Perché in bassa definizione se, apparentemente, dal sito ufficiale sembra operativa per tutte le trasmissioni offerte la HD?!?

Sky preferisce offrire un servizio monco pur di non fare concorrenza alla sua piattaforma satellitare. Dalle FAQ di NowTV:

Citazione
l’HD sarà visibile sui soli contenuti relativi ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV;

Offline zorba

*****
10178
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #10 il: 02 Set 2017, 11:32 »
Sky preferisce offrire un servizio monco pur di non fare concorrenza alla sua piattaforma satellitare. Dalle FAQ di NowTV:

 ;)
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #11 il: 02 Set 2017, 15:54 »
A proposito di skygo, a voi si vede bene?
A mio padre va a scatti e ha una definizione pessima, peggio dei peggiori streaming illegali.
La rete wifi mi sembra buona (11Mb). Usa IE con silverlight (mentre Chrome non carica i contenuti).
Ogni volta che vado da lui mi mette in croce  ;)
Suggerimenti?
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #12 il: 03 Set 2017, 14:59 »
La cosa positiva è che il giovedì in genere lavoro di mattina, quindi TV, altri metodi, stadio, ecc... sarò libero di vedere la partita, sia alle 19:00 che alle 21:00. :)
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #13 il: 03 Set 2017, 18:04 »
Il 14 a sera sarò a Siviglia, chissà se troverò una taberna dove mangiare tapas e vedere la mia Lazio?
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #14 il: 03 Set 2017, 18:38 »
A proposito di skygo, a voi si vede bene?
A mio padre va a scatti e ha una definizione pessima, peggio dei peggiori streaming illegali.
La rete wifi mi sembra buona (11Mb). Usa IE con silverlight (mentre Chrome non carica i contenuti).
Ogni volta che vado da lui mi mette in croce  ;)
Suggerimenti?
skygo si vede benissimo tranne che per le partite, salta e si blocca in continuazione... come hai scritto tu peggio degli streaming illegali, anche con 100 mega, se poi è un anticipo o un posticipo la visione è praticamente impossibile vedi si e no il 20% della partita per i continui riavvii dell'applicazione anche con gli smartphone più potenti che esistano.... questo mi fa pensare che sia un problema di troppe connessioni, ma porcapupazza per essere un servizio che comunque uno paga è un vero scandalo... connessioni o non connessioni.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #15 il: 03 Set 2017, 18:48 »
skygo si vede benissimo tranne che per le partite, salta e si blocca in continuazione... come hai scritto tu peggio degli streaming illegali, anche con 100 mega, se poi è un anticipo o un posticipo la visione è praticamente impossibile vedi si e no il 20% della partita per i continui riavvii dell'applicazione anche con gli smartphone più potenti che esistano.... questo mi fa pensare che sia un problema di troppe connessioni, ma porcapupazza per essere un servizio che comunque uno paga è un vero scandalo... connessioni o non connessioni.
a me lo faceva anche nowtv, perché avrei dovuto continuare a pagare per vedere in schizzofrenia?
 :x
Re:Europa League come vedere le partite
« Risposta #16 il: 04 Set 2017, 10:31 »

Ciao ragazzi,
qualcuno sa se ci sono modi legali per vedere le partite dalla Germania ?

grazie mille e forza Lazio

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #17 il: 04 Set 2017, 15:58 »
Ma quindi, a parte l'abbonamento a sky, ce so' 'sti modi legali?

Offline zorba

*****
10178
Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #18 il: 04 Set 2017, 16:04 »
Ma quindi, a parte l'abbonamento a sky, ce so' 'sti modi legali?

Hackerare l'abbonamento di un riommico a caso non solo è legale ma è un dovere civico di qualsiasi italiano...

  :=))

 :asrm

Re:Europa League come vedere le partite LEGALMENTE
« Risposta #19 il: 04 Set 2017, 16:06 »
quando è la prima partita?
grazie
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod