Europa League - Fasce e gironi, la situazione attuale.

Aperto da N.G.E., 15 Ago 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AndreaeAlessio il 26 Ago 2011, 10:08
facciamo un patto:
in questo topic, il primo che lo trova, segnala uno streaming decente per gli accoppiamenti,  di coppa uefa intendo :)
che ne dite?

:asrm
c'è lo streaming ufficiale sul sito della uefa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.365
Secondo me, ma lo dico é un'opinione mia,
sia Schalke che Tottenham, che PSG (volesse iddio), stanno a pregà in ginocchio di non incrociare la Lazio.

Io vorrei il PSG.
Squadra de seghe, chiunque ci giochi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Bisogna affrontare TUTTI con la massima determinazione e impegno. In Europa non ci sono(più) gare semplici.

Basta proclami, impegno e andiamo più avanti possibile. Non facciamo come qualcuno che vince tutto ad Agosto.

Forza Lazio & Stepanovsky

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
c'è lo streaming ufficiale sul sito della uefa

:oops: so proprio niubbo!

grazie mille  :hail:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Solo adesso vengo a sapere che siamo in seconda fascia, grazie alla rioma eliminata. Godo come un tricheco. Ora mi sintonizzo su MP. Mi piacerebbe beccare una fra Anderlecht, Copenaghen e Twente in 1°, da evitare Atletico, Tottenham, PSG e Sporting Lisbona con cui ce la giochiamo solo in casa secondo me. Con le altre ce la giochiamo anche in trasferta. Comunque il vero problema lo rappresentano le squadre in terza fascia che non sono affatto male...spero fortemente in una fra Vorskla, Zurigo, Paok Salonicco, Sturm Graz, Austria Vienna,Lokomotiv. Evitare le francesi con le quali abbiamo un brutto ricordo (...) e le inglesi che sono sempre durissime, evitare la Steaua e soprattutto l'Hannover che è una bella squadra e in Germania vai a giocare davanti a 70.000 spettatori... Inoltre l'Odense è ostica. In quarta fascia vorrei lo Shamrock, non foss'altro perchè è irlandese e la tentazione di pescare lo Slovan e batterli all'andata e al ritorno è fortissima :P (evitare comunque il Maccabi Haifa,Maribor,Sion,Malmo).

Alla fine provo a dare un pronostico:

PSV
Lazio
Rennes
Wisla Cracovia

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Copenhaghen - Austria Vienna - Larnaca ....e passa la paura!  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.365
Citazione di: maurito matias il 26 Ago 2011, 10:29PSG

Secondo me voi il PSG non lo conoscete abbastanza.
Magari l'avessimo.
Me ne vado allo stadio a piedi.
E vincemo con la pippa in bocca.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2011, 10:40
Secondo me voi il PSG non lo conoscete abbastanza.
Magari l'avessimo.
Me ne vado allo stadio a piedi.
E vincemo con la pippa in bocca.

Sì ma 'ste squadre che comprano tanti giocatori alla fine riescono sempre a cavare un ragno dal buco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
questi sono sbagliati.
Basta vedere qua http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/match2012.html
Grazie, è ancora più bello vedere che siamo in seconda fascia grazie all'aesse!  :=))

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Noi e Totthenam sopra le altre... Tutto il resto compreso Atletico Madrid e PSG sono alla portata di almeno 4 punti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se affronteremo la competizione con le giusta determinazione il girone lo dovremmo passare , anche in rapporto alla rosa di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Vorrei beccare una squadra inglese. Preferisco il Tottenham allo Stoke. C'è anche il Birmingham che gioca in Championship ma Londra è Londra e lo Stoke è un avversario molto ostico soprattutto in casa propria. Peccato non poter pescare il Fulham, tornerei volentieri al Craven Cottage, stadio minuscolo ma bellissimo.

Poi Slovan o Shamrock.

Il resto stica22i!!!! :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ci siamo...partita la diretta sul sito UEFA

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Gran bel riassunto della passata stagione.... :^^ :^^ :^^

Discussione precedente - Discussione successiva