Europa League: Sedicesimi di Finale.

Aperto da dani2110, 05 Dic 2012, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Dic 2012, 23:52
Le squadre forti prima o poi dovremo incontarle se vogliamo vincerla sta coppa, io onestamente non ho paura di nessuno. E spero che anche i ragazzi la pensino così
Sbagli , ne possiamo pescare tra le 4 con il punteggio più basso nei gironi di Champions , ossia Ajax , Bate , Zenit e Dinamo Kiev

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io non sottovaluterei le squadre che hanno vinto i gironi di Europa league. Se li hanno vinti significa che aldilà dei nomi e del blasone sono squadre che valgono. Il dnipro per esempio. Notate come ci siano tantissime squadre dell'est. Il calcio sta cambiando piano piano

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: brillo di lazio il 06 Dic 2012, 23:34
Me sò spremuto tanto per arrivà primo nel girone, ma secondo me sono più abordabili le possibili avversarie di Inter e Napoli (seconde nel girone) che quelle della Lazio....
Quali sono?

Inviato dal mio GT-I9100

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: brillo di lazio il 06 Dic 2012, 23:34
Me sò spremuto tanto per arrivà primo nel girone, ma secondo me sono più abordabili le possibili avversarie di Inter e Napoli (seconde nel girone) che quelle della Lazio....

mah, spremuto mica tanto. Questa qualificazione mi ricorda, a tratti,  l'unico girone superato in scioltezza dalla Lazio, quello dell'edizione di Champions League in cui ci eliminò il Valencia ai quarti di finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Onestamente io no ho paura di nessuno, quest'anno ho la sensazione che la Lazio ha un gioco molto piu adattato per l'Europe, cosa che no era il caso con Reja.
E' una errore di basarsi sui nomi e il blasone, per esampio, una squadra come il Dniepro mi sembra molta piu tosta di altre squadre blasonate come il Newcastle, l'Ajax o il Dynamo Kiev.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Teste di serie

Liverpool
Viktoria Plzeň
Fenerbahçe
Bordeaux
Steaua Bucarest
Dnipro
Genk
Rubin Kazan'
O. Lione
Lazio
Metalist
Hannover 96
Chelsea *
Olympiakos *
Benfica *
CFR Cluj *

Non teste di serie

Anži
Atlético Madrid
Borussia M'bach
Newcastle
Stoccarda
Napoli
Basilea
Inter
Sparta Praga
Tottenham
B. Leverkusen
Levante
Dinamo Kiev *
BATE *
Zenit *
Ajax *

(*) Squadre provenienti dalla UEFA Champions League

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se prendiamo una di queste passiamo """""facile"""" e con le altre ce la giochiamo tranquillamente almeno alla pari....

Dinamo Kiev
Bate Borisov
Borussia Moenchengladbach
Sparta Praga
Stuttgart
Basel
Levante

Io non vedo dov e' il problema,il problema semmai e' degli altri...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Panzer il 07 Dic 2012, 00:42

Io non vedo dov e' il problema,il problema semmai e' degli altri...

C'è da dire che lo dicevamo anche dell'Atletico l'anno scorso.
Che dopo un inizio di stagione stentatissimo aveva appena cominciato la sua cavalcata, quindi nessuno sapeva dove sarebbe arrivato. Eravamo giustificati.

Però, ecco, testa bassa e pedalare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Revolver il 07 Dic 2012, 01:31
C'è da dire che lo dicevamo anche dell'Atletico l'anno scorso.
Che dopo un inizio di stagione stentatissimo aveva appena cominciato la sua cavalcata, quindi nessuno sapeva dove sarebbe arrivato. Eravamo giustificati.

Però, ecco, testa bassa e pedalare.

100%
In più andare a giocare in Bielorussia o Ucraina a febbraio non è il massimo - per non parlare di San Pietroburgo o  Machačkala  :o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se vogliamo arrivare in alto una vale l'altra. Io mi sento che ci capita una tedesca

skizzo87

Visitatore
Io spero Praga (farebbe un bel weekend di San Valentino :D) o una che non sia Zenit, Anzhi, Atletico e Bayern. Le altre se le fumamo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Obiettivamente tra i due gruppi non c'é molta differenza.
Probabilmente, basta guardare quello che successe lo scorso anno alle due squadre di Manchester, in questo frangente sarebbe meglio incontrare un Chelsea piuttosto che un Ahzi o un Newcastle.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2012, 08:02
Probabilmente, basta guardare quello che successe lo scorso anno alle due squadre di Manchester, in questo frangente sarebbe meglio incontrare un Chelsea piuttosto che un Ahzi o un Newcastle.

Stavo pensando la stessa cosa
Io ad esempio temo sempre le squadre dell'Est e ovviamente l'Atletico Madrid

Tutte le altre mi fanno bene

Fatemi sognare sta coppa

AVANTI LAZIO!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quasi quasi conveniva passà per secondi... 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tutte le altre mi fanno bene

..si al cuore :D
Volevo dire "mi vanno benne", vado al bar a prendere un caffè ho capito va

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io vorrei prima lo Sparta Praga e poi la vincente tra Genk e Levante.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2012, 08:02

Insomma, già evitare  Liverpool O. Lione Hannover 96 Chelsea  Olympiakos  Benfica  non mi sembra male.
Non testa di serie preoccupanti ci sono Atletico, B. Leverkusen e Stoccarda... Le squadre russe fanno la pausa invernale, normalmente quando riprendono sono molto meno competitive...
Infatti non sono mai arrivate molto lontano nelle coppe.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Ma soprattutto: perché c'è fanno frigge pe' du' settimane? Perché così tardi il sorteggio?
Io ci ho pensato, se vogliamo passare pigliamo una tedesca, così me la vedo in tv sicuro, visto che il 21 sarò in Germania. 8) capisciamme'

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io sono sempre più convinto che con due ottimi acquisti, questa coppa ce la portiamo a Roma

AVANTI LAZIO!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
L'Anži di Eto e' affascinante, pero' mi piacerebbe anche una trasferta "comoda" tipo Basilea o Levante

Discussione precedente - Discussione successiva