Europa League: sondaggione per la sorteggiata

Aperto da Scialoja, 07 Dic 2012, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale squadra uscirà dall'urna per i sedicesimi di finale contro di noi?

Anzi Machakalala
4 (2%)
Atletico Madrid
16 (8.1%)
Borussia Monchengladbach
13 (6.6%)
Newcastle
19 (9.6%)
Stoccarda
9 (4.5%)
Basilea
36 (18.2%)
Sparta Praga
27 (13.6%)
Bayer Leverkusen
6 (3%)
Levante
22 (11.1%)
Dinamo Kiev
6 (3%)
Bate Borisov
11 (5.6%)
Zenit Sanpietroburgo
4 (2%)
Ajax
15 (7.6%)
Gino Peruzzi
10 (5.1%)

Totale votanti: 198

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2012, 14:45

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Dic 2012, 14:03
E stavolta lo buttiamo fuori.

Zidanita, tifosa dell'Atlético, mi sta picchiando e dice: "Ni de coña" ("Nemmeno per scherzo") e che ci massacrano. Derby in casa, che disgrazia. E poi dice che la sua seconda squadra è la Lazio. Sì, sì...  :sisisi:

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 08 Dic 2012, 15:31
Credo Atletico,spero Bate Borisov.

no vi prego, l'Atletico di nuovo no... :priest:
Falcao ha appena fatto 5 gol al povero Deportivo....  :(

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Sento che uscirà il Borussia, per una sfida dal sapore anni '70, coi guanti di Tony Curtis ad "Attenti a quei due", e Lotito che entra allo stadio a braccetto di Kelly Garrett delle Charlie's Angels, sotto lo sguardo severo dell'ispettore Derrick.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Scusate la domanda, ma che vor di' "Gino Peruzzi"?

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
a me non frega nulla della partita di cartello io voglio solo avere maggiori possibilita' di passare il turno!! Poiche' le squadre dell'ex unione sovietica è bene evitarle in inverno per i campi, le tesche, le spagnole e le inglesi per ovvii motivi secondo me, tra quelle rimaste, la piu' abbordabile ed ampiamente alla nostra portata è lo sparta praga, la mia speranza è che ci esca quella!

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Registrato
Inutile dire chi spero che ci capiti  :)  Mi piacerebbe vedere la mia lazio al St. Jakob Park... Anche Stoccarda sarebbe gradito... Non badando solo alla vicinanza, ma alla valenza dell'avversario direi Sparta Praga

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2012, 22:20
Scusate la domanda, ma che vor di' "Gino Peruzzi"?

OT
Gino Peruzzi è un calciatore realmente esistente, 20enne difensore argentino in forza al Velez Sarsfield.
Nel topic sul calciomercato invernale è stato citato a più riprese - mi pare da SATOR58 ma magari mi sbaglio - come possibile craque e quindi dritta per Tare alla ricerca di un difensore giovane per il futuro.

Inutile dire che il nome e soprattutto il cognome han suscitato l'ilarità un po' di tutti.
Scialoja ha quindi "trovato" una gustosa foto del giovane Gino Peruzzi, ossia la foto di "Cinghialone" Peruzzi a cui ha appiccicato un paio di baffi posticci

:=)) :=)) :beer:

Citazione di: Scialoja il 08 Dic 2012, 11:31


EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
La più abbordabile è lo sparta praga.. le altre sono tutte delle squadre toste e noi becchiamo una squadra tosta.
Mi piacerebbe assai vendicarmi ed eliminare l'atletico madrid...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Quella che ci permetterebbe di avere un cammino lineare più avanti

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 09 Dic 2012, 21:44
no vi prego, l'Atletico di nuovo no... :priest:

Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2012, 12:06
Basilea mi starebbe abbastanza vicino, forse ci andrei se famo un gruppetto de mitteleuropei.

:ssl :ssl
pure noi


PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Registrato

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 10 Dic 2012, 00:05
OT
Gino Peruzzi è un calciatore realmente esistente, 20enne difensore argentino in forza al Velez Sarsfield.
Nel topic sul calciomercato invernale è stato citato a più riprese - mi pare da SATOR58 ma magari mi sbaglio - come possibile craque e quindi dritta per Tare alla ricerca di un difensore giovane per il futuro.

Inutile dire che il nome e soprattutto il cognome han suscitato l'ilarità un po' di tutti.
Scialoja ha quindi "trovato" una gustosa foto del giovane Gino Peruzzi, ossia la foto di "Cinghialone" Peruzzi a cui ha appiccicato un paio di baffi posticci

:=)) :=)) :beer:

EOT

Ho capito, ma che c'entra con il sorteggio Europa League?

Comunque, dico anche io Stuttgart...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: fabichan il 10 Dic 2012, 11:00
Ho capito, ma che c'entra con il sorteggio Europa League?

Comunque, dico anche io Stuttgart...

Il sondaggio l'ha aperto colui che è ossessionato da G.Peruzzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2012, 12:06
Basilea mi starebbe abbastanza vicino, forse ci andrei se famo un gruppetto de mitteleuropei.

e allora attivamoli sti fluidi, daje Basilea

Discussione precedente - Discussione successiva