Europa League sorteggio, la diretta!!!

Aperto da eagle75, 20 Dic 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Dic 2012, 15:13
ihr könnt mein Sack schütteln!

:=))
Azz! Fai prima a farlo che a dirlo! :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 15:15
Mejo così che non ci temono , ma di miro che dicono...lo sanno che li purga

Fabrì, ecconi alcui tra quelli più catastrofistici

- Wir haben echt kein Losglück dieses Jahr (non abbiamo proprio fortuna col sorteggio st'anno)

- (quote di un utente che se la sentiva calda e già agli ottavi) leute, leute. da muss ich echt den kopf schütteln.
lasst uns doch erstma gegen lazio spielen, ne ? (gente, c'é da scuotere la testa. forse è meglio che pensiamo a giocare con la Lazio prima ,no?)

- Ach, Lazio ist schwer genug. Denke nicht, dass wir da der Favorit sind. Danach halt Genk oder Stuttgart, das sind doch noch leichte Lose. Also die musste halt ausschalten, wenn du den Cup gewinnen willst! (la Lazio è forte, non penso che siamo favoriti. certo dopo ci sono Stoccarda e Genk, sono facili. Se uno vuole vincere la coppa devi eliminarle)

- Schlimmer geht's nimmer. Lazio Rom!!!!!! (peggio di così non poteva andare! La Lazio!!!!!!!)

- Lazio ist schwer einzuschätzen, aber ich denke mal die spielen sehr unbequem.
Gehören sicher noch zu den besten einer schwachen Serie A. (La Lazio è difficile da valutare, ma penso che giochino in maniere molto scomoda. appartengono alle squadre più forti di una serie A comunque indebolita)

porgascogne

Visitatore

figo: mo' ce chiamo il mo gruppo new wave anni 80

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: SemperLazio il 20 Dic 2012, 15:24
Azz! Fai prima a farlo che a dirlo! :D

Tra l'altro ho sbagliato,

Avrei dovuto scrivere Ihr Könnt ruhig meinen Sack schütteln

me lo potete tranquillamente sgrullare...

Vado ad aprire il topic di preparazione alla partita, visto che c'ho la testiera con le dieresi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Citazione di: sensodilazio il 20 Dic 2012, 15:21
cheeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????

ma dite sul serio??????????
Puoi formulare frasi di senso compiuto ? Cosi mi è impossibile risponderti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A ecco sennò erano uguale ai romanisti cioè non me parono il barcellona che possono sentirsela calda

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Dic 2012, 15:26
Tra l'altro ho sbagliato,

Avrei dovuto scrivere Ihr Könnt ruhig meinen Sack schütteln

Infatti ne avevo il dubbio, ma le mie pochi nozioni di tedesco non mi permettevano di esserne sicuro.

E comunque sarebbe Ihr könnt ruhig unsere Säcke schütteln. No?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io sottoscrivo in pieno l'opinione di Petko  8) daje daje  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

...so, der erste Schock weicht der Realität: (lo shock iniziale lascia il posto alla realtà)

1) schwer   (difficile)
2) interessant
3) absolut machbar!!! (assolutamente fattibile!!!)

Ammazza quanto mi cominciano a stare antipatici questi...

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: Splash21 il 20 Dic 2012, 15:26
Puoi formulare frasi di senso compiuto ? Cosi mi è impossibile risponderti

victoria e cluji le reputo piu difficili soprattutto la prima per storia ultima

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non li conosco sinceramente..dai loro commenti sembra ce rompano..mejo così, sarà più bello...loro hanno xhaka se non erro che dicevano piacesse a tare

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
per dirgli che meglio di loro c'era solo lo sparta e il bate
ma ndannate a impronunciabili!

Contenuto sponsorizzato

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Aspetto che Regina posti i commenti sul Borussia prima di esaltarmi/preoccuparmi...

porgascogne

Visitatore
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 15:33
Io non li conosco sinceramente..dai loro commenti sembra ce rompano..mejo così, sarà più bello...loro hanno xhaka se non erro che dicevano piacesse a tare

qualche altro commentino divertente

- Da wir fast schon italienisch spielen, wird das was! (visto che ormai giochiamo all'italiana, forse mi sa che ce la facciamo - Alludendo al fatto che fanno il catenaccio, come col Bayern)

- Lazio - schwer aber nicht unmöglich! (Lazio difficile ma non impossibile - pure voi eh)

- Naja ich versuch mal mich von eurem Optimismus anstecken zu lassen. Trotzdem ein etwas leichterer Gegner hätte es ruhig sein dürfen. (vabbè, cerco di farmi contagiare da un po' di ottimismo. Certo che un avversario un pochino più facile ce poteva toccà)

- Ohne neue Spieler haben wir keine Chance oder was ? (senza nuovi giocatori non abbiamo chance, no?)

comunque non tutti se la sentono calda, sono divisi equamente tra chi ci teme e chi pensa che je la famo.
Del resto pure nel nostro forumè così se ci fai caso

:band1:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: cartesio il 20 Dic 2012, 14:41
Forse non tutti sanno che... il 20-10-1971, Borussia-Inter 7-1 !

Ricordo quella partita, ricordo che il risultato non venne convalidato perchè uno dell'Inter (Boninsegna?) fu colpito da un sasso o qualcosa del genere e ricordo che quando fu rigiocata l'Inter fece esordire in porta Ivano Bordon.

E' un precedente buono o cattivo?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 15:29
Infatti ne avevo il dubbio, ma le mie pochi nozioni di tedesco non mi permettevano di esserne sicuro.

E comunque sarebbe Ihr könnt ruhig unsere Säcke schütteln. No?

Hai scritto correttamente, ma io parlavo per me, non ho la pretesa di parlare per tutti

E comunque, si badi, è una mia traduzione, in tedesco sta cosa dello sgrullare non esiste

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Dic 2012, 15:43
- Ohne neue Spieler haben wir keine Chance oder was ? (senza nuovi giocatori non abbiamo chance, no?)

questo è Mark Fishen

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Citazione di: poiuytr il 20 Dic 2012, 15:33
spero che ci leggono
per dirgli che meglio di loro c'era solo lo sparta e il bate
ma ndannate a impronunciabili!
:rotfl:

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 15:33
Li ho seguiti un po' l'anno scorso , giocano benino in contropiede , in avanti hanno giocatori veloci e qualcuno pure tecnico . Xhaka è arrivato quest'anno con tanti altri nuovi giocatori (quasi tutti giovani) . A me stanno simpatici , nel preliminare di Champions sono stati abbastanza sfigati contro la Dinamo Kiev se non sbaglio , che ha segnato facendo 3 tiri in 2 partite.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Dic 2012, 15:43

E non ha aggiunto "Königs c'hai tolto la Mönchengladbachità! Caccia li sordi!!"?

Discussione precedente - Discussione successiva