Europa League su Sky ....

Aperto da lorib74, 06 Lug 2012, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Dalla prossima stagione tutte le partite di napule LAZIO e inter in diretta e HD !!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Meno male, così posso vedermi anche le partite in trasferta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche MP continuerà a trasmetterle, almeno spero. :(

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ulissechina il 06 Lug 2012, 23:20
Anche MP continuerà a trasmetterle, almeno spero. :(

Si, in sostanza mi pare di capire che Sky ha concesso a Mediaset la propria esclusiva per la Champions in cambio dell'esclusiva EL.

Quindi entrambe le piattaforme avranno sia CL che EL.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Ho appena sentito la pubblicita' su sky :  " tutta l'EL con tutte le sfide del napoli e delle italiane.............perche' hanno specificato "tutte le sfide del napoli" e non tutte le sfide di EL ??? 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eaglesforever il 07 Lug 2012, 00:03
Ho appena sentito la pubblicita' su sky :  " tutta l'EL con tutte le sfide del napoli e delle italiane.............perche' hanno specificato "tutte le sfide del napoli" e non tutte le sfide di EL ???

Perchè il Napoli è l'unica (per ora) che accede alla fase diretta.

Anche Bonan su Speciale Calciomercato ha detto: "... tutta l'EL con tutte le sfide del Napoli e delle altre italiane che secondo me si qualificheranno sicuramente: Lazio ed Inter..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Questa e' davvero un'ottima notizia ...l.  :)))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo in periodo di crisi è per guardare l'el devi avere premium se hai sky è uno scandalo...già pagare per vedere una partita in tv è assurdo....giusto così chi paga un abbonamento deve avere tt le partite delle italiane in coppa

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Scusatemi, ma io non ho capito niente....
....io ho l'abbonamento a Premium Calcio e questo mi basta per vedere la mia Lazio in Europa League che è l'unica cosa che mi interessa....
ho comunque telefonato a mediaset per protestare perchè non hanno più la Champion's League, fra l'altro pare fino al 2015 , cosa che avevano l'anno scorso con tutte le dirette.
Ora state dicendo che fanno vedere anche le italiane su Premium in Champion's?
Io credo, se non ci sono accordi diversi, che faranno vedere solo la partita trasmessa in chiaro su Canale 5....
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:asrm   :ssl   :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Franzoni il 07 Lug 2012, 08:26
Scusatemi, ma io non ho capito niente....
....io ho l'abbonamento a Premium Calcio e questo mi basta per vedere la mia Lazio in Europa League che è l'unica cosa che mi interessa....
ho comunque telefonato a mediaset per protestare perchè non hanno più la Champion's League, fra l'altro pare fino al 2015 , cosa che avevano l'anno scorso con tutte le dirette.
Ora state dicendo che fanno vedere anche le italiane su Premium in Champion's?
Io credo, se non ci sono accordi diversi, che faranno vedere solo la partita trasmessa in chiaro su Canale 5....

:asrm   :ssl   :since
Non solo le italiane, tutta la champions.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Non solo le italiane, tutta la champions.
Ringraziandoti per l'attenzione e per la buona notizia, quindi si vedono sia Champion's che Europa League, sia su Premium che su Sky?
Sarebbe giusto e ne sarei molto contento, vista anche la crisi....sul sito di Mediaset Premium , fino a ieri,non parlavano più di Champion's League, quindi è una notizia recentissima....benissimo così.
Grazie ancora....

:ssl   :since   :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sì, l'annuncio dell'accordo è di ieri pomeriggio.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Deadario il 07 Lug 2012, 00:18
Perchè il Napoli è l'unica (per ora) che accede alla fase diretta.

Anche Bonan su Speciale Calciomercato ha detto: "... tutta l'EL con tutte le sfide del Napoli e delle altre italiane che secondo me si qualificheranno sicuramente: Lazio ed Inter..."

Vero...... :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Benissimo,così potrò guardare tutte le partite

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma per vedere l'europa league  su sky c'è un abbonamento apposta oppure bisogna abbonarsi anche al pacchetto sport come per la champions?
Fino ad adesso a me è andata bene avere solo il pacchetto calcio con Serie A Premier e Liga visto che la champions non m'interessa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 10:59
ma per vedere l'europa league  su sky c'è un abbonamento apposta oppure bisogna abbonarsi anche al pacchetto sport come per la champions?
Fino ad adesso a me è andata bene avere solo il pacchetto calcio con Serie A Premier e Liga visto che la champions non m'interessa
Dal sito di SKY

L'Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest'anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio - Inter, Napoli e Lazio – e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Dal sito di SKY

L'Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest'anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio - Inter, Napoli e Lazio – e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio

Quindi inclusa in Calcio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lorib74 il 06 Lug 2012, 19:56
Dalla prossima stagione tutte le partite di napule LAZIO e inter in diretta e HD !!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Meno male, posso smettere di fare streaming selvaggio

Discussione precedente - Discussione successiva