Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 20 Set 2012, 13:57
Io sto leggermente in tensione...

Io ho già cacato 2 volte il pranzo...   :wc:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
oggi la giornata mi sembra eterna :D :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo le altre formazioni delle italiane ampissimo turn over sembra che sta coppa non la vole fare nessuno...poi ci lamentiamo che perdiamo punti

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Per quel che riguarda stasera è un esame molto importante per la Lazio perchè il Tottenham è una delle migliori squadre inglesi, anno scorso è arrivata quarta rimanendo fuori dalla champions
solo perchè il Chelsea l' ha vinta...Oltre a questo, e ieri me ne son reso conto, giocare nei campi inglesi è davvero dura perchè in casa alzano il livello di intensità e vengono veramente
SPINTE dai loro tifosi...E' dura, molto dura, però la Lazio deve andare li e giocarsela, come ha fatto la Juve ieri, senza preoccuparsi del risultato piu di tanto...Una sconfitta non sarebbe niente di clamoroso
la cosa importante è andare la e mostrare il proprio gioco, con la sicurezza e la convinzione che quello che si fa in Italia può anche essere fatto vedere all' estero...
Poi, puoi perdere, puoi vincere, conta relativamente nella PRIMA GIORNATA, l' importante è dimostrare di poter stare a questi livelli...
Il Tottenham in fase difensiva è molto ingenuo, Petkovic è un allenatore davvero inteligente e son sicuro che saprà come fargli male..Ma ripeto, a questi livelli piu della tattica , piu delle qualità tecniche conta il carattere
e soprattutto la PERSONALITA'..Quella che ieri non ha avuto Giovinco per dire, quella che ieri ha avuto Chiellini...La personalità fa la differenza in queste sfide..La Lazio ha Klose che dovrà portare un po a " braccetto"
il resto della squadra, un po inesperta a questi livelli...Lulic è un altro che non ha paura, anche se non ha esperienza...Curioso di vedere Hernanes a questi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
 :drunk: :dnk: :snow2: :blah: :shout: :sink: :meow: :meow: :meow: :meow: :dnk: :cross:

non so se sono stato spiegato ( cit.)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 13:37
Ciao a tutti...Capirete dal mio nick quale è la squadra per cui tifo che è la Juventus..Volevo dire 2 cose

1 Ho deciso di iscrivermi a questo forum sia perchè leggendo i commenti ho notato una certa obbiettività ed una certa competenza da parte di praticamente tutti gli utenti.
Sia perchè apprezzo la squadra Lazio in se e per se e il fatto che gli utenti di questo forum si dissociano spesso da alcuni gesti divedibili della propria tifoseria ( mi riferisco agli insulti raziali).

2 Volevo poi fare i complimenti alla Lazio ma specialmente al suo allenatore, nel quale avevo intravisto buone dote UMANE  a prima vista..Bastava vederlo e sentirlo parlare per capire
che è una persona inteligente e una persona seria, se poi fa giocare la Lazio come sta facendo ( ovvero divinamente a tratti) tanto di cappello.

3 I complimenti li raddoppio, sempre per l' allenatore per la formazione che la Lazio mette in campo stasera..Ovvero la formazione titolare..Le altre " capre" Italiane giocano con le riserve
in questa competizione ed è sbagliato per svariati motiv...Lasciando stare il ranking ( che comunque è importante) la Europa League è comunque una competizione internazionale che consente
a una società di avere visibilità all' estero e consente anche di aumentare il valore economico dei propri giocatori...Cosa impossibile AL GIORNO D' OGGI in Italia, nel senso che o hai Jovetic in squadra
oppure è difficile valorizzare un proprio giocatore ( non so, penso a gente come Lulic Hernanes) facendolo giocare solo nel nostro campionato.
Con questo chiarisco che io ho detestato alla morte anche Del Neri che in EL ci fece fare na figura di merda immane giocando con le riserve in EL e uscimmo al primo turno.

Come conclusione...Nei forum Juventini ben da prima dell' inizio del campionato avevo pronosticato la Lazio seconda ( dietro alla Juve che ritengo superiore, e non perchè la tifo)
perchè ritengo abbia la rosa piu completa dopo la Juventus...In difesa dopo la Juve è la migliore, il centrocampo ha ottimi elementi e in attacco cè Klose e la riserva di Klose,
Kozak, è tutt' altro che una pippa...

In conclusione, a me piace parlare di calcio anche con tifosi non Juventini e avendo constatato che in questo forum ( pare) si possa fare ho deciso di iscrivermi qui..

Grazie e buona fortuna per stasera...W Petkovic e abbasso il Boscemo...Uno poche chiacchiere e tanti fatti, l' altro solo chiacchiere.

benvenuto tra noi.

condivido tutto quello che hai detto, a parte forse l'arrivare secondi, che mi sembra ancora presto da pronosticare, perché dobbiamo acquisire quella mentalità da grande squadra che ti permette di mantenere il ritmo per tutto il campionato e noi negli anni passati, come si è visto, abbiamo mollato sul più bello.
vedremo quest'anno se questo allenatore ci saprà dare quel quid in più per fare il grande salto.
io ci spero fortemente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2012, 14:10
Leggo le altre formazioni delle italiane ampissimo turn over sembra che sta coppa non la vole fare nessuno...poi ci lamentiamo che perdiamo punti

hanno altri avversari però.
se dovesse occorrere, nella 2a giornata di E.L. Strafalcioni e Al Bano metterebbero i migliori.

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Alexia68 il 20 Set 2012, 14:19
benvenuto tra noi.

condivido tutto quello che hai detto, a parte forse l'arrivare secondi, che mi sembra ancora presto da pronosticare, perché dobbiamo acquisire quella mentalità da grande squadra che ti permette di mantenere il ritmo per tutto il campionato e noi negli anni passati, come si è visto, abbiamo mollato sul più bello.
vedremo quest'anno se questo allenatore ci saprà dare quel quid in più per fare il grande salto.
io ci spero fortemente.

La pronostico seconda perchè non è possibile che la Lazio ripeta la serie irripetibile di infortuni dello scorso anno...Ma soprattutto la pronostico seconda perchè dopo la Juventus e, alla pari del Napoli ha la rosa migliore della SerieA, Inter permettendo ovviamente..

Il Napoli perchè lo metto dietro a voi?? Il motivo è banale, sono convinti di poter vincere lo Scudetto e quando si scontreranno con la dura realtà il loro entusiasmo calerà e finiranno per fare figure barbine...Stanno sottovalutando fin troppo l' addio di Lavezzi che ben preso si farà sentire eccome...A ricordare le partite che Lavezzi gli ha vinto da solo in questi anni si fa notte.

La Lazio invece mantiere un profilo piu basso, non si parla di scudetto ne mi pare che nessuno ci speri...Sulle ali dell' entusiasmo e a fari spenti, infortuni permettendo, la Lazio può tranquillamente fare il colpaccio e magari poi comprare 2/3 giocatori per affrontare degnamente la Champions, a differenza di quello che han fatto quegli idioti a Udine.

Inter Lazio e Napoli comunque dietro alla Juve..Con l' Inter che è tutta da registrare...
La Roma ha un idiota in panchina ed ha una difesa impresentabile, oltre ad un attacco a mio parere assortito molto male, con Totti Osvaldo e Destro che a mio parere nel calcio di oggi sono 3 prime punte...
La Fiorentina è da tenere d' occhio invece, ha un allenatore bravo e dei giocatori bravi..

Il Milan è inguardabile quest' anno...Faticheranno ad entrare nella parte sinistra della classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 14:26
La pronostico seconda perchè non è possibile che la Lazio ripeta la serie irripetibile di infortuni dello scorso anno...Ma soprattutto la pronostico seconda perchè dopo la Juventus e, alla pari del Napoli ha la rosa migliore della SerieA, Inter permettendo ovviamente..

Il Napoli perchè lo metto dietro a voi?? Il motivo è banale, sono convinti di poter vincere lo Scudetto e quando si scontreranno con la dura realtà il loro entusiasmo calerà e finiranno per fare figure barbine...Stanno sottovalutando fin troppo l' addio di Lavezzi che ben preso si farà sentire eccome...A ricordare le partite che Lavezzi gli ha vinto da solo in questi anni si fa notte.

La Lazio invece mantiere un profilo piu basso, non si parla di scudetto ne mi pare che nessuno ci speri...Sulle ali dell' entusiasmo e a fari spenti, infortuni permettendo, la Lazio può tranquillamente fare il colpaccio e magari poi comprare 2/3 giocatori per affrontare degnamente la Champions, a differenza di quello che han fatto quegli idioti a Udine.

Inter Lazio e Napoli comunque dietro alla Juve..Con l' Inter che è tutta da registrare...
La Roma ha un idiota in panchina ed ha una difesa impresentabile, oltre ad un attacco a mio parere assortito molto male, con Totti Osvaldo e Destro che a mio parere nel calcio di oggi sono 3 prime punte...
La Fiorentina è da tenere d' occhio invece, ha un allenatore bravo e dei giocatori bravi..

Il Milan è inguardabile quest' anno...Faticheranno ad entrare nella parte sinistra della classifica.

Ciao e un buon  :asrm anche a te.

Ieri sera ho visto la partita tra juventini e interisti (sono a Milano in questo momento) e a dire la verità ho notato che la Lazio è molto sottovalutata qui al nord, per non dire non-considerata.
Il discorso, fortunatamente, riguarda anche la riomma, mentre il napoli viene considerato "possibile sorpresa".
In pratica, mi sembra che qui valga il solito paradigma delle "grandi"...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabichan il 20 Set 2012, 14:35

Ieri sera ho visto la partita tra juventini e interisti (sono a Milano in questo momento) e a dire la verità ho notato che la Lazio è molto sottovalutata qui al nord, per non dire non-considerata.
Il discorso, fortunatamente, riguarda anche la riomma, mentre il napoli viene considerato "possibile sorpresa".

aooooo apparte che state OT ma ci sta na sacrosanta partita stasera... concentrazione...  :)  :since  :asrm

Ciao Gobbo :asrm

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sorazio il 20 Set 2012, 14:42
aooooo apparte che state OT ma ci sta na sacrosanta partita stasera... concentrazione...  :)  :since  :asrm

è che ci si distrae, altrimenti il mal di pancia comincia troppo presto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: fabichan il 20 Set 2012, 14:35

Io sono di Arezzo, o meglio, vivo fra Firenze ed Arezzo...Anche qui la Lazio non la considera nessuno, ma questo dipende da quelle capre dei media che non fanno altro che venerare il boscemo e l' Inter e il Napoli...

La cosa piu inquietante è che tutti, ma proprio tutti, calcolano la Roma come contendente per lo scudetto al pari del Napoli, mentre nessuno caga minimamente di striscio la Lazio..Ma ripeto, dipende dai media, i media pompano il boscemo e la Roma, mentre non cagano la Lazio manco di striscio...

Risultato??? Nessuno si accorge che la Lazio ha difensori che la Roma si sogna la notte, nessuno prende in considerazione il fatto che Zeman è un fallito perdente che non è a zappare la terra solo perchè ogni tanto fa qualche uscita populista, e nessuno prende in considerazione che la Lazio ha almeno 4 o 5 giocatori di alto livello che sarebbero titolari quasi ovunque in Italia, penso a Ledesma Lulic Hernanes Klose...Per non parlare del Portiere Marchetti, il migliore dopo Buffon in SerieA, per non parlare della coppia di difensori centrali, Diaz Biava che rappresentano un accoppiata di cani rognosi contro i quali nessun attaccante avrebbe mai voglia di confrontarsi...

Piu in generale in Italia la gente non calcola " i giocatori che si avevano prima del mercato" ma solo quelli che si sono comprati...La Lazio non ha comprato quasi nessuno, ma la Lazio senza 80000 infortuni l' anno scorso arrivava terza a mani basse, e soprattutto, è vero che non ha comprato nessuno, ma è anche vero CHE NON HA VENDUTO NESSUNO...Mentre il Napoli ha venduto Lavezzi, l' Inter ha perso Maicon Julio Cesar e Lucio ( soprattutto l' assenza di Maicon la sentiranno), il Milan vabbè è smantellato, l' udinese non è sempre Domenica che vendi i meglio e vinci....
La Roma ripeto, la squadra è discreta ma inferiore alla Lazio e soprattutto hanno un [...] in panchina, dove vogliono andare non lo so...Sesto posto gia sarebbe molto.

Dove vivo io comunque il Napoli è considerato per il secondo posto, l' inter alla pari e fino a Roma-Bologna la Roma era messa sullo stesso piano...Poi tutti parlavno di Milan e Fiorentina..La Lazio pareva quasi non esistesse..

E io gli dicevo " Occhio alla Lazio che nella SerieA non vendere nessuno equivale ad essersi rinforzati, dato che tutti hanno venduto"...Oggi qualcuno forse ha iniziato a capire, si sono improvvisamente accorti che la Lazio ha grandi giocatori..Come li ha il Napoli per carità, ma li ha anche la Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Già che ci sei, levame na curiosità.

Perchè i tifosi juventini se chiamano 'gobbi'?

Fine Mega OT

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sorazio il 20 Set 2012, 14:42

Scusa hai ragione.
E' che sta cosa di ieri mi ha colpito...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

concentratevi.. energie positive su

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 14:51
Mega OT

Già che ci sei, levame na curiosità.

Perchè i tifosi juventini se chiamano 'gobbi'?

Fine Mega OT

Bo...Non ne ho la piu pallida idea..Dalle nostre parti comunque non vieni definito Juventino ma Gobbo...Chi lo sa, potrei ricercare su wikipedia...
In ogni caso non è piu neanche uno sfottò, diciamo che è un modo simpatico per definirci un po di tutti i tifosi non gobbi..

PS: Conosco tantissime persone..Ovviamente il 99% dei tifosi sono Fiorentini Juventini Milanisti e Interisti...Conosco però una decina di Romanisti, un Sampdoriano e 2 Laziali..E questi 2 Laziali non sono di Roma, sono Aretini nati ad Arezzo...O meglio, Casentinesi nati in Casentino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: Davy_Jones il 20 Set 2012, 10:36
Scusate, capisco le parole enfatiche, ma perche' dovrebbe salvare Bale da noi?

Non sono parole sue, è roba dell'articolista. Non si sa perché ci abbia messo le virgolette, forse per dare l'idea di una citazione del film rambo.
Petkovic ha detto che non gli va di stare troppo a pensare a Bale o a come fermarlo, ma al massimo a come metterlo in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Benvenuto Gobbo86!

Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 14:55
e 2 Laziali..E questi 2 Laziali non sono di Roma, sono Aretini nati ad Arezzo...O meglio, Casentinesi nati in Casentino.

falli iscrivere qui!     :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ragazzi ma si è deciso chi far giocare tra scaloni e cavanda? (sono abbastanza preoccupato su quella fascia)

Discussione precedente - Discussione successiva