Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

Citazione di: sorazio il 20 Set 2012, 19:56
ma un doppio regista potrebbe farci comodo....

Sì, se avessimo Matuzalem a disposizione per esempio si potrebbe fare un pensierino, ma Onazi sinceramente non lo metterei.

Splash

Che ci fai col doppio regista ?

Valon92

Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 20:10

un filmone! ma il più delle volte esce fuori una schifezza...  :=))

Magnopèl

Candreva ufficiale out nemmeno in panca.
In tribuna anche cana.

Marchetti
Cavanda
Biava
Dias
Lulic
Ledesma
Gonzalez
Onazi
Hernanes
Mauri
Klose

3 punte più ederson in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 20:10
bah...il fatto che ci sia chi rimpiange matuzalem mi rende perplesso...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2012, 20:13
In tribuna anche cana.

Marchetti
Cavanda
Biava
Dias
Lulic
Ledesma
Gonzalez
Onazi
Hernanes
Mauri
Klose

Cana perché in tribuna?

Valon92

Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2012, 20:13
In tribuna anche cana.

Marchetti
Cavanda
Biava
Dias
Lulic
Ledesma
Gonzalez
Onazi
Hernanes
Mauri
Klose

Gonzalez esterno, ci può stare considerando che gioca Cavanda, e che col Palermo pur non giocando da esterno ha fatto un assist... non capisco le tre punte + Ederson in panca..

Magnopèl

Credo scelta tecnica , non mi risultano malanni.
In panca non abbiamo centrocampisti di ruolo , infatti oltre alle tre punte ed ederson ci sono ciani bizzarri e scaloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

Onazi sulla carta è una buona mossa, per me è forte e si integra benissimo con Ledesma, temo però l'emozione dell'esordio e la mancanza di esperienza internazionale.

silvia84

ha le palle il mister, non c'è che dire.. :ssl

Tib90

Citazione di: dani2110 il 20 Set 2012, 20:13
bah...il fatto che ci sia chi rimpiange matuzalem mi rende perplesso...

Non rimpiango Matuzalem, ho solo detto che il doppio regista lo puoi fare ad esempio con lui e Ledesma, non con Onazi. Certo che qua dentro c'è sempre qualcuno che capisce fischio per fiasco...

Valon92

che poi Ledesma Matu non è doppio regista perchè il prima faceva interdizione e il secondo impostava.

DAJE LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

vediamo non mi convince Gonzalez esterno, ma il mister capisce molto più di me...probabilmente Ederson non ce la ancora a reggere tutta la partita e di Zarate in quella posizione oggi non si fida...daje ragazzi

Roxy00

giorgio82

hmm, non me l'avrei aspettato, ma forse anche intelligente in quanto Zarate poi puó entrare nel secondo.

FORZA RAGAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIII

fabrizio1983

forza diciamo tutti insieme totthenamerda velocemente....che vi sembra di dire=?
:) :asrm

Broccolino

Daje, daje, daje, daje!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

Daniela

consigli in mp sono ben accetti ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Tib90 il 20 Set 2012, 20:19
Non rimpiango Matuzalem, ho solo detto che il doppio regista lo puoi fare ad esempio con lui e Ledesma, non con Onazi. Certo che qua dentro c'è sempre qualcuno che capisce fischio per fiasco...
ma scusa...chissene del doppio regista! Non capisco questo voler cercare cose strane...la Lazio in 5 partite non ha mai perso, ne ha vinte 4 e ha preso 2 gol ininfluenti. Sta ricerca di alchimie strane, citando peraltro ex calciatori (matuzalem è tale...) non la comprendo...sarò limitato io...

fabrizio1983

Matu ex giocatore no dai...per me sta Lazio ha forse come problema la mancanza di uno che possa sostituire hernanes e matu male non sarebbe...vediamo che dice petko