Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Già mi sembra sentire l'odore della Londra autunnale.
Noi stiamo bene, il Tottenham sta vincendo ma viene da un inizio a marce basse..
Giochiamocela a testa alta!

:since

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Che partita!!! Ai 2000 che vanno, tifate tifate tifate  FORZA LAZIOOOOOOOO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Tottenham ha fatto 5 punti in 4 partite, noi 9 punti in 3 partite.

A me andrebbe bene anche il pareggio, ma a Petkovic e alla squadra sicuramente no... mi aspetto qualche variazione tattica, ad esempio un 4-4-2 per avere la meglio sulle fasce.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
va anche detto che il campionato italiano fa ride al confronto...però il tottenham non ha affrontato squadre di grandissimo livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mammamia che magone, però la LAzio sta giocando un calcio più "europeo" e può fare il risultato. Giochiamo senza paura e cresciamo veramente, anche in Europa.

C'mon sto fomentato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io già non vedo l'ora della prossima partita! Questa Lazio è davvero una gioia per gli occhi!

Vedremo i cambi che opererà Petkovic; io credo che ci sarà Scaloni per Konko e Lulic per Cavanda.
Ho anche il presentimento che vedremo Ederson dal primo minuto, e penso un turno di riposo toccherà anche al Tata che oggi era leggermente affaticato.

Comunque andiamo lì a giocarcela, il Tottenham è un'ottima squadra, ma non parliamo certo del Man United o del Barcellona. E' una squadra più o meno del nostro livello, e abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona partita

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Partita prestigiosa ed emozionante, voglio la Lazio titolare perchè se vinciamo a Londra ci mettiamo subito in tasca mezza qualificazione, per il turn-over c'è il Genoa domenica sera.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Si vedrà su sky calcio o solo sport (prima dei preliminari sembrava su entrambi dal sito, oggi ho visto uno spot che parlava solo di sky sport, la cosa mi riempirebbe di gioia e giubilo, visto che ho disdetto Mediaset pensando di avere l'el anche su calcio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Il tottenham una squadra sui nostri livelli??..
non credo...lo scorso anno sono riusciti ad arrivare quarti...se il chelsea non aveva tutto quel culo andavano in champions.
Sulla carta sono più fortil Il campionato inglese è di più alto livello. So anni che prendiamo solo sonate oltremanica. un motivo ci sarà

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sbaglio o Vlado già affrontò il totthenam,con lo young boys,mettendolo in difficoltà?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: EagleofBrixton il 16 Set 2012, 22:22
Il tottenham una squadra sui nostri livelli??..
non credo...lo scorso anno sono riusciti ad arrivare quarti...se il chelsea non aveva tutto quel culo andavano in champions.
Sulla carta sono più fortil Il campionato inglese è di più alto livello. So anni che prendiamo solo sonate oltremanica. un motivo ci sarà

Confrontando i nostri giocatori e i loro, non c'è grossa differenza sotto nessun punto di vista.

La storia delle stagioni passate lascia il tempo che trova, conta il presente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Occorre fermare Bale, se lo blocchi hai fermato il Tottenham, IMHO.
Me direte, pare facile...io ci metterei Lulic e Candreva su quella fascia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bale in fondo sa fare una cosa sola, correre sulla fascia. Basta aspettarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invece secondo me occorre anticiparlo sempre, se lo affronti faccia a faccia ti asfalta 9 volte su 10. Tipo Maicon (!) un anno fa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Invece secondo me occorre anticiparlo sempre, se lo affronti faccia a faccia ti asfalta 9 volte su 10. Tipo Maicon (!) un anno fa
Proprio per quello lo devi aspettare, non puoi corrergli dietro perchè faresti una figuraccia. meglio attenderlo già nei pressi dell'area e contrastarlo duramente, possibilmente con un bel raddoppio di marcatura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si va a Londra, bell'atmosfera e avversario impegnativo. Io chiedo una sola cosa alla Lazio, l'approccio mentale. Scendete in campo senza timore, così come è accaduto in questre tre partite, e poi ce la giochiamo molto ma molto alla pari. La concentrazione e la paura è l'unica mia preoccupazione

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Livello tecnico a parte, secondo me a Londra conterà molto il fattore psicologico. Del resto, se si vuole crescere a livello internazionale, sono queste le partite che contano, quelle in cui si vede di che pasta sei fatto veramente. A patto però di entrare in campo senza paura e senza complessi di inferiorità.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Oggi hanno vinto in trasferta 1-3... con il Reading, a guardare il cartellino sembrerebbe una partita copia della nostra.

Diciamoci la verita, non sappiamo quanto sono più forti, se lo sono realmente o meno...io sono un po' preoccupato per l'aspetto atletico, oggi eravamo più imballati del solito...e il ritmo in terra inglese non un optional, magari è tutta "benza" che si sprigionerà in energia giovedì...ma io finchè non stiamo al 15° del primo tempo non riesco proprio ad immaginarla...salvo che, vada come vada...sarà bellissima  :since

Discussione precedente - Discussione successiva