Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
si hanno notizie se è andata avanti quell'idea di invitare Gazza per la partita?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Si parlava del ritorno. All'andata al massimo ci dovrebbe pensare il Tottenham

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: EagleofBrixton il 16 Set 2012, 22:22
Il tottenham una squadra sui nostri livelli??..
non credo...lo scorso anno sono riusciti ad arrivare quarti...se il chelsea non aveva tutto quel culo andavano in champions.
Sulla carta sono più fortil Il campionato inglese è di più alto livello. So anni che prendiamo solo sonate oltremanica. un motivo ci sarà

Anche noi l'anno scorso siamo arrivati quarti, in una stagione dove siamo stati la seconda squadra con più infortuni di tutta la Serie A.

Le squadre inglesi l'anno scorso in Europa, ad eccezione del Chelsea, hanno fatto tutte peggio delle italiane: Manchester Utd e Machester City eliminate ai gironi di Champions League, quest'ultima dal nappule che vinse anche contro il Chelsea all'andata; Arsenal che vinse 3-0 contro il Milan a Londra solo perché a San Siro finì addirittura 4-0 per i rossoneri. Infine, per quanto riguarda il nostro confronto con gli Spurs, in Europa League noi siamo arrivati ai sedicesimi per un pelo, ma il Tottenham è stato eliminato alla fase a gironi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Oggi hanno vinto in trasferta 1-3... con il Reading, a guardare il cartellino sembrerebbe una partita copia della nostra.

Diciamoci la verita, non sappiamo quanto sono più forti, se lo sono realmente o meno...io sono un po' preoccupato per l'aspetto atletico, oggi eravamo più imballati del solito...e il ritmo in terra inglese non un optional, magari è tutta "benza" che si sprigionerà in energia giovedì...ma io finchè non stiamo al 15° del primo tempo non riesco proprio ad immaginarla...salvo che, vada come vada...sarà bellissima  :since
Io ho visto una squadra in salute, corsa quando serve e senza fare movimenti di troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dentro Ciani, Ederson e Floccari o Zarate sicuri titolari...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per Londra serve una Lazio diversa da quella di Verona.
Le poche disattenzione che abbiamo avuto lì le potremmo pagare di brutto.
Di michele e pellisier non sono Adebayor e Bale

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Il Tottenham è più forte della Lazio. c'è poco da fare, l'unica buona notizia è il momento non proprio felice della squadra inglese (difesa e centrocampo ancora latitano) e il fatto che abbiano Villas Boas in panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barocco il 17 Set 2012, 09:47
Il Tottenham è più forte della Lazio. c'è poco da fare, l'unica buona notizia è il momento non proprio felice della squadra inglese (difesa e centrocampo ancora latitano) e il fatto che abbiano Villas Boas in panchina.
si vero complessivamente sono più forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Barocco il 17 Set 2012, 09:47

Non penso proprio... vedremo.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di un problema per Konko che lo potrebbe non far recuperare per giovedì e per il Genoa domenica prossima, a rischio anche la partita con il Napoli

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono contenta che abbiamo un allenatore straniero che possa dare una mentalità europea alla nostra squadra.
Sicuramente sarà una partita difficile, le squadre inglesi poi sono tremende, ma me la vorrei giocare senza paura, fare quello che sappiamo fare e vada come vada.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2012, 10:56
leggo di un problema per Konko che lo potrebbe non far recuperare per giovedì e per il Genoa domenica prossima, a rischio anche la partita con il Napoli

Ma in realtà deve ancora fare gli esami, quindi non si sa ancora quando recupera...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ma che mi dici...
che palle...già comincia  8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Petkovic ha detto che era solo una contrattura e l'ha fatto uscire solo per precauzione, non si sa ancora se dovrà fare degli esami strumentali, e già dicono che è morto? :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2012, 11:17
ma che mi dici...
che palle...già comincia  8)
ho sentito sta cosa su radio sei e ora lo sto leggendo anche nella rassegna stampa...speriamo di no

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

ieri Petko ha detto che è uscito per una contrattura al polpaccio (il solito), quindi è quasi scontato che giovedì non giochi.
aspettiamo gli esami, certo è che lui è pure un ipocondriaco vero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2012, 11:21
ho sentito sta cosa su radio sei e ora lo sto leggendo anche nella rassegna stampa...speriamo di no

Ripeto: Petkovic ha detto che non è nulla di grave, la rassegna stampa ipotizza degli esami strumentali per un controllo, aspettiamo... che ieri a Radio 6 parlavano male di Cavanda per poter criticare il mancato acquisto di un terzino sinistro. :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
informazione di servizio? ma su sky la danno?

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: arturo il 17 Set 2012, 11:34
informazione di servizio? ma su sky la danno?

sì sì, Sky Sport 3 e Sky calcio 2 dovrebbero essere i canali...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Discussione precedente - Discussione successiva