Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2012, 12:52
Ho letto un paio di settimane.

E' una cosa allucinante Konko , altro che 'non è fracico'. (cit.)

Di radu si sa qualcosa ?
radu ancora lavora a parte quindi penso che c'è ancora da aspettare...il rientro in gruppo era fissato per oggi ma non c'è stato perché sente ancora dolore...Lunedì potrebbe riaggregarsi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
un paio di settimane non lo ha detto nessuno finora

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 18 Set 2012, 12:58
un paio di settimane non lo ha detto nessuno finora
aspettiamo,credo che oggi il dottore della Lazio si collegherà con la radio ufficiale così capiremo, speriamo ci sia mercoledì prossimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Un paio di partite volevo dire. Un paio di settimane è quello che credo io. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
A quanto sembra non dovrebbero giocare né Lennon né Bale e forse nemmeno Defoe, il che visto la carenza di terzini e giocatori veloci dietro è manna dal cielo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il dottore ora in radio dice che hanno fatto accertamenti oggi che hanno evidenziato una contrattura...non è disponibile per giovedi ma non può dire quando rientra perchè non è prevedibile..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lulic Ciani Dias Scaloni
Cana
Ederson Gonzalez (Hernanes) Onazi Candreva
Klose

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Io penso che con l'assenza di Konko, sia giunta l'ora di provare il 3-4-3, farei così:
Marchetti
Biava Ciani Dias
Gonzalez Cana Hernanes Lulic
Candreva Kozac Zarate

Klose gli ultimi 15/20 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Set 2012, 14:09
Io penso che con l'assenza di Konko, sia giunta l'ora di provare il 3-4-3, farei così:
Marchetti
Biava Ciani Dias
Candreva Kozac Zarate

in una partita così importante non si possono fare prove.
si deve giocare come si è fatto fino ad oggi, le prove facciamole con partite più abbordabili.
formazione titolare e via.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2012, 14:14
in una partita così importante non si possono fare prove.
si deve giocare come si è fatto fino ad oggi, le prove facciamole con partite più abbordabili.
formazione titolare e via.

STRAQUOTO.
Sostituire Konko con Cavanda o Scaloni, io metterei il primo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Niente turn over, non scherziamo, meno male che Petkovic è stato chiaro al riguardo. La squadra ha tre partite sulle gambe, è fresca e in salute.
Con quell' atteggiamento negli anni passati ci siamo sempre trovati a dover rincorrere.
E non c'è neanche bisogno di stravolgere l'assetto che prescinde dagli interpreti: dentro Scaloni per Konko , indisponibile, e punto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI4NDQ3

FORMELLO - Lulic è pronto per il Tottenham... Ballottaggio Scaloni-Cavanda a destra

FORMELLO – Alla ripresa dei lavori nel quartier generale biancoceleste è andata in scena la consueta riunione tattica che segue gli impegni ufficiali della formazione laziale.  La banda di Petkovic si è ritrovata poi alle 11:20 sul campo di Formello per iniziare a preparare la sfida al Tottenham, la prima nella fase a gironi di Europa League che attende la Lazio. Con Konko out per la gara in terra inglese, tutte le attenzioni dello staff medico sono concentrate su Senad Lulic. L'esterno bosniaco è l'osservato speciale dei medici biancocelesti: è rientrato dall'infortunio alla caviglia sinistra e contro gli Spurs tornerà dal 1' sulla corsia esterna della difesa. Probabilmente a sinistra, così come è accaduto nella prime due giornate di campionato. Anche se a sinistra per Tottenham ci sarà lo spauracchio Bale a imperversare sulla fascia, Petkovic non starebbe pensando allo spostamento dell'esterno bosniaco sulla corsia destra della retroguardia. Lo dimostrano le prove di questa mattina in occasione della partita in famiglia disputata al termine della seduta: Lulic è stato provato sulla sinistra. A destra si giocano il posto Cavanda e Scaloni: è ballottaggio aperto tra i due difensori. L'argentino garantirebbe l'esperienza necessaria per fare bene in una competizione europea come quella di Londra, mentre il belga potrebbe contrastare le avanzate degli avversari con la forza e la sfrontatezza che lo hanno contraddistinto in questo avvio di stagione. Proprio quest'ultimo questa mattina ha giocato la sfida in famiglia completando il reparto difensivo insieme a Lulic: un possibile indizio regalato da Petkovic. Per il resto la formazione che scenderà in campo giovedì sera al White Hart Lane sembra fatta: sarà ancora 4-1-4-1. Ledesma agirà alle spalle di Gonzalez e Hernanes con Candreva e Mauri sulla fasce. Miro Klose agirà come terminale offensivo.
La squadra partirà domani in mattinata verso Londra dopo sosterrà poi in serata la seduta di rifinitura alla gara.

BROCCHI INDOSSA GLI SCARPINI – Un'ottima notizia per la Lazio. Cristian Brocchi è sceso in campo indossando gli scarpini, osservato da vicino dallo staff tecnico laziale. Un passo importante per il mediano lombardo che da mesi accusa problemi alla pianta del piede destro. Ha svolto lavoro blando con il pallone. Se continuerà così a ottobre lo rivedremo in gruppo. Stefan Radu, invece, ha corso insieme al preparatore Bianchini. Le sue condizioni saranno valutate nel corso della settimana, il problema muscolare al retto femorale della coscia sinistra non è ancora risolto.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Set 2012, 14:09
Marchetti
Biava Ciani Dias
Candreva Kozac Zarate

meglio farla col pescara sta prova   :)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: A.Voronin il 18 Set 2012, 14:02
Marchetti
Lulic Ciani Dias Scaloni
Cana
Ederson Gonzalez (Hernanes) Onazi Candreva
Klose
nn sarebbe meglio lulic a sx e scaloni a dx?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi Petkovic ha provato Zarate al posto di Mauri e Cavanda al posto di Konko nelle prove tattiche.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2012, 14:40
Oggi Petkovic ha provato Zarate al posto di Mauri e Cavanda al posto di Konko nelle prove tattiche.
non so se alla fine giocherà Zarate, ma se non giovedì qualche opportunità gli dovrà esser pure data

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

marchetti
scaloni        dias     biava     lulic
gonzales ledesma  cana  candreva
                zarate
                                 klose

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sweeper77 il 18 Set 2012, 15:52
che sia...

marchetti
scaloni        dias     biava     lulic
gonzalez ledesma  cana  candreva
                zarate
                                 klose

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2012, 15:47
non so se alla fine giocherà Zarate, ma se non giovedì qualche opportunità gli dovrà esser pure data

a casa del tottenham potrà essere una delle partite più difficili della intera stagione, zarate cerchi il suo riscatto in occasioni più consone, basta privilegi

Discussione precedente - Discussione successiva