Citazione di: fabichan il 20 Set 2012, 14:35
Ciao e un buon
anche a te.
Ieri sera ho visto la partita tra juventini e interisti (sono a Milano in questo momento) e a dire la verità ho notato che la Lazio è molto sottovalutata qui al nord, per non dire non-considerata.
Il discorso, fortunatamente, riguarda anche la riomma, mentre il napoli viene considerato "possibile sorpresa".
In pratica, mi sembra che qui valga il solito paradigma delle "grandi"...
Io sono di Arezzo, o meglio, vivo fra Firenze ed Arezzo...Anche qui la Lazio non la considera nessuno, ma questo dipende da quelle capre dei media che non fanno altro che venerare il boscemo e l' Inter e il Napoli...
La cosa piu inquietante è che tutti, ma proprio tutti, calcolano la Roma come contendente per lo scudetto al pari del Napoli, mentre nessuno caga minimamente di striscio la Lazio..Ma ripeto, dipende dai media, i media pompano il boscemo e la Roma, mentre non cagano la Lazio manco di striscio...
Risultato??? Nessuno si accorge che la Lazio ha difensori che la Roma si sogna la notte, nessuno prende in considerazione il fatto che Zeman è un fallito perdente che non è a zappare la terra solo perchè ogni tanto fa qualche uscita populista, e nessuno prende in considerazione che la Lazio ha almeno 4 o 5 giocatori di alto livello che sarebbero titolari quasi ovunque in Italia, penso a Ledesma Lulic Hernanes Klose...Per non parlare del Portiere Marchetti, il migliore dopo Buffon in SerieA, per non parlare della coppia di difensori centrali, Diaz Biava che rappresentano un accoppiata di cani rognosi contro i quali nessun attaccante avrebbe mai voglia di confrontarsi...
Piu in generale in Italia la gente non calcola " i giocatori che si avevano prima del mercato" ma solo quelli che si sono comprati...La Lazio non ha comprato quasi nessuno, ma la Lazio senza 80000 infortuni l' anno scorso arrivava terza a mani basse, e soprattutto, è vero che non ha comprato nessuno, ma è anche vero CHE NON HA VENDUTO NESSUNO...Mentre il Napoli ha venduto Lavezzi, l' Inter ha perso Maicon Julio Cesar e Lucio ( soprattutto l' assenza di Maicon la sentiranno), il Milan vabbè è smantellato, l' udinese non è sempre Domenica che vendi i meglio e vinci....
La Roma ripeto, la squadra è discreta ma inferiore alla Lazio e soprattutto hanno un [...] in panchina, dove vogliono andare non lo so...Sesto posto gia sarebbe molto.
Dove vivo io comunque il Napoli è considerato per il secondo posto, l' inter alla pari e fino a Roma-Bologna la Roma era messa sullo stesso piano...Poi tutti parlavno di Milan e Fiorentina..La Lazio pareva quasi non esistesse..
E io gli dicevo " Occhio alla Lazio che nella SerieA non vendere nessuno equivale ad essersi rinforzati, dato che tutti hanno venduto"...Oggi qualcuno forse ha iniziato a capire, si sono improvvisamente accorti che la Lazio ha grandi giocatori..Come li ha il Napoli per carità, ma li ha anche la Lazio.