Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 17:36
su fb uno dei miei contatti ha scritto che Candreva non gioca. Ne sapete niente?

Candreva ha l'influenza dicono su llsn, potrebbe giocare Zarate a questo punto dico io...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Se è Vero , il petkopensiero impone l'utilizzio di un calciatore piu' in forma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 17:39
meglio Ederson..

No l'Ederson visto a Verona non è in grande forma, spero e credo che non lo farà giocare. Al massimo può mettere Onazi , spostando Gonzalez largo, però io metterei Zarate...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 20 Set 2012, 17:41
No l'Ederson visto a Verona non è in grande forma, spero e credo che non lo farà giocare. Al massimo può mettere Onazi , spostando Gonzalez largo, però io metterei Zarate...
perchè invece Zarate è in grande forma.. meglio Onazi a sto punto.. poi per carità, se gioca Zarate son la prima a sostenerlo ma così a priori direi meglio stia in panchina.. poi se entra, forza Zarate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

klose
lulic hernanes gonzalez mauri

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2012, 17:43
perchè invece Zarate è in grande forma.. meglio Onazi a sto punto.. poi per carità, se gioca Zarate son la prima a sostenerlo ma così a priori direi meglio stia in panchina.. poi se entra, forza Zarate

Per carità se preferisci Onazi è legittimo, ma Ederson secondo me non può giocare, fisicamente ancora non c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.625
Che sfiga pero' : Candreva è uno degli uomini più importanti di questa Lazio e molto probabilmente avrebbe giocato dalla parte di Bale

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white-blu il 20 Set 2012, 17:46
Con il  "famoso"terzino sinistro

klose

Questo anche se Radu tornasse a fare il giocatore di calcio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 20 Set 2012, 17:46
klose

quoto.

altrimenti Candreva con tutta la febbre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non sono d'accordo roby. Se hai il febbrone giochi al 60per cento delle Tue possibilita' e candreva ci serve nelle prossime settimane.

Zarate il candreva non puo' farlo IMHO e ederson è ancora imballato. Non saprei..certo se sua 'fracitumma' radu si sbrigasse...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 17:46
Che sfiga pero' : Candreva è uno degli uomini più importanti di questa Lazio e molto probabilmente avrebbe giocato dalla parte di Bale

Quoto. A questo punto, metterei Zarate. Per mettere in difficoltà il terzino e costringere Bale a rinculare è l'ideale. Per tutto il resto del lavoro che avrebbe fatto Cadreva, decisamente no.

Se Ederson è al 100% dentro lui.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
geggio

*
Lazionetter
* 5.095

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se out Candreva leggo o Zarate o Onazi...con Onazi credo che EL Tata andrebbe largo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.625
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2012, 17:55
se out Candreva leggo o Zarate o Onazi...con Onazi credo che EL Tata andrebbe largo
Molto meglio Zarate (oppure Ederson) , Gonzalez deve giocare nel proprio ruolo e Petkovic mi sembra la pensi come me

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
se devo scegliere tra onazi , ederson e zarate ,
scelgo zarate senzza dubbio. Anche perchè oggi li a sinistra ci sarà un centrale adattato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dentro Zàrate, se ho capito il Petko-pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva