Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2019, 21:20
cmq pare che a Inzaghi ancor prima della finale di coppa Lotito abbia offerto 2,5 milioni per il rinnovo...me paiono bei soldini per convincere un allenatore con un minimo di pedigree...

Il timore è che possa averglieli offerti proprio perché si sa che c'è un'offerta irrinunciabile nell'aria proveniente da Torino...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Alla fine Inzaghi resterà... urge però un restyling della squadra titolare.
L'assenza di alcuni giocatori nella partita di stasera mi fa pensare a delle decisioni già prese... almeno 4 titolari. imho

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2019, 22:41
Il timore è che possa averglieli offerti proprio perché si sa che c'è un'offerta irrinunciabile nell'aria proveniente da Torino...
Mi pare assurdo.. Potrei capire Milan, al massimo Inter. Ma la Juventus è su altro pianeta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
C'è qualcosa sotto. Tra un paio di settimane sapremo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
C'è qualcosa sotto. Tra un paio di settimane sapremo.
La stagione per noi è finita.
Parlasse adesso.
Sta cosa del disertare le conferenze è grottesca e imbarazzante.

Se rimane tutti contenti, se va via ce ne faremo una ragione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Citazione di: arkham il 20 Mag 2019, 20:42
Io, se non restasse Inzaghi, vorrei qualcosa che la società non ha mai fatto: un allenatore che non abbia nella Lazio il punto più alto della propria carriera, come è stato per Caso, Papadopulo, Delio Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Pioli e Simone Inzaghi.
Qualcuno che portasse il valore aggiunto della sua carriera, delle sue vittorie, con voglia di giocarsi al meglio questa opportunità.
Per questo qualche anno fa sarei stato entusiasta di Allegri e persino di Prandelli.
100% ma la vedo poco probabile, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2019, 23:33
Parlasse adesso.

Credo sia una decisione presa insieme alla società.
Francamente meglio così rispetto alle due frasette di circostanza in attesa delle notizie vere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Ma perche` non dare le notizie vere, se hanno gia` deciso (senno` dicessero che ne parleranno a fine stagione)? Oramai la stagione non ha piu` niente da dire. L`ha fatto la Juve con Allegri qualche giorno fa, ce lo possiamo fare pure noi. Questa cosa e` veramente imbarazzante e intanto la societa` si trova in mezzo al fuoco incrociato (e giustamente, se gestisci cosi la cosa).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Parlasse adesso.

Sì.
Il mio voto è per Inzaghi.
Ma tutti, e dico tutti, Inzaghi Tare Lotito Peruzzi i giocatori Farris i magazzinieri Olimpia e Manzini, si facciano la domanda dove ho sbagliato io prima di chiedersi perchè hanno sbagliato gli altri.
Perchè portiamo a casa un'altra coppa che mi fa godere, molto bello e grazie davvero, e con la coppa l'obiettivo minimo dell'europa league direttamente ai gironi, ma 13 punti in meno in campionato (che vanno rivalutati a una ventina al netto dell'operato dei ragazzi di nicchi) sono davvero tanti, troppi, per non ragionarci attentamente sopra.

Ah, nel caso limite, che questa faccenda delle non-conferenze mi fa considerare non più tanto limite, in mezzo alla selva di nomi tristi voto Liverani anch'io.
Poi se viene Mourinho mi accontento.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si tratta solo di aspettare, la Juventus non manda via Allegri senza sapere chi prendere: è tutto fatto! Con chi?
Probabilmente uno che deve giocare una finale o uno che l'ha appena giocata ed è sotto contratto! Per questo bisogna solo aspettare.
Godetevi la coppa e lo psicodramma de quell'altri

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Splash il 20 Mag 2019, 23:42
Ma perche` non dare le notizie vere, se hanno gia` deciso (senno` dicessero che ne parleranno a fine stagione)? Oramai la stagione non ha piu` niente da dire. L`ha fatto la Juve con Allegri qualche giorno fa, ce lo possiamo fare pure noi. Questa cosa e` veramente imbarazzante e intanto la societa` si trova in mezzo al fuoco incrociato (e giustamente, se gestisci cosi la cosa).

Non mi sono spiegato. Le notizie vere non ci sono, è tutto molto incerto, e avranno deciso che è più rispettoso il silenzio alla presa per il culo, soprattutto se non sai come vanno a finire le cose.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Parlasse adesso.

Concordo, ma che so' 'ste buffonate?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Ho paura che ormai si saprà tutto a stagione finita, post finale di CL. Temo la Juve stia aspettando uno dei protagonisti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2019, 00:30
Ho paura che ormai si saprà tutto a stagione finita, post finale di CL. Temo la Juve stia aspettando uno dei protagonisti.
Cioè dici che potrebbero passare da Pochettino a Inzaghi? Onestamente mi sembra strano

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2019, 00:32
Cioè dici che potrebbero passare da Pochettino a Inzaghi? Onestamente mi sembra strano

Magari hanno bloccato un numero di profili e Simone è fra questi.

Parrebbe strano anche a me, ma di fronte a questi silenzi il dubbio viene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2019, 00:32
Pochettino a me piace, ma allena da 10 anni e ad oggi non ha vinto manco un trofeo Birra Moretti.
Inzaghi in tre anni due coppe e una finale.
Ed io non sono ne un detrattore (a volte si) ne un fan (a volte si) di Simone.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Possiamo parlare ciò che vogliamo, ma non si sa un caxxo. Quindi, calma e gesso.

Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2019, 00:40
Pochettino a me piace, ma allena da 10 anni e ad oggi non ha vinto manco un trofeo Birra Moretti.
Inzaghi in tre anni due coppe e una finale.
Ed io non sono ne un detrattore (a volte si) ne un fan (a volte si) di Simone.

Pochettino è più perdente dei tutti in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva