Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Salohcin il 29 Mag 2019, 10:00
Negli ultimi 10 anni per 9 volte con almeno il 50% di vittorie.
Mai sceso sotto al 4° posto.
3 trofei con le merde (l'ultimo a vincere è stato lui)
4 trofei in 4 anni di russia.

Secondo me c'è molto peggio in giro...
non mi riferivo al palmares, intendevo che 5 anni a trigoria fanno di te un perdente nell'animo. sinceramente io non dimentico la sua slealtà sportiva nei nostri confronti. potrà pure essere mourinho o conte, per me sta bene dove sta

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Splash il 29 Mag 2019, 10:16
Infatti, dovrebbe essere (e meno male che non era per fare polemica)

Per il resto, SK parla pure per me, che skizzo oramai e` un rinnegato.

Splash, sono due partite completamente diverse, mi pare pure sciocco sottolinearlo. L'ha spiegato lo stesso skizzo.
Ripeto, non è per fare polemica ma per valutare in modo SERIO le cose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 10:19
Splash, sono due partite completamente diverse, mi pare pure sciocco sottolinearlo. L'ha spiegato lo stesso skizzo.
Ripeto, non è per fare polemica ma per valutare in modo SERIO le cose.

E' per fare polemica sterile, visto che fai riferimento al fatto che poi si rompe in una partita che e' inutile (vedi col Torino).

Ergo, LF si poteva rompere tranquillamente col Cagliari come si e' rotto col Torino.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Jardim è stato confermato al Monaco, giusto?
Vi sarebbe piaciuto come papabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Ma quindi rischi di farlo infortunare 3 giorni prima della finale, in una partita inutile, ma non lo fai giocare 10 giorni prima perche` e` fragile fisicamente?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 10:21
E' per fare polemica sterile, visto che fai riferimento al fatto che poi si rompe in una partita che e' inutile (vedi col Torino).

Ergo, LF si poteva rompere tranquillamente col Cagliari come si e' rotto col Torino.

La percentuale di rischio di un infortunio in una partita giocata a certi ritmi, in certe condizioni aumenta in modo abbastanza chiaro, rispetto ad una partita che è assimilabile ad una amichevole che serve solo per prendere un po' di ritmo partita.
Il rischio esiste in entrambi i casi, ma in uno è evidentemente più alto.
Non mi interessa la polemica, mi interessa valutare le cose in un modo serio, e non accecato dalla propria voglia de sputà veleno.

Basta. Ho detto tutto quel che avevo da dire sull'argomento. Non sprecare post per cercare di convincermi che il rischio infortunio è lo stesso contro l'Atalanta e contro il Cagliari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Splash il 29 Mag 2019, 10:22
Ma quindi rischi di farlo infortunare 3 giorni prima della finale, in una partita inutile, ma non lo fai giocare 10 giorni prima perche` e` fragile fisicamente?

Perdonami, ho già risposto a questa cosa.

Anzi guarda, scusate entrambi.

Bene che ognuno si tenga le proprie convinzioni.

skizzo87

Visitatore
Dai hai detto una stronzata. Accanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 10:26
Io invece vedo solo voglia di rivalsa.
Dai hai detto una stronzata. Accanna.

ok

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
che poi se ci dovesse essere l'addio dobbiamo aspettarci un mese per il cambio perchè tanto nn serve allenare le pecore di formello??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 10:18
non mi riferivo al palmares, intendevo che 5 anni a trigoria fanno di te un perdente nell'animo. sinceramente io non dimentico la sua slealtà sportiva nei nostri confronti. potrà pure essere mourinho o conte, per me sta bene dove sta

Ben detto.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se con Simone non se ne esce Lotito promuoverà Tommaso Rocchi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2019, 10:40

Sempre meglio di suo figlio (di Lotito).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 10:17

Oggi si parla di un incontro tra società e Inzaghi.
Se in qualche modo Inzaghi dovesse proporre di rimanere senza rinnovo, spero che in società valutino l'ipotesi di esonero.

Penso che in questo caso l'esonero metterà d'accordo tutta la tifoseria.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: superaquila il 29 Mag 2019, 10:40
partecipiamo all'under14 al posto della Serie A?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione chi dice che (in maniera per me al limite dell'incomprensibile) Inzaghi ci ha polarizzatore firse oltre il limite delle discussioni resta parte. Io seguo molto da vicino la politica americana e mi ricorda la situazione generata da 3 anni di presidenza Trump, con una parte (e qui sono fazioso) che è veramente accecata davanti a evidenze clamorose. Ovviamente devo accettare che si pensi lo stesso di me. E per questo, come fa Tom, ritengo inutile discutere.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 11:35
Ha ragione chi dice che (in maniera per me al limite dell'incomprensibile) Inzaghi ci ha polarizzatore firse oltre il limite delle discussioni resta parte. Io seguo molto da vicino la politica americana e mi ricorda la situazione generata da 3 anni di presidenza Trump, con una parte (e qui sono fazioso) che è veramente accecata davanti a evidenze clamorose. Ovviamente devo accettare che si pensi lo stesso di me. E per questo, come fa Tom, ritengo inutile discutere.

E' un periodo di grandi cambiamenti, stamoce.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 10:18
cazzata facilmente smentibile, chi resiste 5 anni a trigoria non può avere anima

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che se non rinnova è meglio vada via.

Gioisco a Como, direbbe Tarallo.

Leggendo quí, ma ascoltando soprattutto fuori, sono abbastanza certo che la sua permanenza senza rinnovo costituirebbe un danno che potrebbe finanche inficiare la stagione.

Dovendo sostituirlo profitterei per considerare seriamente l'ipotesi di investire su un giocatore in meno e un alto profilo, come mister, in più.

Con questa mia vi saluto, or ora durante un passeggio mi trovo profondamente impegnato nell'ascolto di alcune aradio riommiche.
Argomento, un allenatore che accetti con entusiasmo la loro squadra.
Summo gaudio mi accompagna.

Discussione precedente - Discussione successiva