In Italia secondo me non c'è niente eccetto Gasperini, ma mi sa che sono l'unico a cui piace

in più c'è Semplici che non fa giocare affatto male la Spal ma sarebbe una scelta conservativa, alla Pioli.
Conceicao e Fonseca sono due allenatori che hanno vinto in un campionato minore e hanno fatto molto bene in Europa. In seconda battuta c'è Carrera ex Spartak che però in Europa non ha fatto bene come loro.
Mi piacevano Hasenhuttl, Rose e Wagner ma sono stati presi rispettivamente da Southampton, Gladbach e Schalke 04
C'è Schmidt, ex Bayer Leverkusen con cui ha fatto bene, ora in Cina col contratto in scadenza a dicembre
In Spagna c'è Bordalas che ha fatto tre stagioni ottime alla guida del piccolo Getafe, terza miglior difesa della Liga nel 2018 e seconda nel 2019 a una giornata dalla fine. È a uno scontro diretto dalla qualificazione in CL.
In Svizzera c'è il successore di Hutter, Gerardo Seoane, che si è confermato sulla panchina dello Young Boys, stravincendo il campionato e facendo una figura dignitosa in Champions League.
In Francia c'è Genesio in scadenza di contratto. A Lione ha fatto benino. Oppure c'è Blanc a spasso.
Ho fatto un sacco di nomi perché c'è vita oltre Inzaghi, che è sicuramente difficilissimo da sostituire.