Evitare la manita!

Aperto da tevere top, 26 Gen 2011, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma è rimasta qualche tessera "Sticazzi del derby"?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 26 Gen 2011, 21:18
Ma è rimasta qualche tessera "Sticazzi del derby"?

eh, meno male che cominciamo ad essere un po' a pensarla così... fosse la volta buona che ricominciamo ad avere la mentalità dei bei tempi.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Per me oggi, 26 gennaio, siamo alla trentasettesima giornata di campionato...Ne manca una alla fine... Il resto sò amichevoli....E probabilmente un paio se le perdessimo non è che mi dispiacerebbe molto...(Edulcoro il concetto, altrimenti qualcuno si agita...)

PS: me prendevate per matto quando facevo certi ragionamenti... Me insultavate, me chiudevate i topic, me prendevate per provocatore, me dicevate che ero un altro utente che agiva sotto mentite spoglie, me dicevate che me devo vergognà, che ero il disonore, che evadevo le tasse (questa me la sò inventata! :))...Però vedo che in giro ci sono molti "matti" a pensarla come me...

Zandera

*
Lazionetter newbie
* 10
Vinciamo lo scudetto e i due derby se li ficcano al c...! :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eagles mind il 26 Gen 2011, 22:21
Per me oggi, 26 gennaio, siamo alla trentasettesima giornata di campionato...Ne manca una alla fine... Il resto sò amichevoli....E probabilmente un paio se le perdessimo non è che mi dispiacerebbe molto...(Edulcoro il concetto, altrimenti qualcuno si agita...)

PS: me prendevate per matto quando facevo certi ragionamenti... Me insultavate, me chiudevate i topic, me prendevate per provocatore, me dicevate che ero un altro utente che agiva sotto mentite spoglie, me dicevate che me devo vergognà, che ero il disonore, che evadevo le tasse (questa me la sò inventata! :))...Però vedo che in giro ci sono molti "matti" a pensarla come me...

Tranquillo, su tevere top abbiamo avuto parecchio da ridire, anche se tu sei imbattibile. ;)

hankmoody

Visitatore

:o

non c'ho parole.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi chiedo come mai questi tormentoni vengono sempre e solo tirati fuori da loro e sempre e solo quando gli conviene.
Nel 2003/2004  affrontammo la juve in finale di coppa italia , juve ferma a 9 coppe vinte , non sentii parlare della famosa "stella d'argento" per le dieci coppe italia, dopo le 12 vittorie consecutive venne celebrato in modo trionfale un loro "record" , durato neppure una stagione.
Insomma , ma chi se ne frega dei loro complessi .

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Iniziare a pensare al derby da oggi sarebbe il modo migliore per perderlo, mancanon due mesi, nel mezzo ci sono tante partite, pensiamo a far bene una partita alla volta, una domenica alla volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Non è la quantità bensì la qualità ciò che realmente conta, i riommers non sono forse di più dei Laziali?

[MSG_EDITATO] dire il 27 gennaio che sono tutte amichevoli tranne il derby penso ti identifichi più di qualunque discorso

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E probabilmente un paio se le perdessimo non è che mi dispiacerebbe molto...(Edulcoro il concetto, altrimenti qualcuno si agita...)

scusa tanto se qualcuno ti risponde male quando dici che la Lazio deve perdere le partite. Sai com'è, so regazzi

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2011, 22:27
Tranquillo, su tevere top abbiamo avuto parecchio da ridire, anche se tu sei imbattibile. ;)

amcio mio, tu puoi dire quello che ti pare!
per me chi non va mai allo stadio, della Lazio non gli frega niente!
Forse tu non hai mai visto un derby perso sugli spalti...........,quindi de che stamo a parlà?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ma basta con queste cazzate... dire quella porcata grassettata su un forum della LAZIO equivale ad un insulto per me :stop :stop :stop!

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Pikkio il 26 Gen 2011, 16:53
il problema e' che prima de barca-real ancora non sapevano de avecce cinque dita.

adoro quest'uomo.

Cmq per me la manita se la possono ficcare inderposto già da subito.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pikkio il 26 Gen 2011, 16:53
il problema e' che prima de barca-real ancora non sapevano de avecce cinque dita.

Questa la più bella e direi definita del topic. Grande!!! :D
Ragà è da maniaci aprirne di simili...Non ce la posso fa a portammelo appresso pé dù mesi.
Ad ogni modo, il problema della manita non si porrà. Loro al momento in cui le partite contano, per storia, si ca.gano letteralmente addosso.
In proposito si contattino ...Grobelaar, Di Chiara, Barbas-Barbas, Pazzini, ma anche Nedved, Veron e Castroman. Quelli del Manchester sò troppi (ricordo 7)... Calcisticamente ma non solo, questi continueranno a non contare unca... Partecipano e so folcloristici.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Gen 2011, 16:37
Adesso al derby non ci penso, però so sincero se perdiamo pure il 5 derby per me Reja è meglio che da le dimissioni il giorno dopo perchè altrimenti ci vado io a formello a portarlo via.

Dobbbiamo dire a Cerqueti, che Reja di derby ne ha persi tre, non quattro.

Adesso penso alla Fiorentina, al derby c'è tempo

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: tevere top il 27 Gen 2011, 10:26
amcio mio, tu puoi dire quello che ti pare!
per me chi non va mai allo stadio, della Lazio non gli frega niente!
Forse tu non hai mai visto un derby perso sugli spalti...........,quindi de che stamo a parlà?

:hail: :hail: :hail:

CrazyEagle

Visitatore
me dicevate che ero il disonore...Però vedo che in giro ci sono molti "matti" a pensarla come me...

Io te lo dico ancora.
E che ci sono in giro diverse persone che la pensano come te, non ci piove.
Infatti questo mi fa rabbia.

Se tu fossi l'UNICO che fa sti' discorsi non ci sarebbero problemi.
Anzi, ti dirò... risulteresti pure quasi simpatico se vogliamo.
Certo, si riderebbe sempre di te, mai con te.

Ma visto che sta' mentalità che hai ce l'ha più di qualcuno allora m'incazzo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Non hanno il pollice opponibile.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Scusate, ma è l'intero topic ad essere fuorviante.
Di fatto, il tema in questione è "Evitare che i romanisti facciano qualcosa di estremamente imbarazzante per loro stessi". Penso che non abbiamo tutto sto tempo per stare dietro alle cause perse...

Discussione precedente - Discussione successiva