ex promesse laziali

Aperto da luilhafondata, 10 Mag 2011, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
pomata , il tuo amico non sbagliava quando parlava di Iannuzzi.
Ai tempi della primavera Iannuzzi era sulla bocca di molti e tutti prevedevano per lui un futuro radioso.
Purtroppo la carriera del ragazzo è stata accompagnata da una serie infinita di infortuni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Rivolazionario il 10 Mag 2011, 17:19
Allora forse ricordo male io.
Però era fotogenico. :DD

http://www.laziowiki.org/wiki/Djair_(Kaye_de_Brito_Djair)

Io me lo ricordo quando venne presentato insieme a Signori.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Questo è un ricordo che ho solo grazie a un lazialità dei primi anni del 2000 dove c'era un servizio apposta su di lui...tale Anderson, il nome non lo ricordo, giovane americano della primavera della Lazio di cui parlavano benissimo, caduto nell'anonimato...qualcuno se lo ricorda?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ai tempi della primavera di Iannuzzi se ne parlava più di Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Fece una bella gara in un Lazio chelsea amichevole al flaminio , sembrava talentuoso.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Da ragazzino andavo  a vedere la primavera e ricordo Biagioni.......che carriera ha fatto?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eagle75 il 11 Mag 2011, 00:31
Da ragazzino andavo  a vedere la primavera e ricordo Biagioni.......che carriera ha fatto?

Il buon Oberdan ha giocato di sicuro in Foggia e Udinese.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2011, 23:46
http://www.laziowiki.org/wiki/Djair_(Kaye_de_Brito_Djair)

Io me lo ricordo quando venne presentato insieme a Signori.
..."si è mosso bene nel campo"
s'era già capito tutto  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non ricordo male Djair non venne tesserato per le regole di allora sul numero degli stranieri, un po come capito' al milan con Elber, altro brasiliano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2011, 23:56
Questo è un ricordo che ho solo grazie a un lazialità dei primi anni del 2000 dove c'era un servizio apposta su di lui...tale Anderson, il nome non lo ricordo, giovane americano della primavera della Lazio di cui parlavano benissimo, caduto nell'anonimato...qualcuno se lo ricorda?

A quanto risulta su Lazio Wiki si ritirò immediatamente. Fu Campione d'Italia con la Primavera contribuendo alla vittoria con 5 gol.

http://www.laziowiki.org/wiki/Anderson_Cody

E invece il giapponese Zaizen Nobuyuki? Ora dovrebbe giocare in Thailandia, nel Muangthong United.

http://www.laziowiki.org/wiki/Zaizen_Nobuyuki

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Rivolazionario il 11 Mag 2011, 01:21
Il buon Oberdan ha giocato di sicuro in Foggia e Udinese.

Era forte Biagioni, credo abbia giocato per lungo tempo nel Cosenza anche.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: luilhafondata il 11 Mag 2011, 10:13
Era forte Biagioni, credo abbia giocato per lungo tempo nel Cosenza anche.

Biagioni fu uno dei perni del Foggia di Zeman del dopo Signori.

Ha fatto una carriera più che dignitosa tra Serie A e Serie B facendo il titolare anche nell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

secondo me il problema del settore giovanile è culturale, si punta a ottenere il risultato fin dalla scuola calcio, mentre l'obiettivo dovrebbe essere quello di formare giovani calciatori, inteso come giovani e calciatori; nella mia breve esperienza come allenatore di scuola calcio ho visto bambini di 8/9 esercitarsi sul fuorigioco, sulle diagonali...ma per favore..., così non si va da nessuna parte, bisogna sollecitare altre cose nella scuola calcio; il risultato, la classifica non dovrebbe contare niente, neanche in primavera, invece è la sola cosa che conta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
C'era uno di 21 anni, argentino, proveniente da un campionato strano nel medio oriente...

(Scusate, ok, me ne vado.. :D :D :D )

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 16:42
Iannuzzi sembrava uno che doveva sfondare, ricordo il suo unico gol con la Lazio su punizione al torino all'ultimo minuto.
Andò poi al Vicenza,  tornò alla Lazio giocò 2 partite, poi andò un pò in giro per l'italia, con squadre poco importanti, a differenza di Nesta e Di Vaio, Iannuzzi è finito alla Pro Calcio Sabina nel 2010.
Io ricordo il gol che ci fece vincere lo scudetto Primavera contro il Perugia all'Olimpico. In effetti prometteva bene.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
C'era uno di 21 anni, argentino, proveniente da un campionato strano nel medio oriente...

(Scusate, ok, me ne vado.. :D :D :D )

:DD

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Insomma a conti fatti, sembra che non ci sia mai sfuggito un campione, o un potenziale ottimo giocatore..forse solo Di Vaio.
Intendo in eta' da primavera.
Forse Tassotti, ma andiamo molto indietro negli anni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Beh, io mi ricordo Dell'Anno venduto per due fusaglie che poi ha fatto una signora carriera tra Udinese e Inter.

E Garella ce lo vogliamo mettere?

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Dell'Anno pero' da quello che ricordo inizio a fare una bella carriera intorno ai 30 anni..avremmo dovuto aspettare tanto  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: luilhafondata il 11 Mag 2011, 16:06
Dell'Anno pero' da quello che ricordo inizio a fare una bella carriera intorno ai 30 anni..avremmo dovuto aspettare tanto  :)

Abbiamo aspettato dieci anni Baronio. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva