F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Alexia68 il 15 Gen 2012, 23:04
Per carità evitiamo, indovina a chi farebbe il primo gol ?

Faraoni...poi Zarate

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque non si diceva che Brocchi sarebbe tornato contro l'Inter?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Alexia68 il 15 Gen 2012, 23:08
Si e poi il forum implode.

Non prima che in diretta mondiale venga convalidato dopo decenni di distanza il gol di Turone

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Non dobbiamo superare la metà campo. Voglio il catenaccio puro. E ripartenze veloci con Cissé, Klose e Lulic. Questo dobbiamo fare con l'Inter. Esattamente quello che l'Inter ha fatto con il Milan.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Fondamentale non perdere...speriamo di recuperare qualche giocatore...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi auguro e credo che Reja abbia capito come giocare contro Ranieri; squadra corta e contropiede e tutto può succedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
li dietro balliamo così tanto che non so se ci possiamo permettere di fare catenaccio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: westman il 15 Gen 2012, 23:46
li dietro balliamo così tanto che non so se ci possiamo permettere di fare catenaccio

Mah...oggi non abbiamo mai rischiato di prendere gol...nonostante Zauri e Dias che è dovuto uscire al 40esimo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Non appena sentirete aleggiare la frase "andremo a Milano a fare la nostra partita", sappiate che avremo perso.
Non importa chi la pronuncerà: da Reja a Ceccarelli, passando per Lotito e Tare e pure chi ve pare.
Non importa chi la pronuncerà.
Anatema su di esso, su tale entità umano-sembiante che pronuncerà "andremo a Milano a fare la nostra partita".
Anatema. Sappiate che perderemo perché al primo che pronuncerà questa frase attribuisco, hic et nunc, la patente di portasfiga definitvo, menagramo imperiale.
Dite tutto, che andremo a pijallo sotto la coda perché ce sta e ce piace e col freddo va pure bene, dite che andremo a fare una costruzione umana di 11 acrobati davanti alla porta, dite che andremo a vincere a spasso, che andremo a vivere una domenica sera di prepotenze, che Ranieri puzza di cane bagnato e va battuto per innalzare i vessilli della giustizia in tutto il mondo, che 'sto gemellaggio c'ha sfracagnato, che 10-100-1000 5 maggio, che è stato bello vederli piangere, che giocheremo affinché l'Inter non finisca in 11, dite tutto.
Dite tutto.
Ma non dite "andremo a Milano a fare la nostra partita".
Ve prego.
Perdiamo ma proviamo a fare nostra la partita. E non a fare la nostra partita.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Silverado il 16 Gen 2012, 00:43
Non appena sentirete aleggiare la frase "andremo a Milano a fare la nostra partita", sappiate che avremo perso.
Non importa chi la pronuncerà: da Reja a Ceccarelli, passando per Lotito e Tare e pure chi ve pare.
Non importa chi la pronuncerà.
Anatema su di esso, su tale entità umano-sembiante che pronuncerà "andremo a Milano a fare la nostra partita".
Anatema. Sappiate che perderemo perché al primo che pronuncerà questa frase attribuisco, hic et nunc, la patente di portasfiga definitvo, menagramo imperiale.
Dite tutto, che andremo a pijallo sotto la coda perché ce sta e ce piace e col freddo va pure bene, dite che andremo a fare una costruzione umana di 11 acrobati davanti alla porta, dite che andremo a vincere a spasso, che andremo a vivere una domenica sera di prepotenze, che Ranieri puzza di cane bagnato e va battuto per innalzare i vessilli della giustizia in tutto il mondo, che 'sto gemellaggio c'ha sfracagnato, che 10-100-1000 5 maggio, che è stato bello vederli piangere, che giocheremo affinché l'Inter non finisca in 11, dite tutto.
Dite tutto.
Ma non dite "andremo a Milano a fare la nostra partita".
Ve prego.
Perdiamo ma proviamo a fare nostra la partita. E non a fare la nostra partita.

d'accordissimo, lo sarà anche Reja, tanto più che loro non sono bravissimi a fare la loro partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Alexia68 il 15 Gen 2012, 23:04
Per carità evitiamo, indovina a chi farebbe il primo gol ?
ecco un'anteprima del gol di zarate (da 02:10 in avanti)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho deciso che vado, son matta quindi vado da sola, becco un po' di gente laziale che conosco, poi dormo in hotel da sola.. speriamo ne valga la pena, anche se quando vado allo stadio ne vale sempre la pena, pure se perdiamo. Prima volta a S.Siro, non vedo l'ora!

Daje  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2012, 02:05
Ho deciso che vado, son matta quindi vado da sola, becco un po' di gente laziale che conosco, poi dormo in hotel da sola.. speriamo ne valga la pena, anche se quando vado allo stadio ne vale sempre la pena, pure se perdiamo. Prima volta a S.Siro, non vedo l'ora!

Daje  :since
idolo! Stavo pensando anch'io di venire, magari restando anche per la coppa italia...ma Milano mi fa orrore non saprei che fare nei giorni tra le due partite...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2012, 02:35
idolo! Stavo pensando anch'io di venire, magari restando anche per la coppa italia...ma Milano mi fa orrore non saprei che fare nei giorni tra le due partite...
ti capisco, infatti io arrivo domenica e parto lunedì  :=)) solo che tutti i laziali che conosco, essendo domenica sera, tornano a casa per motivi di lavoro, io non lavoro quindi rimango su..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
la primavera, gli infortunati, e so tornati tutti, e non arriva nessuno,
chi ve se incula,
sfonnamoli, ora e per sempre.

Ma che davero davero...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' una partita difficilissima dove si affrontano squadre che sono in un momento di forma opposto...se mettiamo che l'inter c'è pure superiore.... dovremo lottare come pazzi...fortunatamente l'inter ha il turno di coppa italia così spenderà qualche energia in +

Discussione precedente - Discussione successiva