F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'Inter non la vedo da tre o quattro partite, ma ho visto le prime 3 o 4 di Ranieri e l'espressione di gioco dei nerazzurri e' stata tremebonda (non so se ci siano dei miglioramenti ma da questo topic mi pare di capire che sono limitati).
La Lazio e' la peggior squadra che gli poteva capitare ora.
Intanto la nostra e' una squadra low cost e no frills, no bullshit. Saremo brutti ma siamo tosti, a noi l'impatto psicologico dell'Inter che ha bisogno di risalire ce fa' na pippa.
Poi siamo usciti da un tunnel, e storicamente andiamo un po' a "strisce" o a periodi.
Terzo, sette vittorie consecutive, anche loro staranno pensando ma quanto ce dura sto culo?

Se i loro primi venti minuti sono un po' stentati je comincia a prende la strizza che l'incantesimo testaccino e' a rischio e noi possiamo e sappiamo approfittarne.

Da tripla, non c'e' dubbio, ma manco sta tragedia annunciata che leggo qui sopra.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
L'Inter vista ieri è una squadra rognosa anzichènò.

poi Ranieri, oltre che cul.o, c'ha pure anima. le squadre sue si soffrono, e noi in particolar modo.

chiaro è che pure loro avranno i loro problemi, perchè la lazio pure non è che piscia dal ginocchio.

partitaccia.

hai visto mai...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Il culo di Ranieri e il suo schifosissimo ma redditizio calcio lo conosciamo bene.
Ieri mi è sembrata di vedere para para la roma di due anni fa: un mix di culo incredibile, catenaccio della peggior specie e capacità di sfruttare ogni minima occasione.
Non ci do per spacciati perchè ho grande fiducia in Reja ed in un gruppo che ha ritrovato il sorriso, ma certo devo dire che tra le 19 squadre di serie A l'ultima che avrei voluto incontrare in questo momento è proprio l'Inter.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2012, 08:56
Io l'Inter non la vedo da tre o quattro partite, ma ho visto le prime 3 o 4 di Ranieri e l'espressione di gioco dei nerazzurri e' stata tremebonda (non so se ci siano dei miglioramenti ma da questo topic mi pare di capire che sono limitati).
La Lazio e' la peggior squadra che gli poteva capitare ora.
Intanto la nostra e' una squadra low cost e no frills, no bullshit. Saremo brutti ma siamo tosti, a noi l'impatto psicologico dell'Inter che ha bisogno di risalire ce fa' na pippa.
Poi siamo usciti da un tunnel, e storicamente andiamo un po' a "strisce" o a periodi.
Terzo, sette vittorie consecutive, anche loro staranno pensando ma quanto ce dura sto culo?

Se i loro primi venti minuti sono un po' stentati je comincia a prende la strizza che l'incantesimo testaccino e' a rischio e noi possiamo e sappiamo approfittarne.

Da tripla, non c'e' dubbio, ma manco sta tragedia annunciata che leggo qui sopra.

d'accordissimo, io al contrario di te pero', li ho visti anche ultimamente e ti assicuro che l'unica cosa che hanno aavuto in piu' è sicuramente una maggior compatezza difensiva ma anche una buona dose di culo... il loro gioco fa cagare come lo faceva all'inizio.... certo hanno delle individualita' che se gli capita la giornata buona so cavoli amari per tutti , ma una squadra che gioca a calcio è in grado di farli a fettine, a parte la difesa mi sembra improvvisino tutto e..... sempre secondo me anche da un punto di vista psicologico non sono completamente guariti, basterebbe mettergli paura e vedi come tornano i fantasmi di qualche giornata fa'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sarà pure un momentaccio per noi...cmq andiamo a milano avendo un misero punticino di vantaggio  sull'inter e cmq siamo solo a 5 punti dalla vetta...avessimo battuto l'udine saremo terzi cavolicchia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri ho visto il Derby di milano, mi aspettavo di assistere ad una bella partita invece.......
L'inter è la classica squadra di Ranieri, brutta da vedere ma moloto molto pratica.
ieri snato su l'unico errore della difesa milanista e poi si è arroccata dietro chiudendoci in un modo vergognoso per una squadra di quel livello e con quell'organico.
Partita non semplice per noi, loro in questo momento hanno entusiasmo e fortuna,noi siamo contati.
Uscire imbattuti sarebbe oro colato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
a noi a S. Siro ce dice sempre sfi.ga, se ripenso come abbiamo perso l'anno scorso.....ancora me rode !!! me dispiace ma è 1 fisso.....loro sono carichi a mille dopo il derby....bisogna vedere la nostra situazione infortunati.....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
bhe, magari st'anno scivola Lucio invece de Biava.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 16 Gen 2012, 01:15
ecco un'anteprima del gol di zarate (da 02:10 in avanti)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La speranza di portare via punti da Milano c'è ....la possibilità è minore :ssl

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Catenaccione ed un paio di miracoli di Marchetti e il punto si può portare a casa.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Quest'anno ci andiamo col portiere.
Catenaccione ed un paio di miracoli di Marchetti e il punto si può portare a casa.
Quest'anno ci andiamo con il portiere e l'attaccante.
Catenaccione, un paio di miracoli di Marchetti, uno di Klose, e a casa di punti ce ne portiamo tre.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: sigurd il 16 Gen 2012, 10:18
... , e a casa di punti ce ne portiamo tre.

Questo si pensa, ma non si dice .....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Questo si pensa, ma non si dice .....
hai ragione  :(
scusate tutti

moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: erlaziale il 15 Gen 2012, 23:16
Non dobbiamo superare la metà campo. Voglio il catenaccio puro. E ripartenze veloci con Cissé, Klose e Lulic. Questo dobbiamo fare con l'Inter. Esattamente quello che l'Inter ha fatto con il Milan.

Secondo me questo è l'unico modo per portare a casa punti ( 1 punto perchè 3 sarebbe un miracolo!).
Se ce la giochiamo a viso aperto loro ci castigherebbero sicuro al primo contropiede o al primo scivolone di Biava...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se non inseriamo forze fresche il catenaccione lo vedo molto rischioso; preferisco rischiare qualcosa e provare a far male.
Inoltre passerei la settimana a caricare Cissè a pallettoni! Con la fisicità dei difensori nerazzuri ci serve qualcuno in grado di farci a sportellate e con Cissè e Klose non staremmo proprio male, anzi?!

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Vedendo ieri sera il derby mi sono ripassati in mente tutti i derby vinti da ranieri a roma. Tutte partite da 0-0 finite a suo vantaggio con episodi e rigori. Ha un culo incredibili ma poi alla lunga questo non gioco lo paghi. E' e restarà un perdente.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Ranieri è un Reja che ha allenato e allena organici migliori e ha una maggiore dose di culo. E' costante nel rendimento, senza alti nè bassi, fa giocare un calcio pratico e poco spettacolare ma alla fin fine, come disse bene Mourinho, non vince quasi mai niente tranne qualche "piccola coppa".
Staremo a vedere
Forza Lazio!!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Hanno giocatori capaci di punire ogni piccolo errore e non mi pare che la nostra sia una squadra impeccabile.
Io firmo per un punto.
Si può pure vincere, ma è più facile che si perda e per il nostro morale una sconfitta farebbe danni gravi.

Discussione precedente - Discussione successiva