F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarà molto dura, ragnieri ha riaperto la valvola di scarico come quando allenava le merde.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2012, 15:46
ripeto: me la sento calla!

Ancoraaaa...

Buttate nella vasca. Veloce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Comunque ad oggi dovrebbe essere questa la formazione per Milano:

Marchetti
Konko(Zauri) Diakitè Biava Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Rocchi(Cissè)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Situazione migliore del previsto, Konko e Hernanes in gruppo, Dias e Brocchi forse.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2012, 19:03
Situazione migliore del previsto, Konko e Hernanes in gruppo, Dias e Brocchi forse.

Brocchi è fuori da un bel po e da quanto ho capito oggi non si è allenato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

boateng  out un mese  viene a puntino.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 19:39

Provano per il 29 col Chievo, così diceva Bob's son oggi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 19:39

Beh, ma Brocchi è fuori da quando? Se non sbaglio si infortunò con la Juventus...era fine Novembre. Anche se si fosse allenato tutta la settimana credo che al massimo avrebbe potuto aspirare ad un posto in panchina.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un mese e mezzo circa, comunque visto l'infortunio particolare ne dubito che recuperi per domenica al massimo per la partita contro il milan sarà disponibile per giocare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Stamane danno Stankevicious in coppia con Biava al centro della difesa.
Se confermato mi chiedo cosa abbia fatto di male Diakité per essere spedito in panca, nel vedersi preferito da Stankevicious. Tra l'altro, come mossa tattica, mi sembra un bel regalo ar testaccino.
Mah, sarò strano io...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2012, 12:24
Se confermato mi chiedo cosa abbia fatto di male Diakité per essere spedito in panca, nel vedersi preferito da Stankevicious. Tra l'altro, come mossa tattica, mi sembra un bel regalo ar testaccino.
Mah, sarò strano io...

Non farà mai una coppia Biava-Diakitè.
Reja vuole sempre un centrale che sappia impostare. Diakitè non lo è. Quindi potrà esserci Stankevicius-Diakitè. Ma mai Diakitè-Biava. E' dalla preparazione che lo dice...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mah, sarò strano io...

Perche' Biava-Diakite nun va bbbene! Ci deve essere il gran costruttore di gioco Stankevicius.

Con questa coppia abbiamo gia perso... grattatevi pure ma e' cosi'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Mah, sarò strano io...

Dopo Siena Stankevicius non lo voglio vedè manco in cartolina.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JoeStrummer il 18 Gen 2012, 12:48
Dopo Siena Stankevicius non lo voglio vedè manco in cartolina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2012, 12:29
Reja vuole sempre un centrale che sappia impostare. Diakitè non lo è. Quindi potrà esserci Stankevicius-Diakitè. Ma mai Diakitè-Biava. E' dalla preparazione che lo dice...

questo l'ho sentito anche io detto da reja.
Cosa che assolutamente non condivido...centrale che sà impostare??? impostare cosa???
Il centrale nella lazio deve allargare sul terzino o al massimo poggiarla a ledesma o chi di turno che scende a prendersi il pallone, oppure retropassaggio a a marchetti che rinvia.
Dias fa la stessa cosa di biava e diaki.
I nostri centrali non sono mai stati come lucio o thiago silva, che spesso salgono fino a centrocampo palla al piede.
E vi dirò le uniche volte che diaki ha provato la percussione da dietro è andato non bene ma benissimo.
Leggasi sporting lisbona

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 13:04
questo l'ho sentito anche io detto da reja.
Cosa che assolutamente non condivido...centrale che sà impostare??? impostare cosa???
Il centrale nella lazio deve allargare sul terzino o al massimo poggiarla a ledesma o chi di turno che scende a prendersi il pallone, oppure retropassaggio a a marchetti che rinvia.
Dias fa la stessa cosa di biava e diaki.
I nostri centrali non sono mai stati come lucio o thiago silva, che spesso salgono fino a centrocampo palla al piede.
E vi dirò le uniche volte che diaki ha provato la percussione da dietro è andato non bene ma benissimo.
Leggasi sporting lisbona

Infatti sembra che ritenga Biava e Diakite incapaci di appoggiarla a Ledesma.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2012, 12:29

e vabbè cazzo! capisco una convinzione ma quando st'idea si confronta con una realtà improponibile, uno saggio accantona la convinzione e fa di necessità virtù

Discussione precedente - Discussione successiva