F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: charlie il 22 Gen 2012, 17:29
partitaccia come al solito.
loro sono lanciatissimi, noi a s.siro sono anni che ci caghiamo addosso e non affodiamo il colpo.
la vedo nera purtroppo.

...punterei su Cissè!

punti su Cissè perché la vedi nera?  :)  :s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con l'avvicinarsi della gara e anche in virtù dei risultati dii questa giornata sono sempre più convinto: prendiamo un puntaccio, brutto e sporco magari, ma portiamolo a casa.
Poi penseremo a ripartire nel migliore dei modi, ma lasciamo una squadra fra noi e le merdacce.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

E ASR merda  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: arkham il 22 Gen 2012, 17:47
Con l'avvicinarsi della gara e anche in virtù dei risultati dii questa giornata sono sempre più convinto: prendiamo un puntaccio, brutto e sporco magari, ma portiamolo a casa.
Poi penseremo a ripartire nel migliore dei modi, ma lasciamo una squadra fra noi e le merdacce.

Però, per una santa volta, mi piacerebbe una squadra che giocasse per la vittoria... tante volte abbiamo visto squadre andare a Milano e portarsi a casa i 3 punti.... per una volta mi piacerebbe lo facessimo anche noi... per accodarci al trenino delle 4 squadre in lotta per scudo e CL...

magari rimarrà un sogno... ma l'inter non è imbattibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi piace troppo questa sana atmosfera tipica dell'iperrealismo del laziale che dispensa pessimismo a piene mani un po' ovunque nei topic, già pregustando la sconfitta di oggi fin da ieri pomeriggio. È stata una giornata lunga, piena di profezie negative soprattutto per quanto riguarda il calciomercato e le prospettive di campionato. Io pur essendo realista e sapendo già da me che oggi sarà durissima, se non impossibile, ho vissuto la giornata tranquillamente e ho deciso di fasciarmi la testa solo dopo le dieci e quaranta circa. Forza Lazio, e forza ragazzi.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Loro al completo e lanciatissimi. Noi pieni di infortunati ed in crisi di gioco. Ranieri in netto vantaggio negli scontri con Reja. San Siro campo storicamente avaro di risultati.

Daje!!!!

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 18:28
mi piace troppo questa sana atmosfera tipica dell'iperrealismo del laziale che dispensa pessimismo a piene mani un po' ovunque nei topic, già pregustando la sconfitta di oggi fin da ieri pomeriggio. È stata una giornata lunga, piena di profezie negative soprattutto per quanto riguarda il calciomercato e le prospettive di campionato. Io pur essendo realista e sapendo già da me che oggi sarà durissima, se non impossibile, ho vissuto la giornata tranquillamente e ho deciso di fasciarmi la testa solo dopo le dieci e quaranta circa. Forza Lazio, e forza ragazzi.

Al di là delle sensazioni di noi tifosi, mi auguro che tecnico e giocatori non la pensino così... e che  lo dimostrino in campo...

a parole hanno mostrato sfrontatezza, mi auguro non siano dichiarazioni di facciata

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
peró mi voglio sforzare ad essere ottimista.
come gioca l'inter? catenaccio e contropiede. non é capace a sviluppare una manovra avvolgente.
lo stesso allenatore ha detto che l'inter per ora puó giocare solo cosí.
ebbene, noi, se vogliamo fermarli dobbiamo giocare come loro.
se li attacchiamo poi loro in contropiede ci faranno malissimo.
dobbiamo aspettarli, dobbiamo lasciargli il pallone e chiudere alla perfezione gli spazi.
se gli lasciamo il pallone loro non sanno che cazzo fare perché il loro gioco é pressing e verticalizzazione immediata per milito.
per batterli dobbiamo giocare come loro.
catenaccio e contropiede.
se impostiamo la partita cosí allora abbiamo delle possibilitá.
se invece andiamo lí spavaldi, noi semo la lazio e possiamo far risultato dovunque giocando a viso aperto, allora ce fanno neri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Svennis il 22 Gen 2012, 18:42
per me oggi perdiamo.
peró mi voglio sforzare ad essere ottimista.
come gioca l'inter? catenaccio e contropiede. non é capace a sviluppare una manovra avvolgente.
lo stesso allenatore ha detto che l'inter per ora puó giocare solo cosí.
ebbene, noi, se vogliamo fermarli dobbiamo giocare come loro.
se li attacchiamo poi loro in contropiede ci faranno malissimo.
dobbiamo aspettarli, dobbiamo lasciargli il pallone e chiudere alla perfezione gli spazi.
se gli lasciamo il pallone loro non sanno che cazzo fare perché il loro gioco é pressing e verticalizzazione immediata per milito.
per batterli dobbiamo giocare come loro.
catenaccio e contropiede.
se impostiamo la partita cosí allora abbiamo delle possibilitá.
se invece andiamo lí spavaldi, noi semo la lazio e possiamo far risultato dovunque giocando a viso aperto, allora ce fanno neri.

per l'impostazione tattica migliore mi fido di Reja... mi auguro solo di non vedere una replica di Milan-Lazio dello scorso anno

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

...

dai Lazio

portugal

*
Lazionetter
* 1.675

dai Lazio

sgraaat.....sgraaatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Lazio Alè

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 18:28

gesu non vinciamo contro una grande da anni, fuori casa non ne parliamo anzi l'anno scorso siamo riusciti a battere proprio l'inter la prima vittoria pensa un po, io direi che sto pessimismo sarà un attimo giustificato poi SEMPRE FORZA LAZIO.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Guardandola da un punto di vista statistico e delle probabilità direi che abbiamo un 70% di possibilità di perdere, un 25% di pareggiare e un 5% di vincere.

E non me dite che so pessimista, perchè io in quel 5% ce credo  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Per me se si vince stasera lottiamo fino alla fine per il terzo posto.
Se pareggiamo abbiamo ancora qualche chance , considerando però che l'inter ti rimane a un punto e l'udinese non ne stecca una.
Se scajamo , sarà bagarre per l'europa league.

Insomma , 90 minuti di passione estrema.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per carità, NBA, chi sono in fondo io  per toglierti il gusto di una sana autofustigazione? Come già detto, so già che sarà difficile anche fare un solo punto. Il calvario però me lo comincio a percorrere il venerdì santo, non prima. se c'e chi vuole incamminarsi già dal mercoledì faccia pure.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Sano catenaccio, sei ammoniti, un espulso e due miracoli di Marchetti.
Arbitro che non si inventa un rigore per l'Inter.

Si può fare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2012, 19:01
gesu non vinciamo contro una grande da anni, fuori casa non ne parliamo anzi l'anno scorso siamo riusciti a battere proprio l'inter la prima vittoria pensa un po, io direi che sto pessimismo sarà un attimo giustificato poi SEMPRE FORZA LAZIO.

male che va' puoi sempre dire "Io l'avevo detto".

Per me

NESSUNA PAURA

2 FISSO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

- Eppure io vi dico: Avanti Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva