Citazione di: V. il 15 Lug 2012, 18:45
è che la virata del forum sul non facciamo prigionieri non mi si addice
hai dimenticato di specificare che questo vale solo se 'sti prigionieri stanno (tutti) dalla stessa parte
voglio dire: siamo tutti abituati, chi più chi meno, a controbattere alle perenni cazzate dei denigratori di turno, e lo facciamo dappertutto: per strada con l'omino della strada, al mercato col venditore di pesce, al ristorante col cameriere, in palestra con quello che viene coll'accappatoio delle merde, in ufficio col collega spocchioso o col capo lupaschierato
non vedo perché su un forum, pubblico, non si possa controbattere (non attaccare, precisiamo: mica abbiamo iniziato noi, signora maestra) alle fregnacce dette o scritte da qualche appartenente alla casta dei giornalisti
c'è un mondo di sostenitori della asmafia, lì fuori
finchè sostengono, pace: so' cazzi loro, ognuno se magna la merda che più lo aggrada
ma quando me toccano, perché se toccano piperno, tare, di canio, olimpia o quito, toccano anche me, allora sbrocco
e come sbrocco io, devono sbrocca' quelli che questi colori li amano ed amano TUTTE le persone da questi colorate (non ha caso ho citato 5 tipologie completamente differenti e che ci hanno fatto anche spaccare fra noi, nel tempo)
a me pare, ma sbaglierò, che tu pretenda che il controbattere a certe figure, diciamo così, giornalistiche, debba avvenire solo attraverso loro pari (o magari parìa, vai a sape' come questi inquadrano gli altri colleghi)
come se per mandare a fare in qulo un giornalista bisogna avere un tesserino, il loro stesso
e questo nella migliore delle ipotesi, perché anche qui dentro ci sono linee di pensiero che gradirebbero che ciò non avvenisse mai, da nessuna parte: non sia mai che questo paese ricadesse nella dittatura degli editti bulgari, toccando cainomensurati
quindi, facci, anzi fammi un piacere, visto che sai quanto ti stimio e quanto voci come la tua siano necessarie per elevare queste pagine virtuali: dimme che me sto a sbaglia', te prego
(e cambia quella firma)