Facciamo così: Zarate alla Juve e tutti contenti

Aperto da arkham, 20 Gen 2011, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Prendiamo i soldi, togliamo alibi a giocatori e tecnico, diamo soddisfazione a chi non lo sopporta perchè non crossa, non passa, non aggredisce gli spazi e chissà che altro.
Facciamo contento pure lui, che tanto qui cosa ci sta a fare? Qui ormai farebbe solo panca, mentre un buon giocatore della Juve guadagna più di lui e almeno a medio termine può vincere qualcosa.
Con quei soldi poi ci rimpolpiamo le casse per far contento Lotito e prendiamo qualcuno di questi fantastici bomber di cui tutti parlano, uno qualsiasi di quelli che viene citato ogni lunedì.
Tanto sono tutti meglio di Maurito.
Oppure prendiamo un altro corridore a rimpolpare la trequarti, così facciamo contento Reja.

Se la cosa funziona, tra un annetto ci riproviamo con Hermames, vuoi mette la velocità di Pinzi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: arkham il 20 Gen 2011, 16:17
Prendiamo i soldi, togliamo alibi a giocatori e tecnico, diamo soddisfazione a chi non lo sopporta perchè non crossa, non passa, non aggredisce gli spazi e chissà che altro.
Facciamo contento pure lui, che tanto qui cosa ci sta a fare? Qui ormai farebbe solo panca, mentre un buon giocatore della Juve guadagna più di lui e almeno a medio termine può vincere qualcosa.
Con quei soldi poi ci rimpolpiamo le casse per far contento Lotito e prendiamo qualcuno di questi fantastici bomber di cui tutti parlano, uno qualsiasi di quelli che viene citato ogni lunedì.
Oppure prendiamo un altro corridore a rimpolpare la trequarti, così facciamo contento Reja.

Se la cosa funziona, tra un annetto ci riproviamo con Hermames, vuoi mette la velocità di Pinzi?

bel topic. Complimenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

sei un grande!!!
Pellissier e Pinzi per Zarate ed Hernanes (è lento, sta catza de finta, non è più quello delle prime tre settimane e mezzo, ecc..) è si vince lo scudo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..che poi dicono che pensano in grande.... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Con Budan e Morimoto si vola.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Complimenti

Pensi che lo Zarate degli ultimi 2 anni sia piu' utile di un Lazzari qualsiasi?

Io, sinceramente, preferisco un giocatore che puo' darmi sempre il 60% di quel che mi da' Zarate che Zarate darmi il 30% di quel che potrebbe dare...

Ricordate la parabola di un certo Alvaro Recoba?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Zarate a 20 milioni, così con la metà possiamo sostituirlo con Cloro Clores, e con l'altrà metà prendiamo qualche giovane fenomeno tipo Cerci o Zuculini...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Prendiamo i soldi, togliamo alibi a giocatori e tecnico, diamo soddisfazione a chi non lo sopporta perchè non crossa, non passa, non aggredisce gli spazi e chissà che altro. Se parli di un giocatore di calcio è già tanto.
Facciamo contento pure lui, che tanto qui cosa ci sta a fare? Qui ormai farebbe solo panca, mentre un buon giocatore della Juve guadagna più di lui e almeno a medio termine può vincere qualcosa. Facciamo medio-lungo assai...

per il resto, prendiamo i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
E un bel pappappero finale pe sto gran topic no?!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AndreaVespa il 20 Gen 2011, 16:20

Complimenti

Pensi che lo Zarate degli ultimi 2 anni sia piu' utile di un Lazzari qualsiasi?

Io, sinceramente, preferisco un giocatore che puo' darmi sempre il 60% di quel che mi da' Zarate che Zarate darmi il 30% di quel che potrebbe dare...

Ricordate la parabola di un certo Alvaro Recoba?

Penso quello che ho scritto.
Come ci sono arrivato è un altro discorso.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Cioè qual è lo scopo di questo topic? Prendere per il culo perchè la si pensa diversamente da coloro che ritengono che Zarate vada ceduto? Invece di perdere tempo con questa roba, dovremmo concentrarci sull'evidenziare la merda (concedetemelo) che è stato il derby di ieri sera a livello di cornice. Pestaggi, coltellate, sassate, cordoni di poliziotti che fanno passare Laziali davanti alla sud (curva demmerda). Quello schifo di telecronaca della rai, quello schifo di riprese. I replay tagliati perchè evidenziavano torti arbitrali ai danni della Lazio come fuorigioco inesistenti. Questo dovremmo evidenziare, altro che Zarate. Di Zarate se ne parla dopo aver parlato di questa roba. Il topic di considerazioni sparse: rai ecc. dovrebbe essere il primo della lista.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: maurito matias il 20 Gen 2011, 16:27
Cioè qual è lo scopo di questo topic? Prendere per il culo perchè la si pensa diversamente da coloro che ritengono che Zarate vada ceduto? Invece di perdere tempo con questa roba, dovremmo concentrarci sull'evidenziare la merda (concedetemelo) che è stato il derby di ieri sera a livello di cornice. Pestaggi, coltellate, sassate, cordoni di poliziotti che fanno passare Laziali davanti alla sud (curva demmerda). Quello schifo di telecronaca della rai, quello schifo di riprese. I replay tagliati perchè evidenziavano torti arbitrali ai danni della Lazio come fuorigioco inesistenti. Questo dovremmo evidenziare, altro che Zarate. Di Zarate se ne parla dopo aver parlato di questa roba. Il topic di considerazioni sparse: rai ecc. dovrebbe essere il primo della lista.

A me, sinceramente, di accoltellamenti e tafferugli, interessa 0...

Sono venuto una volta allo stadio a Roma, non per vedere le creografie, non per fare a botte, non per urlare lotito pdm, ma per veder giocare la Lazio...

Quello non e' calcio, e' stupidita'...e non deve essere discussa su forum di calcio, ma su forum in cui si discutono i problemi di questa societa' (civile)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Io non so se è meglio Pinzi di Hernanes o Pellissier di Zarate, fatto sta che Pellisier con la Roma non ci ha perso e Zarate si. Io con Zarate in campo ho perso 5 derby su 6, e con Hernanes siamo a 2 su 2.... A me che i giocatori si chiamino Hernanes che viene dal Brasile, o Zarate che viene dall'Argentina poco interessa, se c'è un Pinzi qualsiasi, nota pipparsugo ma che il derby lo gioca con un intensità diversa perchè da laziale ci mette qualcosa in più, io preferisco avere Pinzi. Del resto ho vinto derby con Filippini, Talamonti e Mutarelli, mentre questi fenomeni o (molto)presuti tali, non riescono nemmeno ad abbozzare una minima reazione alle loro sistematiche prese per il culo.
Se la Juve per Zarate mi da una cifra che mi consente di prendere gente che fa meno poesie e più fatti, ben vengano questi, perchè forse alla fine del derby, non sono costretto a chiedermi come è stato possibile perdere l'ennesima partita in questo modo.
Io ormai non posso più difendere gente che mi fa perdere 4 derby di fila, dove in ogni situazione devo registrare errori da matita blu che fanno pendere la partita sempre dalla loro parte..... Qualcuno bravo li chiama episodi, io, che sono molto meno bravo, la chiamo incapacità... Sarà che sono un tipo molto pratico, ma uno prima di definirsi campione dovrebbe quantomeno dimostrarlo sul campo....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AndreaVespa il 20 Gen 2011, 16:44

A me, sinceramente, di accoltellamenti e tafferugli, interessa 0...

Sono venuto una volta allo stadio a Roma, non per vedere le creografie, non per fare a botte, non per urlare lotito pdm, ma per veder giocare la Lazio...

Quello non e' calcio, e' stupidita'...e non deve essere discussa su forum di calcio, ma su forum in cui si discutono i problemi di questa societa' (civile)

Gli accoltellamenti sono sempre colpa de quelli dellà...ad ogni derby mandano all'ospedale gente su gente..hanno rotto er cazzo, loro e chi je fa fa il cazzo che vogliono aldilà della sconfitta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.222
Ti prendo sul serio va, io Zarate per 20 mil lo venderei a Juve, Inter, Liverpool e chi più ne ha più ne metta.
E con 20 mil non prendo pinzi, ma Eriksen, De Jong, Toivonen e Moussa Sissoko.

Altro che pinzi. Sto topic è proprio da veri bambini arrabiati che scalciano le gambette per terra. Bello e soprattutto non demagogico. Pinzi, lol. come han già detto, pappappero.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e co toivonen so cazzi amari pe tutti!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

facciamo così: Pinzi rimanga dov'é, Hernanes pure. E che Zarate vada alla Juve.   :beer:

arkham, forse avrai pure ragione, ma io veramente non ce la faccio più a vedere quei dribbling nell'ignoto e poi a ritornare indietro a ricominciare da capo. E al minimo contatto..fallo laterale per gli avversari.

un mio amico trigoriota (di quelli con minime tracce di idiotina, garantito) stamattina mi ha confessato che quando la Lazio aveva la palla e superava la metà campo lui aveva paura.
E allora cominciava a sperare che la palla arrivasse al più presto a Zarate, così la rioma poteva ripartire..

avrei pensato a uno sfottò se fosse stata un'altra persona e se non avessi avuto anch'io quelle sensazioni.

voglio Bogdani, Di Michele, Cipriani, Denis.. chiunque. Pure avere qualche punto in meno, ma basta, basta veramente con questi dribbling del cazzo. Sono due anni e mezzo che li vedo, con 4 perle all'inizio e 3 in C.I. '09.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:52
e co toivonen so cazzi amari pe tutti!!!!

a costo di mandare via quella mezza sega argentina pure Makinwa me riprenderei...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 16:19
sei un grande!!!
Pellissier e Pinzi per Zarate ed Hernanes (è lento, sta catza de finta, non è più quello delle prime tre settimane e mezzo, ecc..) è si vince lo scudo...

Te ce scherzi ma c'era gente che in estate parlava di acquisti sicuri e garantiti - al posto degli esotici senza esperienza in serie A-  e faceva il nome di Pinzi, Marcolini, Pulzetti.
E una "garanzia" come Eder come nel caso Zárate non di dimostrasse più all'altezza.
Perle di rara bellezza.

Discussione precedente - Discussione successiva