Facciamo la spesa a Liverpool

Aperto da Eagle78, 25 Nov 2010, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Daniel Pacheco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Mascherano è un buon mediano, corre tanto ed ha discreti piedi.
E' difficile trovare mediani più forti.
Il punto è: al Barcellona serviva un mediano o un interditore pure e fisico come era Yaya Toure? io dico la seconda.
Mascherano al posto di Brocchi sarebbe un salto di qualità assurda, ad esempio.
Spesso nel calcio anche i dirigenti fanno il gioco delle figurine, dimenticando che ogni calciatore ha delle caratteristiche e che se sostituisci Yaya Toure non dovresti farlo con Mascherano ad esempio...

est1900

Visitatore
Citazione di: Deadario il 25 Nov 2010, 18:14
Io quando lo vedo sembra uno che sta la per caso senza sepere cosa fare, sarò sfigato io che vedo solo partite in cui gioca male allora.  :S
Questo tizio a Pancaro je spiccia casa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Deadario il 25 Nov 2010, 18:14
Ma Johnson lui?

Io quando lo vedo sembra uno che sta la per caso senza sepere cosa fare, sarò sfigato io che vedo solo partite in cui gioca male allora.  :S

Effettivamente al Liverpool non sta impressionando, ma al Portsmouth faceva scintille.
Per me è un ottimo calciatore, non un fenomeno, ma ottimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2010, 18:15
Mascherano è un buon mediano, corre tanto ed ha discreti piedi.
E' difficile trovare mediani più forti.
Il punto è: al Barcellona serviva un mediano o un interditore pure e fisico come era Yaya Toure? io dico la seconda.
Spesso nel calcio anche i dirigenti fanno il gioco delle figurine, dimenticando che ogni calciatore ha delle caratteristiche e che se sostituisci Yaya Toure non dovresti farlo con Mascherano ad esempio...
Mascherano sarebbe servito all'Inter, infatt Rafa voleva metterlo a centrocampo con Cambiasso e Sneijder...al Bar cellona serve poco...TOurè è si un interditore ma a piedi buonissimi, è un giocatore che adoro, è veramente forte forte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 18:15
Jay Spearing
Daniel Pacheco

Spearing (sembra un folletto delle favole, ha una faccia:-)) e Pacheco sono bravi e (soprattutto Pacheco che è un 91 di origine brasiliana, attaccante) promettenti, entrambi però sono leggerini.
Spearing poi per me è uno di quei classici calciatori britannici che rendono solo nel calcio britannico.
Pacheco invece proverei a prenderlo anche io...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2010, 18:15

Ok, mi hai convinto, prendiamo Mascherano a Gennaio. :p

Per curiosità, quanto potrebbero chiedere?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 18:24
Ok, mi hai convinto, prendiamo Mascherano a Gennaio. :p

Per curiosità, quanto potrebbero chiedere?
12-15 milioni se vogliono darlo via.
Per me vale 8-12 milioni, non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2010, 18:25
12-15 milioni se vogliono darlo via.
Per me vale 8-12 milioni, non di più.

eppure mi ricordo che l'Inter quest'estate avrebbe dovuto sborsarne 25..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 18:41
eppure mi ricordo che l'Inter quest'estate avrebbe dovuto sborsarne 25..

se non sbaglio il Barca lo ha pagato 20 milioni (io per un mediano non spenderei mai più di 10), se lo vuole dare via deve abbassare il prezzo, quindi a 15 lo prendi.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2010, 17:29
Leggo qualche giorno fa diceva che se non fosse arrivato Sissoko sarebbe arrivato Feghouli .
Chi conosce almeno un po' le caratteristiche dei due avrà una faccia più o meno così  :s dopo aver letto la notizia , quindi darei poco credito a quel che dice Leggo . Che poi pure i nomi di oggi fanno ridere ...

OT
chiedo scusa ma a volte leggere di fretta gioca brutti scherzi, cosicchè avevo letto che Sissoko sarebbe andato a Feghouli
End OT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.812
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 17:52
Io Cambiasso lo vorrei qui da noi per quel famoso salto di qualità mentale (mentalità vincente), però Mascherano lo ha voluto il Barcellona e gioca titolare..   ;)
il nostro Mascherano lo abbiamo già: Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151

...forse è la volta bona che pijamo Joe Cole!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2010, 19:07
il nostro Mascherano lo abbiamo già: Ledesma.

ahahahahah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.384
diamo via Zarate... e con il ricavato più tutti i nostri risparmi prendiamo Gerrard e Torres....

altro che salto.....

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2010, 21:57
diamo via Zarate... e con il ricavato più tutti i nostri risparmi prendiamo Gerrard e Torres....

altro che salto.....

101%

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2010, 21:57

altro che salto.....

Ehhhh?!?!?!? Per quei 2 come minimo ce vonno 70 fiaschi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.730
il calcio è bello perchè vario, però veramente arrivare a definire mascherano e jonhson due mezzi giocatori mah !!!
il primo credo che sia forse il miglior mediano in circolazione, il secondo fa indifferentemente l'esterno
basso e quello alto arando la fascia dx, al liverpool ha avuto solo la sfiga di infortunarsi ripetutamente,
però per esempio il giorno che è rientrato in europa league conto il napoli misà che i partenopei lo maledicono
(Gerard e Torres con la nostrta maglia neanche nei sogni più bagnati )

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2010, 17:18
Johson è fuori da ogni parametro per la Lazio

più che altro ma perchè mai dovremmo prendere un terzino destro che è l'unico ruolo in cui siamo stracoperti?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.730
Citazione di: sharp il 26 Nov 2010, 02:29
il calcio è bello perchè vario, però veramente arrivare a definire mascherano e jonhson due mezzi giocatori mah !!!
il primo credo che sia forse il miglior mediano in circolazione, il secondo fa indifferentemente l'esterno
basso e quello alto arando la fascia dx, al liverpool ha avuto solo la sfiga di infortunarsi ripetutamente,
però per esempio il giorno che è rientrato in europa league contocontro il napoli misà che i partenopei lo maledicono
(Gerard e Torres con la nostrta  nostra maglia neanche nei sogni più bagnati )

dislessia notturna

Discussione precedente - Discussione successiva