Facciamo un comunicato?

Aperto da TomYorke, 03 Apr 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Apr 2011, 20:11
appunto,forse non mi stai capendo ma diciamo la stessa cosa.
ci vuole la prova tv perchè non c'è solo il goal di Brocchi ma tanti altri tipi di errori che col sensore non hanno niente a che fare.
quindi credo che sia inutile il sensore e mettere direttamente la prova tv
A me pare che Platini abbia paura a inserire la provatv.
Perche ce sempre il dubbio che in alcune situazioni si potrebbe fischiare in uno o nell altro senso.

Un pallone che va oltre la linea non ha bisogno di interpretazzioni.
Io inizierei con il sensore visto che la provatv sembra un tabu troppo grande..

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il mio comunicato:

Esimi,
[...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...] [...]

Cordialmente vostro
Firma

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io sono d'accordo, chi butta giù qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
ragazzi,possiamo (e potrei) pure fare sto comunicato ma a che pro?
una mail che può cambiare?
lo sapremmo solo noi ed il destinatario della sua esistenza e proprio quel destinatario è quello che ci guadagna SOLDI con questa situazione.
secondo voi davanti ai soldi una mail di protesta di una decina di tifosi cambia qualcosa?
alla prossiama partita in trasferta,chi può segue la Lazio,chi no,invece di poltrire sul divano a guardare la partita si alza e protesta per le strade.
li si che ci sentirebbero,li si che facciamo effetto,li si che facciamo notizia,li si che si dovrà dare per forza la giusta risonanza alla cosa.
mi sarebbe piaciuto scrivere una mail al presidente,affinchè potesse unirsi a noi.
Tifoseria e Presidente uniti contro chi vuole il male della nostra amata.
Sarebbe stata una grande cosa sia per avere la giusta visibilità sia (magari) riavvicinare anche i tifosi più "distanti" da questa dirigenza.
purtroppo capisco che un presidente non può farsi coinvolgere in queste cose perchè le cose non funzionano così ma almeno noi possiamo e DOBBIAMO farlo
è un nostro diritto lamentarci e un nostro DOVERE difendere la Lazio

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto facciamolo e spediamolo ovunque, poi si vedrà ;).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non sono certo le sfide che preoccupano noi Laziali.

Non sono certo le sconfitte che possono in qualche modo minare l'animo di noi Laziali.

Noi abbiamo già visto l'oblio, l'abbiamo più volte varcato, ma ne siamo tornati sempre, a  ricordare a tutti, soprattutto a coloro che vorrebbero tanto vederci scomparire, che c'è una squadra a Roma che dal 1900 si chiama Società Sportiva Lazio.

Non sono queste piccole e povere ladronerie che ci porteranno a non sperare più in una Lazio nell'Europa che conta, né ci faremo condizionare da quei torti che la Lazio subisce direttamente, com'è accaduto nella gara del San Paolo, o indirettamente, come tutti i favori attuati per tendere una mano ad una piccola anzi piccolissima roma.
Non saremo certo qui a urlarvi "Vergona"; sappiamo bene- e ne abbiamo tutte le domenica la controprova- che è un sentimento che non conoscete.
Quello che vi chiediamo è rispetto, un rispetto che in 111 anni di storia ci siamo sempre guadagnati.

Chiediamo quindi rispetto innanzitutto per la nostra storia, la nostra gloriosa storia che non può certo essere insultata a favore del potente di turno.

Chiediamo rispetto per tutti i Laziali che per sostenere la proprio amata spendono soldi sudati  con gli abbonamenti ,  con i biglietti e con le pay tv.

Chiediamo rispetto per i nostri sentimenti, che non possono essere feriti da visioni sconcertanti, quali quelle a cui siamo stati costretti oggi al San Paolo.

Chiediamo rispetto per la le nostre maglie, che non possono essere insultate ogni domenica da comportamenti  di arbitri non all'altezza del loro compito.

Allora è evidente che non sono molto bravo nell'arte dello scrivere, e vi assicuro non sono per niente permaloso; quindi ogni correzione, aggiunte, critica e perculeggiamento sono da me ben accetti.
Quindi quello che ho scritto può benissimo venir cestinato senza alcun problema; è giusto per capire quello che vogliamo, se lo vogliamo, scrivere. Se è una cosa di questo tipo, oppure una specie di dossier.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Apr 2011, 20:47
ragazzi,possiamo (e potrei) pure fare sto comunicato ma a che pro?
una mail che può cambiare?
lo sapremmo solo noi ed il destinatario della sua esistenza e proprio quel destinatario è quello che ci guadagna SOLDI con questa situazione.
secondo voi davanti ai soldi una mail di protesta di una decina di tifosi cambia qualcosa?
alla prossiama partita in trasferta,chi può segue la Lazio,chi no,invece di poltrire sul divano a guardare la partita si alza e protesta per le strade.
li si che ci sentirebbero,li si che facciamo effetto,li si che facciamo notizia,li si che si dovrà dare per forza la giusta risonanza alla cosa.
mi sarebbe piaciuto scrivere una mail al presidente,affinchè potesse unirsi a noi.
Tifoseria e Presidente uniti contro chi vuole il male della nostra amata.
Sarebbe stata una grande cosa sia per avere la giusta visibilità sia (magari) riavvicinare anche i tifosi più "distanti" da questa dirigenza.
purtroppo capisco che un presidente non può farsi coinvolgere in queste cose perchè le cose non funzionano così ma almeno noi possiamo e DOBBIAMO farlo
è un nostro diritto lamentarci e un nostro DOVERE difendere la Lazio

Ma tu hai ragione, intanto partiamo da qualcosa però no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2011, 20:59
Non sono certo le sfide che preoccupano noi Laziali.

Non sono certo le sconfitte che possono in qualche modo minare l'animo di noi Laziali.

Noi abbiamo già visto l'oblio, l'abbiamo più volte varcato, ma ne siamo tornati sempre, a  ricordare a tutti, soprattutto a coloro che vorrebbero tanto vederci scomparire, che c'è una squadra a Roma che dal 1900 si chiama Società Sportiva Lazio.

Non sono queste piccole e povere ladronerie che ci porteranno a non sperare più in una Lazio nell'Europa che conta, né ci faremo condizionare da quei torti che la Lazio subisce direttamente, com'è accaduto nella gara del San Paolo, o indirettamente, come tutti i favori attuati per tendere una mano ad una piccola anzi piccolissima roma.
Non saremo certo qui a urlarvi "Vergona"; sappiamo bene- e ne abbiamo tutte le domenica la controprova- che è un sentimento che non conoscete.
Quello che vi chiediamo è rispetto, un rispetto che in 111 anni di storia ci siamo sempre guadagnati.

Chiediamo quindi rispetto innanzitutto per la nostra storia, la nostra gloriosa storia che non può certo essere insultata a favore del potente di turno.

Chiediamo rispetto per tutti i Laziali che per sostenere la proprio amata spendono soldi sudati  con gli abbonamenti ,  con i biglietti e con le pay tv.

Chiediamo rispetto per i nostri sentimenti, che non possono essere feriti da visioni sconcertanti, quali quelle a cui siamo stati costretti oggi al San Paolo.

Chiediamo rispetto per la le nostre maglie, che non possono essere insultate ogni domenica da comportamenti  di arbitri non all'altezza del loro compito.

Allora è evidente che non sono molto bravo nell'arte dello scrivere, e vi assicuro non sono per niente permaloso; quindi ogni correzione, aggiunte, critica e perculeggiamento sono da me ben accetti.
Quindi quello che ho scritto può benissimo venir cestinato senza alcun problema; è giusto per capire quello che vogliamo, se lo vogliamo, scrivere. Se è una cosa di questo tipo, oppure una specie di dossier.

La prima firma è mia :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Apr 2011, 21:03

La prima firma è mia :)

Grazie, però dai, scrivi qualcosa anche tu, vediamo un pò cosa possiamo tirare fuori, e soprattutto cerchiamo di capire insieme come ci possiamo muovere, andando magari a finire in una cosa tipo quella ipotizzata da Corebiancazzurro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma non dovrebbe farle la società ste cose?

Secondo me con le proteste dei tifosi ce se puliscono il fondoschiena... sti zozzi...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kebab il 03 Apr 2011, 21:07
Ma non dovrebbe farle la società ste cose?

Secondo me con le proteste dei tifosi ce se puliscono il fondoschiena... sti zozzi...

Ma possiamo anche non delegare ad altri quello che possiamo fare noi. Poi ci si potranno anche pulire il fondoschiena, ma intanto diciamolo che sono zozzi no?! ;)

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2011, 21:05
Grazie, però dai, scrivi qualcosa anche tu, vediamo un pò cosa possiamo tirare fuori, e soprattutto cerchiamo di capire insieme come ci possiamo muovere, andando magari a finire in una cosa tipo quella ipotizzata da Corebiancazzurro.

Io, francamente, mi sentirei di scrivere, nella sostanza, quello che hai detto anche tu. E cioè che la gente non è stupida. Tutti coloro (Laziali e non), che non sono in malafede, e che amano questo sport, possono vedere. E capire. Quindi la gente è arrabbiata perchè si sente presa in giro. Si sente insultata dal fatto che, i soggetti che governano il mondo del calcio, ci ritengano tanto imbecilli da non renderci conto di quello che accade. La passione per questo magnifico sport è destinata a finire, se non si elimineranno meccanismi ed organizzazioni che, con il rettangolo verde, non hanno nulla a che vedere. Aggiungo: è anche per partite come quella di oggi che, in Italia, gli stadi sono sempre più vuoti. Il tifoso Laziale pretende rispetto. Il mio comunicato esprimerebbe questi concetti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Apr 2011, 21:06

raccogliamo tutto il materiale e facciamo un elenco delle assurdità

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Allora vi parlo per esperienza personale:
tempo fa promossi la creazione di una lettera di protesta contro di canio da mandare a mediaset premium,cercai contatti con giornalisti che dessero risalto mediatico alla cosama niente;al massimo mi veniva risposto che si era d'accordo con me ma che l'editore del sito internet imponeva censure.
Così ho contattato un sito che dava la possibilità di scrivere dei pezzi e ho scritto di mio pugno l'articolo "facendomi" giornalista(e postando la lettera,che è stata pubblicata solo in parte,una dose di censura c'era anche li).
Se e quando scriverete il testo posso fargli dare risalto mediatico,anche se il sito non è conosciutissimo ma se sperate che vi ospiti benedetti o lalaziosonoloro scordatevelo di grosso,se non fate parte dei fantastici 4

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualsiasi cosa uscirà fuori da questo topic, per me sarà ben voluto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: delioforever il 03 Apr 2011, 21:23
raccogliamo tutto il materiale e facciamo un elenco delle assurdità

tiè delioforever, questa è per il tuo dossier :)
il fuorigioco non è clamoroso ma c'è, il corpo di Cavani è oltre quello di Garrido e Biava. Che il guardalinee non abbia visto è grave.
A proposito, ma sta cosa dell'occhiolino di Banti a Lucarelli che tira fuori stamattina il Tempo?

Uploaded with ImageShack.us

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
anche se dovessimo andare in champions francamente me so rotto li [...]i...
non e' l'errore non e' la sconfitta non e' il gol non gol...
il problema e' l'atteggiamento. Era EVIDENTE che il napoli doveva vincere e la LAZIO perdere...

si vede dal gol, dai fuorigiochi, dal rigore, dalla naturalezza con la quale espelle Biava, da piccole punizioni...
ma sopratutto ultimo minuto. Un giocatore del napoli colpisce la palla col gomito, l'arbitro fa segno che l'ha colpita col piede... SCONCERTANTE!
per carita', saro' sempre Lazialissimo e quando capitera' seguiro' le partite MA:
visto che non c'e' piu' credibilita' mi pare del tutto inutile avvelenarsi con questo sport....

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2011, 11:00
io firmo...dobbiamo farci sentire!

io firmo, raccogliamo tutte queste foto di ieri e di tutto il campionato, facciamoci sentire!!!

Discussione precedente - Discussione successiva