Facciamoli rosicare...

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
Facciamoli rosicare...
« il: 26 Feb 2016, 19:23 »
Oggi tutti i media nazionali erano in lutto per dover dare la notizia che la Lazio e' l'unica squadra italiana ancora in corsa in E.L. (e probabilmente anche in Europa).
Naturalmente e' partita subito la campagna (gia' iniziata peraltro con la partita di andata) "sminuisci i meriti della Lazio" alludendo al fatto che abbiamo giocato con una squadra da serie C, che le altre invece avevano un compito molto piu' difficile (capirai il Villareal e' diventato il Barcellona) ed e' proseguita dopo il sorteggio per gli ottavi dove addirittura si da per scontato che siamo gia' ai quarti perche' "...tanto lo Sparta Praga....".
Io credo che come gia' successo il 31 maggio dell'anno scorso, anche oggi i media nazionali (tutti) stanno rosicando, tanto, il fegato si ingrossa e non lo nascondono ormai neanche piu'.
Quindi concludo dicendo: ALMENO NOI LAZIALI RIMANIAMO UNITI e smettiamola di dire cazzate tipo che il Galatasaray era una squadretta, che ci avrebbero vinto tutti ecc...
In Europa se non sei forte non vai avanti e nelle due partite la Lazio e' stata sufficientemente forte.
Certo da ora in poi non potremo piu' ripetere il primo tempo di ieri perche' rischieremmo di andare fuori, ma credo che nei 180 minuti abbiamo fatto una grande cosa di cui andare orgogliosi ed adesso avanti con lo Sparta Praga sperando che il fegato di quei rosiconi diventi sempre piu' grosso. :since


Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #1 il: 26 Feb 2016, 19:38 »
attaccateve a sta ricchissima ceppa de cazzo

Offline gentlemen

*
14216
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #2 il: 26 Feb 2016, 19:41 »
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #3 il: 26 Feb 2016, 20:00 »

attaccateve a sta ricchissima ceppa de cazzo
Amen.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #4 il: 26 Feb 2016, 20:16 »
Una settimana fa una radio di cui non ricordo il nome trasmise il telegiornale. Rimasi basito, parlarono dei risultati del Napoli e della Fiorentina e chiusero il collegamento.

Non ricordo che radio"demmerda" fosse.


Offline vagabond

*
9396
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #5 il: 26 Feb 2016, 20:40 »
magari morono. Devono soffrire nel parlare di Lazio.

Offline valpa62

*
3679
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #6 il: 26 Feb 2016, 21:32 »
magari morono. Devono soffrire nel parlare di Lazio.
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #7 il: 26 Feb 2016, 21:42 »
per la verità a me oggi in un bar mi è capitato di sfogliare distrattamente la gazzetta dello sport, ho letto solo i titoli che parlavano di napoli che non sa più vincere e di bella Lazio. alla partita erano dedicate due pagine, dopo le due dedicate alla partita del napoli
gli articoli non li ho letti, spero che il titolo fosse uno specchio fedele del loro contenuto

edit
mi ha sorpreso, in genere non ci si cacano e ci relegano in qualche trafiletto di secondo o terzo ordine
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #8 il: 26 Feb 2016, 23:00 »

per la verità a me oggi in un bar mi è capitato di sfogliare distrattamente la gazzetta dello sport, ho letto solo i titoli che parlavano di napoli che non sa più vincere e di bella Lazio. alla partita erano dedicate due pagine, dopo le due dedicate alla partita del napoli
gli articoli non li ho letti, spero che il titolo fosse uno specchio fedele del loro contenuto

edit
mi ha sorpreso, in genere non ci si cacano e ci relegano in qualche trafiletto di secondo o terzo ordine

Oggi nella HP di gazzetta.it davano più risalto alla presunta "rissa" rimbalzando come "network Lazio" la notizia riportata da un sitarello, che alla bella prestazione della Lazio.

Su Merdpubblica, invece, nel suo blog, quella m.rda di bocca ha sostanzialmente detto che il fatto che una squadra come la Lazio rischi di essere l'unica superstite italiana in Europa rende l'idea dello sfascio del calcio italiano...

Ha ragione Sergione, famole rosicá stemmerde.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #9 il: 27 Feb 2016, 02:06 »
Oggi nella HP di gazzetta.it davano più risalto alla presunta "rissa" rimbalzando come "network Lazio" la notizia riportata da un sitarello, che alla bella prestazione della Lazio.

Su Merdpubblica, invece, nel suo blog, quella m.rda di bocca ha sostanzialmente detto che il fatto che una squadra come la Lazio rischi di essere l'unica superstite italiana in Europa rende l'idea dello sfascio del calcio italiano...

Ha ragione Sergione, famole rosicá stemmerde.
Veramente, che vergogna.
Ma mica per la Lazio in se, ma per il servizio allucinante che offrono.

Su gazzetta eravamo nei trafiletti dopo le notizie importanti, si parlava del fesso, di spalletti, del napoli (2 articoli) e della fiorentina.
Poi, sotto, che se non scrolli non ci trovi, di noi. Roba che se uno apre al volo sembra che manco abbiamo giocato. Me gioco casa che se perdevamo 3 a zero eravamo nella parte principale.

Che merde liquefatte che sono, magari finite tutti per stracci.

Offline robylele

*****
36633
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #10 il: 27 Feb 2016, 02:24 »


- Ahoooo...ma che niente niente aa Lazio è l'unica squadra italiana rimasta in Europaa? Groan..grunt..root...Ma sto calcio italiano?? Snort..uhmfff..kkkkkkkkuuu, ppu! Mortacci, m'è rimasto tutto sullo stomaco, sarà stata quaa peperonata de ieri sera..groan..

Offline GazzaA

*
831
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #11 il: 27 Feb 2016, 08:42 »
Oggi nella HP di gazzetta.it davano più risalto alla presunta "rissa" rimbalzando come "network Lazio" la notizia riportata da un sitarello, che alla bella prestazione della Lazio.

Su Merdpubblica, invece, nel suo blog, quella m.rda di bocca ha sostanzialmente detto che il fatto che una squadra come la Lazio rischi di essere l'unica superstite italiana in Europa rende l'idea dello sfascio del calcio italiano...

Ha ragione Sergione, famole rosicá stemmerde.

so passati da quasi eliminati alla squadra piu debole del calcio turco.... le stesse considerazioni che fanno ad Agosto per essere poi smentite a gennaio e in europa...
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #12 il: 27 Feb 2016, 09:52 »


- Ahoooo...ma che niente niente aa Lazio è l'unica squadra italiana rimasta in Europaa? Groan..grunt..root...Ma sto calcio italiano?? Snort..uhmfff..kkkkkkkkuuu, ppu! Mortacci, m'è rimasto tutto sullo stomaco, sarà stata quaa peperonata de ieri sera..groan..
dai su guardate che faccia
non ce la possiamo prendere per le cose scritte da un soggetto con simili fattezze

Offline bak

*
20168
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #13 il: 27 Feb 2016, 11:09 »
Una settimana fa una radio di cui non ricordo il nome trasmise il telegiornale. Rimasi basito, parlarono dei risultati del Napoli e della Fiorentina e chiusero il collegamento.

Non ricordo che radio"demmerda" fosse.

Il telegiornale di raiuno delle 06:30 della settimana scorsa (partite di andata) fece lo stesso.
Non fecero vedere i gol né diedero il finale.

attaccateve a sta ricchissima ceppa de cazzo


Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #14 il: 27 Feb 2016, 11:19 »


Il telegiornale di raiuno delle 06:30 della settimana scorsa (partite di andata) fece lo stesso.
Non fecero vedere i gol né diedero il finale.

Forse il servizio era proprio quello mandato poi per radio.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #15 il: 27 Feb 2016, 12:02 »
La casa della Lazio è l' Europa facciamo che diventi una costante.
Tutti uniti siamo i più belli del mondo.

E loro morono altro che rosicano, spariscono proprio.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #16 il: 27 Feb 2016, 13:34 »
lo stato dell'informazione sportiva italiana ce l'hanno dimostrato neanche una settimana fa, con la storia del tonto e del toscano: praticamente la terza notizia di tutti i telegiornali italiani...che poi, alla fine, noi siamo romani, ma al resto del paese uno sticazzi formato Sardegna non sarebbe sgorgato naturale dal cuore?
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #17 il: 27 Feb 2016, 13:49 »
Oggi nella HP di gazzetta.it davano più risalto alla presunta "rissa" rimbalzando come "network Lazio" la notizia riportata da un sitarello, che alla bella prestazione della Lazio.

Su Merdpubblica, invece, nel suo blog, quella m.rda di bocca ha sostanzialmente detto che il fatto che una squadra come la Lazio rischi di essere l'unica superstite italiana in Europa rende l'idea dello sfascio del calcio italiano...

Ha ragione Sergione, famole rosicá stemmerde.

parlavo del cartaceo. qualcuno qui sopra ci ha spiegato che spesso tra versione che va in edicola e versione online le redazioni sono diverse. ho anche sottolineato che mi sembrava un'eccezione rispetto al loro solito modo di trattarci. almeno i titoli, relativamente alla sola Lazio-galatasaray dell'altra sera, mi hanno sorpreso positivamente

su repubblica mi pare inutile spenderci parole, la sua antilazialità, quale che sia la versione, mi pare un dato di fatto acquisito da qualche decennio

Offline shaolin

*
1970
Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #18 il: 27 Feb 2016, 14:03 »
Devono affogare nella loro bile

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Re:Facciamoli rosicare...
« Risposta #19 il: 27 Feb 2016, 15:48 »
Sto ancora godendo! Alla faccia dei romisti, merdpubblica e i vari ellenici!!!! Sto godendo! E vediamo di arrivare ai quarti..... Che gli deve scoppiare il fegato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod