Famo 18 mila e non ce pensamo più

Aperto da Spartano, 27 Ott 2014, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

È giusto arrotondare per eccesso il dato dei 17557 paganti di Lazio - Torino?

No

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La prossima è di lunedì sera. Metti le curve e distinti a 10 euro e rifacciamo un'altra volta 40.000 spettatori

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: fiord il 27 Ott 2014, 09:48
La prossima è di lunedì sera. Metti le curve e distinti a 10 euro e rifacciamo un'altra volta 40.000 spettatori

Sarebbe fantastico.
ma ci siamo arrivati ieri a 40.000? Dovremmo aver raggiunto i 35.000.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non dare per raggiunti i 18mila, non premiare la tifoseria e non procedere agli sconti prossimi venturi sarebbe una idiozia incredibile cui non voglio neanche pensare.
Oltre a non rispondere ad alcun dettame commerciale o de màrchetin (tu azienda, se dai un obiettivo, non è che lo devi raggiungere per forza sennó ci rimetti: arrivati all'obiettivo ci guadagni, in più, quanto previsto ma già da una certa "soglia" in poi l'operazione risponderà a criteri di economicità, in particolar modo questo è vero, evidentemente, quando l'obiettivo lo si sfiora come in questo caso), sarebbe estremamente demotivante (incentives and contest are all about motivation).
Mi auguro che non facciano cappellate che sarebbero francamente imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Però.
Nemmeno creare e aizzare polemica preventiva lo trovo costruittivo eh..

:roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
tra l'altro ieri un solo coro contro Lotito  , daje  arrotondiamo e via 

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 27 Ott 2014, 10:19
Sì.
Però.
Nemmeno creare e aizzare polemica preventiva lo trovo costruittivo eh..

:roll:

d'accordo con te  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

17,56 k

se clicchi due volte su
,00
->,0

ottieni
18 k

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non so se al marketing laziale siano entrati gli occhiuti funzionari della Commissioen europea, non so se il marketing laziale sia diretto ora da Jirvi Katainen
ma il responso di ieri sera è chiarissimo come chiara è la cosa da fare per la prossima in casa, per giunta di lunedì

aprire i cancelli, aprire i cordoni della borsa, spalancare le porte dell'entusiasmo del tifoso laziale che ha ritrovato serenità e voglia di calcio e se ne frega se le mozzarelle non le trova in offerta perché ha voglia di calcio e di Lazio.

Curve a 10 euro
Tevere a 20
Monte Mario a 30

I ragionieri si prendano ferie

bisogna battere il ferro perché è caldo, caldissimo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sono d'accordo; se giovedì fai risultato pieno a Verona io allo stadio ce vorrei 60.000 persone; sò che è molto difficile; ma sarebbe spettacolare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: N.G.E. il 27 Ott 2014, 10:46
Sono d'accordo; se giovedì fai risultato pieno a Verona io allo stadio ce vorrei 60.000 persone; sò che è molto difficile; ma sarebbe spettacolare.

Te vojo bene
Di lunedì neanche con i cellulari dei carabinieri ce ne porti 60 mila.
In quel caso (vittoria a Verona) 40 mila li fai sicuri, ma non pretenderne di più.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: fish_mark il 27 Ott 2014, 10:57
Te vojo bene
In quel caso (vittoria a Verona) 40 mila li fai sicuri, ma non pretenderne di più.

Speriamo, ma vista la fatica per arrivare a 35.000 dubito sia così semplice arrivare a 40.000 in una partita di lunedì sera.
Ma io sono pessimista di natura e spero che abbia ragione tu.
Però, mi raccomando, lunedì vedi de fa una merenda abbondante, non vorrei te venisse fame durante la partita.
:beer: :beer: :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: fish_mark il 27 Ott 2014, 10:57
Te vojo bene

Semo strani.
Se vinci a verona è facile che non ne fai neanche 30.000.

La sfida comunque è vinta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gtc.giorgio il 27 Ott 2014, 11:04
Speriamo, ma vista la fatica per arrivare a 35.000 dubito sia così semplice arrivare a 40.000 in una partita di lunedì sera.
Ma io sono pessimista di natura e spero che abbia ragione tu.
Però, mi raccomando, lunedì vedi de fa una merenda abbondante, non vorrei te venisse fame durante la partita.

Sta zitto che ieri nel secondo tempo m'è venuta una fame ma l'arbitro nun fischiava la fine!
Poi tornace te dalle parti della Tiburtina a trova una pizza al taglio alle 9! Ma la società dove sta?!?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io li sconti col Cagliari li farei a prescindere dal contest, dato che si gioca di lunedì sera. In caso contrario, si rischia di non arrivare a 25.000.

Se fosse furba la società sconterebbe i biglietti una tantum, per poi tornare ai prezzi soliti prima del match con la Juve coi famigerati 18.000 che credo verranno centrati alla grande in quella occasione.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Dimenticate che non si tratta de un pareggio in bilancio, ma di riaccendere la voglia dei tifosi di tornare allo stadio.
Ieri stadio pieno, l'entusiasmo cresce sempre di più (ma vi ricordate di quest'estate?) la prossima è col boemo...
E state a fa i fiscali pe 450 persone?

Manco il più grigio dei ragionieri.  Mollate le calcolatrici.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Dai su...peccato per la partita di lunedì alle 21, che palle!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
io sono contrario perchè una sfida è una sfida, non è bocce. però sono d'accordo nel premiare in qualche modo i tifosi, dal momento che (lasciamo perdere i numeri), questa sfida si proponeva di riempire lo stadio, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: fish_mark il 27 Ott 2014, 11:07
Sta zitto che ieri nel secondo tempo m'è venuta una fame ma l'arbitro nun fischiava la fine!
Poi tornace te dalle parti della Tiburtina a trova una pizza al taglio alle 9! Ma la società dove sta?!?
Allora lo vedi che c'è feeling tra noi....
Io prima dell'inizio della partita me so' dovuto sparà un hot dog, sennò chi ci arrivava alla fine?
Poi, visto che la zona di rientro è più o meno la stessa, ti consiglio i due zozzoni con i chioschetti sulla tiburtina prima del raccordo. Non te lascino mai affamato. Vicino a uno una volta c'era pure una mignotta che, se je chedevano il passaporto, je faceva vede' er culo.

Discussione precedente - Discussione successiva