Fanta-fanta-mercato

Aperto da umanoide69, 01 Giu 2013, 12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Scambiereste alla pari Hernanes per Jovetic?

No
54 (67.5%)
26 (32.5%)

Totale votanti: 80

Le votazioni sono chiuse: 01 Lug 2013, 12:19

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non ho visto molte partite della Florentia, ma Jovetic se c'era o non c'era era lo stesso.

Allora mi piace di più un Borja Velero che s'addanna l'anima tutto il tempo.

cuchillo

Visitatore
Sono un nespola perso per Hernanes, come notorio, ma per Jovetic ancora di più.
Ovvio che devo presumere, però, che Jovetic abbia risolto i suoi problemi fisici. 

Certo, 'sta Coppa, ce ne ha avuto de potere...Sono convinto a 'sta domanda, a Coppa persa, le percentuali si sarebbero ribaltate... ;)

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

jovetic e cuadrado per hernanes si

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma perchè Cuadrado e Borja Valero per Hernanes no?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Allora facciamo B. Valero e Jovetic e sto!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io in Serie A Hernanes lo scambio solo con uno tra Vidal,Marchisio,Pogba o Hamsik.Gli altri sono inferiori al brasiliano,secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
pogba in prospettiva può arrivare si suoi livelli,mentre per quanto riguarda vidal mi sembrano giocatori troppo differenti per fare un paragone.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 02 Giu 2013, 16:32
Io in Serie A Hernanes lo scambio solo con uno tra Vidal,Marchisio,Pogba o Hamsik.Gli altri sono inferiori al brasiliano,secondo me.
io sinceramente nn lo scambierei neanche per loro  :) , hernanes è un fenomeno sul serio, questi saranno più veloci  e costanti di lui ma sono molto meno bravi tecnicamente e poi i tiri che fa hernanes loro nn li fanno.
io hernanes lo scambierei solo con gente come xavi, iniesta , schweinsteiger .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ljiaic
Valero

Allora forse si.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me era sfuggita questa intervista,in cui Hernanes parla di F.A. e inoltre pronuncia parole di sicura permanenza:

È riuscito a coronare il suo sogno, quello di vincere un trofeo importante con l'Aquila sul petto; adesso Hernanes è pronto a conquistare anche la Selecao. Dopo le buone prestazioni in campionato il ct verdeoro Felipe Scolari ha deciso di convocarlo in nazionale e starebbe pensando di affidargli le chiavi del centrocampo. Il Profeta anche in patria, però, non dimentica quella che ormai, è diventata la sua squadra del cuore e ritorna sulla vittoria in Coppa Italia. "Me la porterò dentro per un bel po' visto che è stato un giorno indimenticabile. E' difficile da spiegare l'emozione che ho provato dopo il fischio finale quando abbiamo vinto la Coppa. La volevamo fortemente e ce la siamo presa" ha raccontato il brasiliano attraverso le colonne del Corriere dello Sport. "Chi non vive a Roma non può capire quanto fosse importante il match di domenica scorsa per due squadre che erano reduci da una stagione senza trofei vinti. Per entrambe era l'ultima chance per conquistare un titolo e ci siamo riusciti noi della Lazio. Vedere la festa dei nostri tifosi poi, è stato qualcosa di speciale.Da due anni abbiamo dimostrato di essere più forti della Roma e siamo andati in campo con questa convinzione. Siamo riusciti a fare la partita che volevamo e ci siamo presi la Coppa". L'ottima stagione disputata dal centrocampista in maglia biancoceleste ha attirato l'interesse di mezza Europa, ma Hernanes non ha intenzione di cambiare aria."Queste voci io le apprendo dai giornali o dalla gente che me le riporta. Nessuno della mia società mi ha detto niente, nessuno mi ha fatto delle proposte. Certo, sapere che hai fatto bene il tuo lavoro e che i grandi club si interessano a te è una soddisfazione, ma io sono un giocatore della Lazio. Il contratto non è un problema. Abbiamo fatto una chiacchierata, ma non ci sono problemi. Alla Lazio sto benissimo".
CAPITOLO FELIPE ANDERSON - La colonia brasiliana della Lazio potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento, quel Felipe Anderson a lungo corteggiato durante il mercato invernale e saltato all'ultimo minuto per il mancato accordo tra il fondo inglese, che detiene la metà del cartellino, ed il Santos. L'approdo del giovane centrocampista brasiliano sembra essere prossimo ed il Profeta, attraverso le colonne de Il Messaggero, spera che l'affare vada in porto il più presto possibile. "Non lo conoscevo bene,ma siccome sono un tipo curioso l'ho studiato su Youtube ed ho chiesto ad un paio di amici. Si tratta di un ottimo giocatore che ha grande tecnica e progressione. Non siamo giocatori simili, lui è più esterno, potremmo tranquillamente giocare insieme. E poi il fatto che possa esserci un altro brasiliano è sempre bello vedremo". Hernanes ha ancora negli occhi il trionfo di Coppa Italia, il suo abbraccio con il presidente Lotito ha fatto il giro del mondo. "La vittoria in coppa è stata una delle cose più belle che mi sono successe in carriera, vedere tutta quella gente felice per questa vittoria è stato fantastico. Mi sento laziale e sono venuto qui per vincere, credo che questa coppa possa essere l'inizio di un grande ciclo a cui naturalmente vorrei partecipare. Lotito? Con lui c'è un rapporto speciale. Ho un contratto di due anni, la mia famiglia sta benissimo qui, fa piacere che ci siano squadre importanti, ma ora penso solo a vincere la Confederations Cup, poi andrò in vacanza e appena terminate tornerò qui per prepararmi ad un'altra stagione densa di soddisfazioni con la Lazio".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
e con i soldi

io ci andrei a prendere ( considerando già preso Anderson)

Jordan e Romelu Lukaku
Nemanja Matić
Rafael Toloi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma farei follie per b. valero.

mi fa impazzire proprio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma se devo ragionare solo in termini tecnico-tattici: Hernanes è più forte ma Jovetic è più giovane e gioca in un ruolo in cui è più difficile fare innesti di qualità.
Direi di si.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva