Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Spartano il 01 Lug 2010, 09:16
Ma nun sarà che a volte ve pia er dubbio che qualche dichiarazione e sottolineo qualche, sia magari fondata da fattori oggettivi? Cosa vi porta a difendere a spada tratta quel signore?! :roll:

Si tratta di difendere la gratitudine e la dignità, quando si tradisce si dovrebbe avere almeno il buon gusto di farlo vergongandosi di quello che si è.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 08:50
ovviamente si parala dei giocatori passati alla rioma 'dimenticando' che quando sono passati da loro sono stati oggetto di furto' in un momento molto difficile per la Lazio.

Guarda caso.

Dio te prego famme vedè il rioma fallito. Giuro che me la faccio a piedei da Laurentina al Divino Amore ma damme stà gioia de vedè la faccia di vocalelli dopo che sò schiattati.

qui lo giuro.....se succede, Kalle vengo co' te.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12978

Faraoni perché ha deciso di lasciare la Lazio?
Prima di tutto vorrei dire che non è stata una decisione facile perché della Lazio sono tifoso. Ho indossato questa maglia dall'età di 9 anni, dopo il primo tesseramento nel Bracciano. Se sono arrivato dove sono adesso lo devo alla Lazio e questo non lo dimenticherò mai. Ciò premesso ho deciso di andarmene perché ci sono state delle situazioni che mi hanno fatto pensare.

Quali?
Non mi va di entrare nei particolari, non sarebbe giusto. Dico soltanto che ho preso la mia decisione quando ho capito che non c'era un progetto su di me e sui giovani. Non ho visto la luce e ho preferito cambiare maglia. Con un pizzico di amarezza perché la Lazio mi ha dato tutto e anche io le ho dato tanto.

Felice di essere un giocatore dell'Inter?
Sono onorato di far parte di una squadra così importante. Da bambino non avrei mai pensato di poter arrivare all'Inter.

Cosa ha pensato quando ha saputo della possibilità di trasferirsi a Milano?
La verità? Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, non volevo crederci. Poi con il tempo ho capito che era tutto vero e sono stato felicissimo.

Chi vuole ringraziare per il suo approdo all'Inter?
I miei genitori, Marco e Agnese, che mi hanno incoraggiato aiutandomi a decidere. Per me sarà la prima esperienza lontano da casa e il loro appoggio è importante. E i miei agenti, Giovanni Bia e Franco Fatica, che mi sono sempre stati vicini anche nel momento dell'infortunio.

Quale infortunio?
Lo scorso anno a settembre mi sono rotto il legamento crociato anteriore destro e mi sono lesionato anche due menischi. Sono stato fuori 6 mesi ma adesso ho tanta voglia di dimostrare il mio valore.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche?
Sono un terzino veloce, a cui piace molto spingere e provare l'anticipo sull'avversario per far ripartire la squadra. Cerco di rimanere sempre tranquillo per dare sicurezza ai compagni.

In cosa crede di migliorare?
Nell'uno contro uno: posso e devo fare meglio.

Chi è il suo idolo?
Javier Zanetti. È un grande calciatore ed è un esempio per tutti.

Con quali ambizioni arriva all'Inter?
Con la voglia di far vedere quello che valgo. Non ho fretta e non mi metto addosso troppa pressione. Cercherò di crescere e di far bene.

Qual è il sogno nel cassetto?
Fare una carriera importante e diventare un campione come ce ne sono tanti nell'Inter. Mi immagino l'emozione quando mi potrò allenare con la prima squadra. lavorerò perché questo giorno venga il prima possibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Il miglior giocatore della Primavera della Lazio se ne va all'Inter dicendo (in sintesi) che nella Lazio per i giovani è un mezzo disastro ed è lui che è un traditore. Anche mercenario, probabilmente.
E i giornalisti che lo dicono sono peggio di lui.
Poi magari domani compriamo Antonelli a 8 milioni e facciamo pure i complimenti alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Faraoni è molto forte e sicuramente diventerà un grandissimo calciatore, ma in queste dichiarazioni è palesemente in malafede. Non perchè in realtà alla Lazio ci sia chissà quale progetto, ma perchè sta cercando di giustificare la sua volontà di andare via.

E' voluto andare via perchè l'inter paga di più ed è un club più importante. PUNTO.

Il resto sono chiacchere. Qui avrebbe sicuramente avuto più spazi di quelli che troverà lì.

est1900

Visitatore
A faraoni (rigorosamente minuscolo) auguro la fine (sportiva) di Di Cesare, Grillo, De Silvestri e di tutte quelle altre pippe che solo qui da noi hanno avuto un minimo momento di ribalta e notorietà.

Quanto al personaggio cui si riferisce Kalle
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 08:33
Auguro a me stesso che il sig. vocalelli cessi il prima possibile di essere il direttore del giornale sportivo di Roma.

spero prenda la strada che merita: conduzione de "il romanista". Ormai gli anni di gavetta se l'è fatti ed è pronto per il grande salto.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Lug 2010, 08:46
C'è di più oggi sul corriere di trigoria:
"LA CRISI DEL VIVAIO LAZIALE
Tanti i ragazzi emigrati negli ultimi anni: Macheda ai Red Devils, D'Alessantro, Malomo e Ciciretti alla Roma. Il vivaio non produce più un talento da lanciare in casa: dopo De Silvestri il vuoto. E anche i risultati sono deludenti."

Ma non abbiamo partecipato alla fase finale? Non mi sembra di ricordare che altre squadre della nostra città hanno partecipato alla final eight quest'anno, eppure loro avevano fenomeni che hanno rubato a noi....

A parte che De Silvestri è uscito dal vivaio due anni fa no nell'81...gli altri ce li hanno rubati...

Non mi sembra che le altre squadre sfornino campioni in continuazione, parlo di squadre di serie a che puntino almeno all'europa league, diciamo che la cultura del settore giovanile in Italia è povera, si spende poco per i vivai e lo si fa con il solo scopo di vincere il campionato di competenza, ma questo non riguarda solo la Lazio, riguarda tutte le squadre di calcio tranne qualche mosca bianca (Empoli, Atalanta...).

Su Faraoni, ha fatto la sua scelta, che bisogno c'è di fare retorica sul progetto, non capisco; dice che ci sono state situazioni che lo hanno portato a pensare, quando gli si chiede di esplicitarle dice che non gli va di entrare nei particolari, non mi sembra logico...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Meraviglioso.
Il miglior giocatore della Primavera della Lazio se ne va all'Inter dicendo (in sintesi) che nella Lazio per i giovani è un mezzo disastro ed è lui che è un traditore. Anche mercenario, probabilmente.
Poi magari domani compriamo Antonelli a 8 milioni e facciamo pure i complimenti alla società.

No, certo, è colpa di Lotito.....l'Inter si che punta sul vivaio......mica come noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma faraoni forte di che, sempre infortunato sempre con la testa tra le nuvole........un altro pagliaccione!!! via via..........il progetto c'è lo dicono gli acquisti di bianchi, spirito, cavanda, coppola, vilkratis, dedè, barreto, adeleke etc etc.........

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi siamo sicuri che e' sempre colpa di questi ragazzini che sono "consigliati male"? Sara' il decimo giovane che perdiamo... Io qualche dubbio sulla gestione dei giovani comincio ad averlo.

Mi ricorda tanto la vicenda dei Media della Lazio: cio' che Lui non conosce non e' importante.  :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Meraviglioso.

Questo ragazzo non ha neppure provato a mettersi in gioco.
La societa' gli ha proposto un contratto a 200mila euro a stagione.
Per un giovane a digiuno di serie professionistiche era il massimo che si poteva proporre.
Se ne va a Milano convinto di diventare un campione in uno squadrone come l'inter.
Buona fortuna a lui, e spero che non faccia la fine di tutti quei "campioni" usciti dalla primavera neroazzurra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 09:52

No, certo, è colpa di Lotito.....l'Inter si che punta sul vivaio......mica come noi...

E no, sarà colpa dei tifosi, probabilmente.
L'Inter (che comunque ha un ottimo vivaio) non ci punta perchè i giocatori li compra.
Ma va bene.
Continuare a pensare che sono tutti traditori in malafede è più semplice.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
QUali sono le squadre che puntano sul vivaio in Italia?!?

AQ

*
Lazionetter
* 243
A me di Faraoni in particolare non me ne frega niente, quello che preoccupa è la disastrata gestione lotito a tutti i livelli e il tempo e i fatti stanno lì a dimostrarlo.
Ma mi chiedo, lotito un lavoro a cui dedicarsi non lo ha e lasciare la gestione della lazio ad altri? O la lazio è il suo unico modo per mettersi in mostra

E BLA E BLA E BLA, RICOMINCIA LA SOLITA STUCCHEVOLE SOLFA...
BASTA COSI', QUI SI PARLA DI FARAONI, SE NON TE NE FREGA NIENTE, SEI PREGATO DI NON INTERVENIRE.
NON CI COSTRINGETE ALLE SOLITE MISURE DRASTICHE, VE LO CHIEDIAMO PER CORTESIA...

MyLazio.net Staff

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: bombo il 01 Lug 2010, 09:58
QUali sono le squadre che puntano sul vivaio in Italia?!?
L'Inter (su quello degli altri).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'Inter (che comunque ha un ottimo vivaio) non ci punta perchè i giocatori li compra.
Ma va bene.

Prima di Balotelli e Santon, l'ultimo prodotto del vivaio nerazzurro approdato in prima squadra erano Bergomi e Zenga.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma va bene.

Se tu pensi davvero che il ragazzino se ne va perchè non vede il progetto è un problema tuo che sei ingenuo...io ti dico che se ne va perchè lo ha chiamato l'Inter e perchè ha visto più soldi...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ma uno con le palle  , che va via dicendo :"vado dove  pagano di piu' "  , no eh ?? 

tutti alla disperata ricerca de 'sto progggetto  che non c'e' , ma annatevela  a pija' 'nder qulo, falsi e buciardi

ridatece gli Stam   , che se non je davi  le mille lire  te metteva in mora,  ma almeno  lo diceva chiaramente,  non se mascherava dietro 'sta  pantomina del  progggetto 

via via 

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Meraviglioso.

Non sono traditori, sono scelte professionali.
Punto.

Una riflessione: conviene puntare e spendere soldi sul vivaio, se i giocatori sono liberi di compiere queste scelte professionali ?
Uno spende i soldi, e poi questi investimenti vanno in fumo causa leggittime scelte professionali.
Che fare ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 10:01
Prima di Balotelli e Santon, l'ultimo prodotto del vivaio nerazzurro approdato in prima squadra erano Bergomi e Zenga.
Il primo arriva dal Lumezzane, il secondo dal Ravenna, tanto per essere precisi.

Discussione precedente - Discussione successiva