Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480

Certi genitori e certi procuratori stanno portando piano piano
il calcio italiano alla rovina.Poi non lamentiamoci se abbiamo squadre
fatte tutte da stranieri e se veniamo sbattuti fuori a calci
dai mondiali.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 01 Lug 2010, 12:42
se continuate così tra due post faraoni guadagnerà più di milito!!!! ma per favore siate seri

infatti barreto (per inciso pagato 3 mln, forse te lo sei dimenticato) non gioca titolare manco nella primavera al contrario di faraoni
uno di questi era lotito che lo preferiva anche a tuia definendolo il nuovo nesta  :D
allora prima di parlare informatevi prima...........balotelli a 17 anni ha sottoscritto un contratto da 1,5ml€.......allo secondo me non si può pretndere da un ragazzino di 18 anni di cambiare paese lingua modo di gioc e di allenamento e di dimostrare a tutti ciò che vale, che poi non ha giocato titolare e faraoni si è una cavolata quando non ha giocato è perchè sesena ha preferito la coppia sciamanna di mario che gioca da 3 anni insieme.........su chi ha detto che faraoni è un fuoriclasse poco mi frega e riconfermo il concetto espresso sopra i campioni si fanno con i fatti non con le parole io tra tuia luciani e faraoni credo che l'unico che ha serie possibilità di uscire sia proprio luciani perchè è in possesso di un umiltà e di una voglia di apprendere che negli altri due non c'è. tutti sono a conoscenza delle indubbie qualità tecniche di tuia ma allo stesso tempo tutti conoscono le sue continue amnesie.........si diventa uomini non con le pagliacciate ma con la testa.........

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 12:53
allora prima di parlare informatevi prima...........balotelli a 17 anni ha sottoscritto un contratto da 1,5ml€.......allo secondo me non si può pretndere da un ragazzino di 18 anni di cambiare paese lingua modo di gioc e di allenamento e di dimostrare a tutti ciò che vale, che poi non ha giocato titolare e faraoni si è una cavolata quando non ha giocato è perchè sesena ha preferito la coppia sciamanna di mario che gioca da 3 anni insieme.........su chi ha detto che faraoni è un fuoriclasse poco mi frega e riconfermo il concetto espresso sopra i campioni si fanno con i fatti non con le parole io tra tuia luciani e faraoni credo che l'unico che ha serie possibilità di uscire sia proprio luciani perchè è in possesso di un umiltà e di una voglia di apprendere che negli altri due non c'è. tutti sono a conoscenza delle indubbie qualità tecniche di tuia ma allo stesso tempo tutti conoscono le sue continue amnesie.........si diventa uomini non con le pagliacciate ma con la testa.........
- balotelli ha sottoscritto il contratto dopo un'anno di A, informati te
- se non lo puoi pretendere allora o non lo prendi (soprattutto a quelle cifre) o non lo portare come esempio
- se non giocava perchè gli ha preferito sciamanna e di mario o per un'altro motivo non importa sempre in panca stava e se sei così forte da costare 3 mln a 17 anni almeno in primavera devi fare la differenza
- beh chi l'ha detto ti dovrebbe importare visto che l'hai definito cretino e casualmente è il presidente della ss lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 12:53
io tra tuia luciani e faraoni credo che l'unico che ha serie possibilità di uscire sia proprio luciani perchè è in possesso di un umiltà e di una voglia di apprendere che negli altri due non c'è.

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può negare che il settore giovanile della Lazio ha dei problemi (anche se vorrei sapere quali sono), però caro Faraoni, te l'ha detto pure Tuia: hai offerte dal Manchester Utd e dal Chelsea che ti avrebbero fatto giocare anche titolare, dove ca**o vai all'Inter che sarai solo una pedina di scambio?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il più importante talento del vivaio laziale se n'è andato.
il settore giovanile non produce molto ed anche i risultati sono scadenti.

di quello che dice faraoni, francamente, chissenefrega.

Mauler

Visitatore
Citazione di: alteadler il 01 Lug 2010, 12:17
Non mi soffermo...
...

Analisi perfetta.
Condivido al 100%.

PS evitiamo di parlare di riconoscenza, di attaccamento alla maglia, di "Lazialità"...
     se ci telefona il Manchester United (ma anche l'Inter), dopo il pronto ? prepariamo
     le valigie...
Credo che Faraoni-Sciamanna-Di Mario sia solo un esempio perchè i ruoli sono
"leggermente" differenti...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 13:05
il più importante talento del vivaio laziale se n'è andato.
il settore giovanile non produce molto ed anche i risultati sono scadenti.

di quello che dice faraoni, francamente, chissenefrega.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ma di che stiamo parlando. Cosa doveva fare la società di più? Ha offerto un contratto di 200000€ ad uno che non ha mai giocato un minuto in serie A. Per me Faraoni è un capitolo chiuso. Sbaglio ma lui e Macheda hanno lo stesso procuratore? Bia, solo un caso?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 01 Lug 2010, 12:59
- balotelli ha sottoscritto il contratto dopo un'anno di A, informati te
- se non lo puoi pretendere allora o non lo prendi (soprattutto a quelle cifre) o non lo portare come esempio
- se non giocava perchè gli ha preferito sciamanna e di mario o per un'altro motivo non importa sempre in panca stava e se sei così forte da costare 3 mln a 17 anni almeno in primavera devi fare la differenza
- beh chi l'ha detto ti dovrebbe importare visto che l'hai definito [...] e casualmente è il presidente della ss lazio
sai qual'è il vostro problema che volete vedere sempre o tutto nero o tutto bianco.........ma purtroppo per voi il mondo è a colori........

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 09:54
Ragazzi siamo sicuri che e' sempre colpa di questi ragazzini che sono "consigliati male"? Sara' il decimo giovane che perdiamo... Io qualche dubbio sulla gestione dei giovani comincio ad averlo.

Il corriere come sempre non si smentisce mai, invece di dedicare una prima pagina alle merde che stanno con le pezze la culo, spostano l'attenzione su ben altro.

Dopo aver capito ciò, passiamo alla notizia, concordo qui sopra con Russotto, sarà stato consigliato male quello che volete, ma non può essere sempre colpa loro, se i giocatori continuano ad andarsene e tiare fuori questa storia del "progggetto", qualcosa di vero ci sarà.

Rimango perplesso quando vedo alcuni utenti fanno a gara a chi difende meglio lotito, come se lui fosse qualcosa di superiore, quando invece è la causa della maggior parte di queste situazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Nascondersi dietro due pagine di giornale per giustificarsi agli occhi della gente di un trasferimento nella squadra campione d'Europa mi sa di vigliaccata nei confronti di una società che meriterebbe riconoscenza visto che ti ha preso quando giocavi col Bracciano,ti ha formato e che ti ha curato e aspettato dopo il tuo grave infortunio.

Poi se si parla di progetto sui giovani (n.b.solo lui dei 91 non ha firmato...) e poi si va all'Inter credo che ci sia poco su cui discutere.

Per concludere...Bia colpisce ancora...

P.s.Con questo post non voglio assolutamente dire che il settore giovanile della Lazio è gestito al meglio,anzi!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una domandina semplice semplice a tutti coloro che pensano che la gestione dei casi Faraoni e altri sia sta mal condotta: ma voi come vi sareste comportati? cosa avreste fatto per trattenere i ragazzi?
(se non giocano in seri a è perché i tecnici che li hanno valutati non li hanno ritenuti all'altezza).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:16
Nascondersi dietro due pagine di giornale per giustificarsi agli occhi della gente di un trasferimento nella squadra campione d'Europa mi sa di vigliaccata nei confronti di una società che meriterebbe riconoscenza visto che ti ha preso quando giocavi col Bracciano,ti ha formato e che ti ha curato e aspettato dopo il tuo grave infortunio.

Poi se si parla di progetto sui giovani (n.b.solo lui dei 91 non ha firmato...) e poi si va all'Inter credo che ci sia poco su cui discutere.

Per concludere...Bia colpisce ancora...

P.s.Con questo post non voglio assolutamente dire che il settore giovanile della Lazio è gestito al meglio,anzi!

Concordo: nel settore giovanile della Lazio ci sono dei problemi (come in molti alti, non siamo gli unici a perdere giocatori a 0 euro), ma di fronte ad una scelta comprensibilissima, cioè andare in una società più prestigiosa che offre più dei 200.000 € della Lazio, è MOLTO più comodo nascondersi dietro i cavalli di battaglia di radio e giornali (er proggetto, via da Lotito e non dalla Lazio ecc ecc) che non ammettere la reale moivazione della scelta.
Come detto da qualcuno evviva gli Stam che almeno dicono chiaramente quello che pensano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate un attimo, ma quanti di voi hanno visto giocare Faraoni?
A sentirvi sembra che sia gia' da nazionale.
Il settore giovanile laziale ha sicuramente delle pecche , ma non esageriamo, quello su cui dovremmo ragionare piuttosto è il perchè i nostri giovani non trovano mai squadre di B pronte a puntare su di loro.
La maggior parte dei nostri giovani va in lega pro, e in quelle categorie è molto facile perdersi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 09:41

Quali?
Non mi va di entrare nei particolari, non sarebbe giusto. Dico soltanto che ho preso la mia decisione quando ho capito che non c'era un progetto su di me e sui giovani. Non ho visto la luce e ho preferito cambiare maglia. Con un pizzico di amarezza perché la Lazio mi ha dato tutto e anche io le ho dato tanto.
Vabbè se ne va dalla Lazio perché la Lazio non punta sui giovani , e se ne va all'Inter ? :?

Cmq mi dispiace : le volte che l'ho visto mi aveva fatto una buona impressione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 13:12
Il corriere come sempre non si smentisce mai, invece di dedicare una prima pagina alle merde che stanno con le pezze la culo, spostano l'attenzione su ben altro.

Dopo aver capito ciò, passiamo alla notizia, concordo qui sopra con Russotto, sarà stato consigliato male quello che volete, ma non può essere sempre colpa loro, se i giocatori continuano ad andarsene e tiare fuori questa storia del "progggetto", qualcosa di vero ci sarà.

Rimango perplesso quando vedo alcuni utenti fanno a gara a chi difende meglio lotito, come se lui fosse qualcosa di superiore, quando invece è la causa della maggior parte di queste situazioni.
Qui non si tratta di difendere Lotito.

Qui si tratta di libere scelte professionali.
Se non vogliono firmare il contratto, non puoi farci niente.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 08:50
Dio te prego famme vedè il rioma fallito. Giuro che me la faccio a piedei da Laurentina al Divino Amore ma damme stà gioia de vedè la faccia di vocalelli dopo che sò schiattati.
magna tranquillo(cit.)
dio è del rioma
:twisted:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 14:49
Qui non si tratta di difendere Lotito.

Qui si tratta di libere scelte professionali.
Se non vogliono firmare il contratto, non puoi farci niente.

Il problema è che qui succede spesso, può starci che un giocatore decida di trasferirsi per prendere più soldi, però quando cominciano a diventare uno, due tre giocatori, allora c'è qualcosa che non va.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 14:53
Il problema è che qui succede spesso, può starci che un giocatore decida di trasferirsi per prendere più soldi, però quando cominciano a diventare uno, due tre giocatori, allora c'è qualcosa che non va.
E' il libero mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva