Faraoni se ne va

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online genesis

*****
23771
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #20 il: 09 Apr 2010, 13:32 »
Mi domando che senso abbia mantenere un settore giovanile visto che i migliori elementi si rifiutano di firmare il loro primo contratto da professionista.

Meglio andare a cercare i lituani e co., almeno non spendi per formarli.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #21 il: 09 Apr 2010, 13:34 »
sarebbe solo da chiedersi PERCHE' faraoni e tanti altri prima di lui hanno avuto questo comportamento.

Ok, proviamo a chiedercelo...

Online genesis

*****
23771
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #22 il: 09 Apr 2010, 13:35 »
sarebbe solo da chiedersi PERCHE' faraoni e tanti altri prima di lui hanno avuto questo comportamento.
Perchè dal punto di vista legale se lo possono permettere.

L'egoismo è superiore alla riconoscenza.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #23 il: 09 Apr 2010, 13:41 »
sarebbe solo da chiedersi PERCHE' faraoni e tanti altri prima di lui hanno avuto questo comportamento.

Restiamo sinceri.
Nun me ne po fregà una grandissima ceppa.
I tanti prima di lui hanno fatto carriere, nella migliore delle ipotesi, assai buie.
Da Russotto a Kasami, passando per De Silvestri tutte ste drammatiche perdite non le ho viste.
Tralaltro davvero pensiamo che Faraoni, ao dico Faraoni, l'anno prossimo é titolare nell'Inter ?
Anche la più rosea delle previsioni ragionevoli mi fa pensare che tra 12 mesi avrà il culo a forma di tribuna di san siro.
Cosi', é un'idea eh...

Sinceramente a 18 non sei un fenomeno. Senno' lo si sapeva già a 16 (cfr. da Messi a Maradona passando per Rivera o Nesta, o perché noi, anche Totti)
A 18 anni sei un esordiente che sta cercando di entrare nel mondo professionista. Tutto é possibile, ma tutto veramente. Anche che tra 5 anni Faraoni festeggerà con i compagni la salvezza del Giulianova in Lega Pro.

Oggi la Lazio, tante risorse per fare scommesse azzardate non le ha.
Faraoni fa benissimo a scegliere di andarsi a giocare le sue chance con Maicon, Stankovic, Cordoba o Chivu.
La Lazio fa ancora meglio a non farsi prendere per le palle.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #24 il: 09 Apr 2010, 13:44 »
MI spiace perchè è l'unico elemento della primavera attuale e di quella degli ultimi anni  che, secondo me, avrà una carriera professionistica degna di nota.
Spiace perchè ha sempre professato la sua fede laziale a destra e a manca.
Spiace perchè la Lazio in questo giocatore ha dimostrato di crederci portandolo in ritiro con la prima squadra a sedici anni e facendolo esordire a 17.
Sarei curioso di sapere cosa è successo dall'infortunio al ginocchio ad oggi tra lui e la società (facendo la giusta tara alle sciocchezze propalate dai giornalai).

per l'amico italicbold: Faraoni negli ultimi anni ha avuto una serie lunghissima di infortuni altrimenti nella Lazio era titolare, ihmo.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #25 il: 09 Apr 2010, 13:46 »
io vado spesso a vedere la primavera anzi quasi sempre, perché conosco Luciani...a me sembra eccessivo quello che sento..si parla di talento di potenziale fenomeno...ma allora Santon?io l'ho visto più volte è bravo ma non mi sembra chissà che...detto questo il modo di operare della società è assurdo
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #26 il: 09 Apr 2010, 13:49 »
A margine ricordo anche che la Lazio ha in rosa il nuovo Zidane.
Un ragazzino che il Bologna "rubo" nel 2000 scatenando furiose proteste in Francia dove era soprannominato "Le Petit Zizou" che aveva giocato in tutte le nazionali giovanili e dove si scommetteva sul suo futuro radioso.

Oggi co du spicci lo regaleremmo.

Cosi', per dire....

Per l'amico nestorburma ricordo che anche Meghni ha avuto una lunga lista di infortuni.
Il che più che un'attenuante é un'aggravante.
Pure fragile é....

Offline giggio

*****
10664
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #27 il: 09 Apr 2010, 13:50 »
oh sono devastato, ma faraoni non era quello che aveva detto no ad una squadra inglese perchè il suo sogno era giocare nella Lazio, che per lui non erano importanti i soldi ma aveva solo questo sogno? me la ricordo benissimo, mi sa che la abbiamo commentata anche qui

Offline gregor

*
3989
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #28 il: 09 Apr 2010, 13:53 »
Oggi la Lazio, tante risorse per fare scommesse azzardate non le ha.
La Lazio fa ancora meglio a non farsi prendere per le palle.

La Lazio(se fosse tutto vero) per l'ennesima volta è stata presa per le palle .Il ragazzo se ne andrà a parametro zero...
Però poi  Lotito ha blindato Cavanda sino al 2014. Qualcosa non torna.
Tiriamo avanti....quest'anno pensamo a salvasse,l'anno prossimo si lotterà per lo scudetto.Le promesse so promesse.Speriamo quello della A....


Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #29 il: 09 Apr 2010, 13:55 »


(comunque da 'ste parti potrebbe girare gente un po' più informata sulla questione faraoni, vediamo un po' se esce altro...)

la questione Faraoni l'avevo ampiamente preannunciata alla cena natalizia a Porga e NandoViola.
la storia è molto semplice (non ho letto tutto, quindi non so se già detto): Faraoni si è infortunato ai legamenti, l'ottimo lotito ha messo a disposizione un illustre sconosciuto che opera dalle parti di fregene o giù di lì, al che la famiglia ha opposto un netto rifiuto, avendo paura ad affidare le sorti del figliolo ad un qualsiasi ortopedico.
Faraoni si è operato a proprie spese, non ha potuto usufruire della fisioterapia del centro di fromello, ed anche per questo aspetto si sono dovuti pagare la riabilitazione con le proprie tasche.
A questo punto il papà ha maturato la decisione di far prendere al figlio un'altra strada, a parer mio a ragione.
Da quello che so il potenziale gioiello era indeciso se accettare la corte del parma o della viola.
E' un bel progetto, non c'è che dire....
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #30 il: 09 Apr 2010, 13:57 »
ripeto i giocatori di talento sono altri...Poli della samp, forse più piccolo, Ranocchia che alla sua età già giocava, santon...poi sull'atteggiamento della società possiamo parlarne ma dire che è un talento Faraoni lasciate sta...

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #31 il: 09 Apr 2010, 13:58 »
ripeto i giocatori di talento sono altri...Poli della samp, forse più piccolo, Ranocchia che alla sua età già giocava, santon...poi sull'atteggiamento della società possiamo parlarne ma dire che è un talento Faraoni lasciate sta...

beh uno dei pochi nazionali delle giovanili....di meglio non ce ne sono tanti dalle parti di formello....

tra l'altro anche cavanda non voleva assolutamente firmare..

ora conoscete i motivi, a voi le dovute riflessioni.

Offline Murmur

*****
16430
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #32 il: 09 Apr 2010, 14:01 »
è arrivato Messi. Sticazzi. Ciao.

Offline Eagles77

*****
14436
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #33 il: 09 Apr 2010, 14:03 »
Io non penso che Faraoni sia un talento, personalmente non so nemmeno se è un fenomeno, non l'ho praticamente mai visto giocare.
Quindi parlo a "naso", solo leggendo del fatto che se ne vuole andare.
Il mio commento è semplicemente dettato dal fatto che lui conosce l'ambiente Lazio meglio di tutti noi.
Si sarà fatto due conti, avrà pensato "qui spazio non ne avrò mai, mi cerca l'inter, sai che c'è? io me ne vado..."
Io non mi straccio le vesti, anche se devo dire che mi dispiace, ma questo è un altro discorso, che non riusciamo a inserire in prima squadra giocatori giovani e soprattutto validi.
Se ne abbiamo, proverei a valorizzarli in più possibile.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #34 il: 09 Apr 2010, 14:04 »
beh uno dei pochi nazionali delle giovanili....di meglio non ce ne sono tanti dalle parti di formello....
a formello ok ma questo  non può portarlo a esser considerato un gioiello..perché altrimenti santon,  ranocchia ma anche Poli della samp e altri che sono?
io ti ripeto l'ho visto tantissime volte e è bravo...ma ricordo anche che dueanni fa  ho visto inter lazio a Bracciano di coppa italia...bè i gioielli lì li ho visti, ricordo che mi girai verso mio fratello e gli dissi ma chi è quello sulla fascia e uno mi rispose si chiama Santon(giocava ala quel giorno), immarcabile..così come mattia destro, questi so talenti

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #35 il: 09 Apr 2010, 14:06 »
il motivo ve l'ho detto, non ci sono altri discorsi da fare.
il ragazzo non si è sentito protetto dalla società in un momento difficile, anzi direi quasi abbandonato.
le chiacchiere sono a zero, qualsiasi papà avrebbe agito allo stesso modo del Sig. Faraoni.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #36 il: 09 Apr 2010, 14:11 »
la questione Faraoni l'avevo ampiamente preannunciata alla cena natalizia a Porga e NandoViola.
la storia è molto semplice (non ho letto tutto, quindi non so se già detto): Faraoni si è infortunato ai legamenti, l'ottimo lotito ha messo a disposizione un illustre sconosciuto che opera dalle parti di fregene o giù di lì, al che la famiglia ha opposto un netto rifiuto, avendo paura ad affidare le sorti del figliolo ad un qualsiasi ortopedico.
Faraoni si è operato a proprie spese, non ha potuto usufruire della fisioterapia del centro di fromello, ed anche per questo aspetto si sono dovuti pagare la riabilitazione con le proprie tasche.
A questo punto il papà ha maturato la decisione di far prendere al figlio un'altra strada, a parer mio a ragione.
Da quello che so il potenziale gioiello era indeciso se accettare la corte del parma o della viola.
E' un bel progetto, non c'è che dire....

Tutto fa brodo.
Guardiamo la classifica e prendiamo a sberle Lotito.
Ma sta storia del fisioterapista fa ride. Pure parecchio.
In primis perché essere, eventualmente, un illustre sconosciuto non significa essere incompetente.
Se la famiglia di faraoni ha una grande conoscenza del mondo della fisioterapia non lo so, ma magari sono proprio loro che si sono comportati male con la società che ha offerto un fisioterapista. O magari hanno ascoltato altre sirene.
Probabilmente essere fisioterapista che lavora dalle parti di fregene non é come essere un fisioterapista che esercita dalle parti di Piazza Navona agli occhi di Mamma e Papà Faraoni. Anche se Fregene é più vicina a Formello, e eventualmente a Bracciano, dove credo di aver capito abitino i Faraoni.
A sto punto, magari la società ha detto ai coniugi Faraoni : "avete voluto fare come volete, allora lo fate fino in fondo con i vostri soldi".

Lo ripeto, stiamo parlando di Faraoni, non di Iniesta.

E questa non é una difesa d'ufficio di Lotito.
Guardiamo la classifica della Lazio, prendiamolo a sberle, guardiamo il rischio di andare in B e riprendiamolo a sberle, ripensiamo agli errori di mercato e riprendiamolo per la terza volta sberle finché non chiede scusa per la classifica della Lazio di quest'anno.

Ma francamente tirare sull'ambulanza perché "Faraoni non ha voluto curarsi dal fisioterapista proposto dalla Lazio allora ha deciso che é meglio andarsene dal solito Lotito" nun se po senti.


Re: Faraoni se ne va
« Risposta #37 il: 09 Apr 2010, 14:15 »
[...]qualsiasi papà avrebbe agito allo stesso modo del Sig. Faraoni.

Questo non é vero.

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #38 il: 09 Apr 2010, 14:18 »
operarsi IB, operarsi da uno sconosciuto, non fare la rieducazione.
rileggi meglio.
la rieducazione a formello gli è stata negata. altro dato incontrovertibile.
l'operazione al ginocchio la doveva fare da pizza e fichi.
siccome c'è in ballo una carriera, la famiglia ha pensato di non avere garanzie facendolo operare da uno qualsiasi.
non stiamo parlando del mio o del tuo ginocchio, tra l'altro nel mio caso mi farei operare da uno in gamba, magari tu vai dal primo che trovi...capisco che i problemi al momento sono altri ed il caso faraoni è decisamente piccola cosa, ma difendere l'indifendibile ormai è patetico.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #39 il: 09 Apr 2010, 14:24 »
ahimè, anzi ahinoi, fosse stato un problema di soldi, qui stiamo parlando di salute.
uno dei tuoi migliori talenti (forse il migliore), s'infortuna, ha bisogno di operarsi e fare la rieducazione: tu Lazio gli deve mettere a disposizione il meglio, il meglio! e se avevi già problemi col ragazzo prima dell'infortunio (nun vòle firmà, vedi alla voce LDS) prendi la palla al balzo e gli dimostri tutta l'attenzione del mondo così.
viceversa, tanto vale chiudere sto benedetto settore giovanile. in nigeria, in lituania, aivoja a pescà talenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod