Faraoni se ne va

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #40 il: 09 Apr 2010, 14:26 »
ahimè, anzi ahinoi, fosse stato un problema di soldi, qui stiamo parlando di salute.
uno dei tuoi migliori talenti (forse il migliore), s'infortuna, ha bisogno di operarsi e fare la rieducazione: tu Lazio gli deve mettere a disposizione il meglio, il meglio! e se avevi già problemi col ragazzo prima dell'infortunio (nun vòle firmà, vedi alla voce LDS) prendi la palla al balzo e gli dimostri tutta l'attenzione del mondo così.
viceversa, tanto vale chiudere sto benedetto settore giovanile. in nigeria, in lituania, aivoja a pescà talenti.

meno male che ancora qualcuno ragiona.

Offline Jeffry

*****
12795
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #41 il: 09 Apr 2010, 14:26 »
Modello Arsenal alla matriciana ?

Nella Lazio attuale anche i magazzinieri sanno che se firmi un contratto a certe cifre te lo porti fino alla scadenza, a prescindere dalla crescita tecnica.

Per maggiori dettagli citofonare De Silvestri

Infatti De Silvestri, proprio nel momento del suo lancio definitivo nel calcio che conta, ha imposto alla società un contratto di soli 3 anni. Ma di che stiamo parlando? Si...citofonamo De Silvestri...famose ste du risate!
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #42 il: 09 Apr 2010, 14:29 »
operarsi IB, operarsi da uno sconosciuto, non fare la rieducazione.
rileggi meglio.
la rieducazione a formello gli è stata negata. altro dato incontrovertibile.
l'operazione al ginocchio la doveva fare da pizza e fichi.
siccome c'è in ballo una carriera, la famiglia ha pensato di non avere garanzie facendolo operare da uno qualsiasi.
non stiamo parlando del mio o del tuo ginocchio, tra l'altro nel mio caso mi farei operare da uno in gamba, magari tu vai dal primo che trovi...capisco che i problemi al momento sono altri ed il caso faraoni è decisamente piccola cosa, ma difendere l'indifendibile ormai è patetico.
certo puoi sempre rimettere in mostra la coppa ed il brav'uomo che la bacia, checcefrega a noi di faraoni?

Ma indifendibile de che? Esci dalla trincea e ragiona.
C'hai detto che il fisioterapista era un illustre sconosciuto e che lavorava dalle parti di Fregene.
Se l'Italiano non é un opinione queste due affermazioni non vogliono dire che il Fisioterapista offerto dalla Lazio fosse un incompetente. Né che sia il primo venuto.
E non é questione di tuo o mio ginocchio (Non andà sul personale, che nun se conoscemo abbastanza...).
Significa solo che tra la famiglia e la Lazio non c'era accordo su chi doveva operare il ragazzo. Tu hai deciso, per partito preso credo a questo punto, che c'ha ragione la famiglia faraoni, noti esperti in fisioterapia.
Io non lo so chi c'ha ragione. E in fondo manco me ne frega.
Ma nel dubbio la scusa mi sembra piuttosto debole.



certo puoi sempre rimettere in mostra la coppa ed il brav'uomo che la bacia, checcefrega a noi di faraoni?

Guarda ti diro', saro' strano io, ma dovessi sceglie tra il ginocchio di Faraoni e un'altra Coppa Italia vinta non ci passerei più di 3 secondi a decidere....
Tu magari di più.
Capita.




MagoMerlino

MagoMerlino

Re: Faraoni se ne va
« Risposta #43 il: 09 Apr 2010, 14:33 »
Il settore giovanile sembra sempre più allo sbando.
La vicenda Faraoni è un altro tassello che si aggiunge al quadro d'insieme prodotto da Lotito&Co.
Tante, magari anche piccole, sciocchezze che piano piano si sommano l'una alle altre, producendo i risultati che ammiriamo, offrendo la sensazione di assoluta incapacità gestionale.
Poi il generale sarà pure bravo, forse è solo inadeguato.
D'altronde la Lazio sta esprimendo una vocazione esterofila che va dalla prima squadra alla primavera, senza avere una rete organizzata di osservatori. Ma siccome non lo sappiamo per certo, magari questa organizzazione esiste è attiva solo che è abilmente camuffata ed è misteriosa, ma lavora.... e i risultati si vedono.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #44 il: 09 Apr 2010, 14:36 »
io mi preoccuperei che la lazio non ha giocatori di talento nel settore giovanile più che di Faraoni..conosco bene quello dell'inter e ci sono giocatori di grandissimo talento che no non abbiamo...lasciate sta Faraoni

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #45 il: 09 Apr 2010, 14:36 »
Nessuna trincea, ma la difesa a spada tratta è stucchevole.
L'ortopedico opera e su questo punto è nato il malcontento della famiglia, laziale fino al midollo, come dice NV non hanno visto da parte della società la giusta attenzione sul ragazzo.
Il fisioterapista è stata la goccia che ha fatto traboccare...

Io non baratterei la coppa pechinese ad un'altra stagione come l'odierna, a quella coppa mi riferivo ed al fatto che non si è capito che ci si stava avvitando su posizioni che sarebbero state devastanti per tutti. Se poi vuoi cavalcare l'onda Faraoni per difenderti fa pure.

Fa chic essere rimasti in pochi a difendere una situazione grottesca. Mi sembri anche abbastanza piccato nelle tue risposte, facevo un esempio tra il mio ed il tuo ginocchio, se la cosa ti sembra troppo personale e ti ho toccato nell'intimo me ne scuso.

Online Dissi

*****
22212
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #46 il: 09 Apr 2010, 14:36 »
operarsi IB, operarsi da uno sconosciuto, non fare la rieducazione.
rileggi meglio.
la rieducazione a formello gli è stata negata. altro dato incontrovertibile.
l'operazione al ginocchio la doveva fare da pizza e fichi.
siccome c'è in ballo una carriera, la famiglia ha pensato di non avere garanzie facendolo operare da uno qualsiasi.
non stiamo parlando del mio o del tuo ginocchio, tra l'altro nel mio caso mi farei operare da uno in gamba, magari tu vai dal primo che trovi...capisco che i problemi al momento sono altri ed il caso faraoni è decisamente piccola cosa, ma difendere l'indifendibile ormai è patetico.

ma scusate, non c'è lovati in staff ?
perché non l'ha operato lui ?  :?

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #47 il: 09 Apr 2010, 14:40 »
ma scusate, non c'è lovati in staff ?
perché non l'ha operato lui ?  :?

lovati opera i big della prima squadra, costa troppo per un ragazzetto del settore giovanile seppur nazionale.
 :roll:

Online Dissi

*****
22212
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #48 il: 09 Apr 2010, 14:41 »
lovati opera i big della prima squadra, costa troppo per un ragazzetto del settore giovanile seppur nazionale.
 :roll:

addirittura ?  :shock:

parlo da ignorante, ma le società non hanno qualche forma di assicurazione ?
un mio collega si è operato da mariani (che non credo costi meno di lovati) e ha pagato tutto l'assicurazione

Offline Jeffry

*****
12795
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #49 il: 09 Apr 2010, 14:42 »
lovati opera i big della prima squadra, costa troppo per un ragazzetto del settore giovanile seppur nazionale.
 :roll:

Personalmente non credo in questa chiave di lettura.

Offline pentiux

*****
18582
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #50 il: 09 Apr 2010, 14:43 »
(la famiglia laziale fino al midollo nun se pò sentì, un conto è parlare di Davide, un conto della famiglia...)

Offline blow

*
20008
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #51 il: 09 Apr 2010, 14:44 »
Personalmente non credo in questa chiave di lettura.

sinceramente non lo so, la mia era una provocazione, ma non credo sia tanto lontano dalla realtà visto il trattamento riservato al ragazzo.

(la famiglia laziale fino al midollo nun se pò sentì, un conto è parlare di Davide, un conto della famiglia...)

nun se potrà sentì, ma credimi sò laziali veri.

Offline pentiux

*****
18582
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #52 il: 09 Apr 2010, 14:46 »
nun se potrà sentì, ma credimi sò laziali veri.
No, guarda, credimi tu. La madre è romanista fino al midollo, ed anche in maniera molto evidente e vistosa.
Poi finiamola qui che non c'entra nulla con la vicenda.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #53 il: 09 Apr 2010, 14:46 »
Si dice che vada a far tribuna a Milano perchè se la giocherà con Maicon, Zanetti, Cordoba e Co.

Certo, l'Inter è l'Inter, ma a Formello i parametri sono differenti e se non sbaglio attualmente noi su quella fascia abbiamo Licht, Scaloni, Brocchi riciclato e Diakitè adattato...

Magari c'avrebbe fatto comodo anche se non è Santon o Iniesta, o no ?

difendere l'indifendibile ormai è patetico.
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #54 il: 09 Apr 2010, 14:47 »
Le chiacchere stanno a zero:
negli ultimi anni, tanti anni un solo giocatore è arrivato dalla Primavera alla prima squadra in pianta stabile: De Silvestri.
Ottimo atleta, fisico eccezionale, giocatore appena discreto, a volte funesto in fase di copertura.
Se n'è andato, senza lasciare grossissimi rimpianti.
Altro? Niente.
Il settore giovanile dopo Nesta (no il netter) ha prodotto (con l'eccezione del transfuga Di Vaio) solo 2 o 3 giocatori da medio-basso livello di serie A.
Quindi il male che lo affligge è endemico e di lunga durata, e di difficile risoluzione, evidentemente.
Sia Lotito che chi lo ha preceduto hanno fatto strame del settore giovanile, con risultati fallimentari.
Sono i risultati che condannano le ultime gestioni (al plurale) delle giovanili biancazzurre.
Punto e basta, fine della discussione.
Lotito ha in fondo solo proseguito nel disastro, ma non è affatto incolpevole, lui e il mi generàl Coletta.
La perdita di un giovane prospetto a parametro zero, l'ennesima perdita a condizioni penalizzanti per la società E' UNA RIMESSA SECCA, DIANZI A PRIORI. Occorre risolvere la situazione immediatamente, e in modo positivo, pena la dimostrazione ennesima di incapacità manageriale.
Put a patch on it. :roll:
 

Offline gesulio

*****
19406
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #55 il: 09 Apr 2010, 14:47 »
ma scusate, non c'è lovati in staff ?
perché non l'ha operato lui ?  :?

ma infatti è quello il problema.
nessuno sa niente, ma quasi tutti sono in grado di emettere un giudizio, che guarda caso è univocamente sfavorevole all'attuale gestione.
ribadisco che la vicenda potrebbe nascondere retroscena che getterebbero luci diverse sulla faccenda. per cui fino a che non si conoscono esattamente i termini della vicenda, ogni intervento va inteso come puramente speculatorio.
a me la cosa che dispiace principalmente è che non abbia firmato il rinnovo, fino ad oggi.

Offline Alexia68

*****
7195
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #56 il: 09 Apr 2010, 14:48 »
No, guarda, credimi tu. La madre è romanista fino al midollo, ed anche in maniera molto evidente e vistosa.
Poi finiamola qui che non c'entra nulla con la vicenda.

è vero, ha le foto di titty appese nel ristorante
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #57 il: 09 Apr 2010, 14:49 »

Fa chic essere rimasti in pochi a difendere una situazione grottesca. Mi sembri anche abbastanza piccato nelle tue risposte, facevo un esempio tra il mio ed il tuo ginocchio, se la cosa ti sembra troppo personale e ti ho toccato nell'intimo me ne scuso.

Nu te scusà non serve.
Io mi sentito piccato perché ho l'impressione di ricadere nell'eterno dualismo Lotitiano/antilotitiano in cui cade ormai il 99% delle discussioni che riguardano la Lazio. E ovviamente io sarei il Lotitiano. E me tocca postà la coppa come ultima spes  :D
Il che rende sterile ogni dibattito. Lo ammetto. :lol:

Usciamo dalla questione Lotito/Non Lotito. Immaginiamo una società calcistica lambda.
La lettura che fa NV é rivoltabile senza che questa perdi di verità.
C'é stato un contrasto di opinioni sulle soluzioni mediche offerte dalla società.
Senza altre informazioni supplementari oltre a quelle di essere uno sconosciuto e esercitare dalle parti di Fregene non possiamo dire che medicalmente la soluzione della società Lambda sia una soluzione negativa.
Oltre a questo contrasto c'é anche il fatto che Faraoni non vuole firmare il rinnovo con la Lazio. Immagino per una differenza tra domanda e offerta.
A quel punto perché é inverosimile pensare che la società Lambda dica alla famiglia del ragazzo :
"Se non firma il rinnovo e vuole essere libero a fine stagione tanto vale che i costi della fiisoterapia ve li pagate di tasca vostra. O ve li fate pagare dalla squadra per cui intendete firmare".

A me, al netto dei pregiudizi su Lotito, mi sembra un atteggiamento tutt'altro che assurdo.

porgascogne

porgascogne

Re: Faraoni se ne va
« Risposta #58 il: 09 Apr 2010, 14:51 »
Esticazzi.
Sinceramente.
Fatto salvo che al limite ci si facessero due spicci sarebbe anche interessante, ma se ogni scarabocchio che apre bocca é motivo di assalto alla diligenza, francamente di Faraoni strigrandissimi stracazzi.
A 18 anni non sei veramente nessuno, senno' si sarebbe già saputo a 16.

 :hail:
Re: Faraoni se ne va
« Risposta #59 il: 09 Apr 2010, 14:53 »
il problema del settore giovanile della lazio è che non si ricorda quale giocatore abbiamo lanciato negli ultimi anni se non de silvestri...a differenza degli altri settori..Faraoni farà la strada degli altri considerati fenomeni
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod