Fascia a Gabarron

Online Slasher89

15767
Re:Fascia a Gabarron
« Risposta #40 il: 12 Lug 2024, 23:19 »
Avrei dato la fascia a Provedel ma spero in Guendouzi per il futuro.

Offline hafssol

*
11429
« Risposta #41 il: 13 Lug 2024, 00:16 »
Benché comprenda le discussioni sulle qualità tecniche di Patric o Cataldi o chicchessia, mi permetto di far notare che non devono essere decisive per la scelta del capitano, che richiede anche altro tipo di capacità.
Peraltro nessuno dei due giocherà tante partite dall'inizio e spero che lo stesso possa valere per Marusic; ragion per cui alla fine avrebbe un senso se la fascia andasse sul braccio di Romagnoli, anche per un discorso simbolico in un momento nel quale abbiamo perso tanti riferimenti consolidati.
« Risposta #42 il: 13 Lug 2024, 01:09 »
Tutta questa incertezza nel prossimo capitano denota a mio avviso una mancanza di certezze che la squadra purtroppo sta attraversando.
Cataldi sicuramente e' il meno adatto al ruolo. Personalmente la darei a Provedel , ripartire dal numero 1, per il nuovo ciclo.
« Risposta #43 il: 13 Lug 2024, 01:41 »
A parte Patric, pure io la darei a Provedel.
Mi sembra quello più carismatico e che più comunica con i compagni.

Offline Beppe78

*
10515
« Risposta #44 il: 13 Lug 2024, 11:15 »
Patric è almeno una categoria sopra cataldi, ma a parte questo, il capitano sarà Marusic perché è il vice e il titolare più anziano... Titolare perché dubito si prenderà un terzino dx e le alternative sono peggio.

Se no anche io la darei a Romagnoli tra i titolarissimi

Online Il biondo

*
1754
« Risposta #45 il: 14 Lug 2024, 09:59 »
la fascia la darei a Gila o a Patric
« Risposta #46 il: 14 Lug 2024, 20:09 »
Penso che Patric incarni davvero l'anima Laziale, arrivato qui giovanissimo, cresciuto e affermatosi qui. Sarebbe il giusto coronamento di una carriera per un calciatore che ha sempre dato tutto senza fare mai un fiato anche quando non giocava.
Non scherziamo proprio.
100%

Offline ironman

*
1955
« Risposta #47 il: 15 Lug 2024, 00:19 »
Mi sembra già deciso, Cataldi con Marusic vice.

Può non piacerci ma ormai i dubbi sono pochi.
« Risposta #48 il: 15 Lug 2024, 16:53 »
Mi sembra già deciso, Cataldi con Marusic vice.

Può non piacerci ma ormai i dubbi sono pochi.

i dubbi, o meglio le speranze sono di non vederli titolari

Online Warp

*
12099
« Risposta #49 il: 15 Lug 2024, 18:02 »
i dubbi, o meglio le speranze sono di non vederli titolari

siamo in 2

Offline Quintino

*
1204
« Risposta #50 il: 15 Lug 2024, 18:14 »
Spero nel Gabarrone :since

Online RG-Lazio

*
7125
« Risposta #51 il: 15 Lug 2024, 18:19 »
Penso che il capitano/i capitani sia un concetto diverso dal portare la fascia da capitano.

In questo non capisco la non condivisione di avere un capitano Laziale, unico cresciuto nel settore giovanile, unico ad aver condiviso lo spogliatoio con diversi capitani.

Poi, magari sarbbe il caso di far fare al capitano il capitano e inserire una figura come quella di Peruzzi. Ossia un raccordo tra giocatori, aria tecnica e dirigenza. Per me il migliore sarebbe Marco Parolo. Il fatto che ancora non lo faccia, nonostante gli inviti di alcuni (ricordo proprio Cataldi che lo invitava a rientrare in societá) puó significare tante tante cose.

Sinceramente non condivido la candidatura Patric. Niente contro di lui, ma non mi sembra abbia l´indole. Vedrei meglio uno "celebrale" come Romagnoli. Lucas Leiva era per me un perfetto capitano.

Peró poi quando si agisce con certi criteri si arriva a situazioni assurde tipo "Biglia-Candreva" per quanto Lucas Biglia fosse un perfetto capitano ai miei occhi.

..Detto questo...per me lotito parlava proprio di Cataldi, in merito all´epurazione non finita. Non mi meraviglierebbe se fosse un capitano ad interim

Offline neogia

*
1770
« Risposta #52 il: 17 Lug 2024, 16:27 »
Con l aria che tira la vedo difficile (per fortuna....parere mio) che Cataldi diventi capitano, temo che sará il prossimo che sbolognamo nella lotitiana  "refundaction"

Offline Raptus

*
3944
« Risposta #53 il: 18 Lug 2024, 02:18 »
Sulla rosa per la prossima stagione da Wikipedia è segnalato Cataldi capitano e Marusic vice.
Non credo ci sia niente di deciso.
Il capitano deve avere personalità, anzianità di servizio ed essere punto di riferimento in campo e nello spogliatoio.
Patric ha dimostrato di essere laziale vero, ma mi pare carente in quanto a personalità.
Lo stesso dicasi per Cataldi.
Zaccagni non ha sufficiente anzianita', come Provedel.
Per esclusione andrei su Romagnoli.

Offline arturo

16128
« Risposta #54 il: 18 Lug 2024, 08:53 »
non mi avrete mai  :D sono anche uscito dal letargo nonostante sia contrario alle battaglie, che se una battaglia è giusta va fatta e basta.
anche contro te o TY se necessario  :p

:x     :beer:

un caro saluto a te e famiglia arturo, e speriamo di rivederci allo stadio ma boh, qui da me l'anzianità galoppa e la voglia di mettersi in viaggio latita :=))
un caro saluto anche a te Otello!   :bye:

Offline Lazio_wel

*
178
« Risposta #55 il: 18 Lug 2024, 14:22 »
Personalmente andrei su Romagnoli primo ( anche ex capitano al milan) e Patric vice.
Tra l'altro, avendo lo stesso ruolo è anche più probabile averne uno in campo

Offline Emanuele

*
8473
« Risposta #56 il: 19 Lug 2024, 14:45 »
Personalmente andrei su Romagnoli primo ( anche ex capitano al milan) e Patric vice.
Tra l'altro, avendo lo stesso ruolo è anche più probabile averne uno in campo
100%

Offline ironman

*
1955
« Risposta #57 il: 19 Lug 2024, 15:00 »
Leggo che la società preferirebbe Zaccagni, forse per il contratto lungo firmato.

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #58 il: 22 Lug 2024, 21:06 »

Offline Nex1

*
3646
« Risposta #59 il: 22 Lug 2024, 21:52 »
Fascia a Romagnoli con rinnovo del contratto!
La Lazio deve ripartire da lui.