Ricapitolando; ad ora avremmo speso circa 26 milioni per Bruno Jordao e Pedro Neto, rispettivamente un centrocampista del 1998, ed un'ala sinistra del 2000; altri 10 milioni per Nani.
Rimango stupito di come siano stati buttati spesi 36 milioni non riuscendo a comprare 2 giocatori subito pronti e nella fascia di età 23/28 anni, ovvero la migliore e più sicura per prendere un calciatore; ma si siano pescati 2 ragazzini portoghesi ed un 30enne (31 a Novembre, quando dovrebbe iniziare a giocare con noi considerando che è infortunato fino a fine settembre e che gli ci vorrà un mese per entrare a regime); nessuno dei 3 è immediatamente disponibile, con i primi 2 che forse saranno pronti fra 1 anno.
Se si volevano spendere 36 milioni si poteva fare meglio, prendere 2 ragazzini ed un 31enne infortunato mi sembra una follia.