Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 00:54
Ovvio eh, tutte operazioni organizzate oggi pomeriggio in cinque minuti eh, nun è che te le eri preparare già da un pochetto e come hai avuto la certezza della cessione del bimbominkia le hai ufficializzate.
Tutta improvvisazione.

InventaO de MenaO

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: calimero il 31 Ago 2017, 01:10
Ah collè ma tanto la spiegazione c'è: Nani è vecchio e fracico, i 2 pischelli so' la stecca pe' Mendes. Il nuovo mantra attende solo l'imprimatur dell'elenco o de furietto.
Ma non hai fatto caso che con i due pischelli Tare ha prevenuto pure l'altro mantra che c'è vogliono i sostituti di Leiva e dello stesso Nani .
Insomma fusse la volta bona che plastico, l'ellenico, furietto benedetti orsi je potessimo leva la patente de laziali e non sentirli più parlà della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le cifre per i due pischelli saranno molto più vicine  15 che a 25. Un mistero come si spari sempre alto, per poi lasciare che le cifre si installino nell'immaginario collettivo nel neurone che fu occupato in passato tra le altre cose dallo stipendio di Cana e dalle corelade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 04:34
Le cifre per i due pischelli saranno molto più vicine  15 che a 25. Un mistero come si spari sempre alto, per poi lasciare che le cifre si installino nell'immaginario collettivo nel neurone che fu occupato in passato tra le altre cose dallo stipendio di Cana e dalle corelade.
This.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
I due giovani portoghesi saranno aggregati alla prima squadra ?

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: genesis il 31 Ago 2017, 04:41
I due giovani portoghesi saranno aggregati alla prima squadra ?
Questa è una bella domanda me la sono chiesta anch'io. Ma nn credo che la società spenda 15 mln per 2 giovani promesse per parcheggiarle in primavera se ci pensi nn siamo il Barcellona :=))
Quindi con molta probabilità staranno in prima squadra oppure al massimo si alterneranno tra prima squadra e primavera. Cmq con Nani abbiamo fatto un acquisto di grandissimo livello.
Ora se si volesse chiudere in bellezza e fare la migliore campagna acquisti bisogna prendere un difensore forte e sinceramente un bel rodrigo caio a me nn dispiacerebbe affatto  :D
Se arriva un gran difensore avremmo fatto una campagna acquisti da 8.5/9 in pagella direi solo il Milan ha fatto meglio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 04:34

Vedrai che non si arriverà nemmeno a 10.
Nani: prestito e diritto di riscatto a 8 mln. Smentita pure la diceria: e ssipperó solo noi non facciAmo i prestiti con diritto de riscatto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Occhio a 'sto giocatore. Ha già segnato un gol quest'anno fra gli adulti e stava giocando. Classe 2000. Strappato all'Arsenal e al Barcellona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 00:54
Ovvio eh, tutte operazioni organizzate oggi pomeriggio in cinque minuti eh, nun è che te le eri preparare già da un pochetto e come hai avuto la certezza della cessione del bimbominkia le hai ufficializzate.
Tutta improvvisazione.

a me invece sembra proprio un' operazione improvvisata (da mendes) che ci ha permesso di prendere il nome noto all'ultimo, mi pare tutto tranne che un colpaccio pianificato ma magari so storto io e mo me rode semplicemente il culo perché avrei preso altri 112 giocatori prima de lui.
So più fomentato per Pedro Neto che per nani, per me il vero colpo è lui. Ne riparliamo a gennaio :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 06:27
a me invece sembra proprio un' operazione improvvisata (da mendes) che ci ha permesso di prendere il nome noto all'ultimo, mi pare tutto tranne che un colpaccio pianificato ma magari so storto io e mo me rode semplicemente il culo perché avrei preso altri 112 giocatori prima de lui.
So più fomentato per Pedro Neto che per nani, per me il vero colpo è lui. Ne riparliamo a gennaio :)
Che dire. Spero che tu abbia torto oggi (Nani buono subito) e ragione a Gennaio ...  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che dire. Spero che tu abbia torto oggi (Nani buono subito) e ragione a Gennaio ...  :D

non so se questo articolo sia gia stato postato perché nella moltiplicazione dei Topic mi sono perso.
http://www.mirror.co.uk/sport/football/arsenal-ready-fight-barcelona-signature-10691041

Ma un giocatore per cui l'Arsenal offre 13 mln di sterline, rifiutate dal Braga per altro, non lo chiamerei proprio "stecca".
Anzi, tutto al contrario, mi sembra più che sia nani quello che abbiamo aiutato ad uscire dal "pantano Valencia" che un giovane cercato dai top team europei e che invece arriva da noi.
Non posso sapere se sia un nuovo Keita, mai visto, ma di certo queste valutazioni mi confortano

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

VALENCIA C.F. NEWS

First Team
Share     
August, 29 2017
Recovery Session at VCF Training Ground

Valencia CF got back to work today after Sunday's draw at the Santiago Bernabéu and a rest day on Monday. Those who played did a recovery session in the absence of those who have joined their international squads, as well as Nani, Vezo and Garay, who are on the injury list.

attualmente ha qualche problemino

speriamo leggero   

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Nella rassegna stampa odierna ci sono notizie vecchie, non aggiornate, ad eccezione del CdS.
Tutti però scrivono che l'arrivo di Nani è dovuto ad Inzaghi che ha alzato la voce, in società pensavano di stare a posto con l'arrivo dei giovani portoghesi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nordest2 il 31 Ago 2017, 07:18
sito valencia :

VALENCIA C.F. NEWS

First Team
Share     
August, 29 2017
Recovery Session at VCF Training Ground

Valencia CF got back to work today after Sunday's draw at the Santiago Bernabéu and a rest day on Monday. Those who played did a recovery session in the absence of those who have joined their international squads, as well as Nani, Vezo and Garay, who are on the injury list.

attualmente ha qualche problemino

speriamo leggero

È fermo san un mese. Tanto leggero non sarà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Nani è un colpaccio, speriamo sia a posto fisicamente.

Mi preoccupa un pò il discorso del difensore, personalmente non starei ad attendere le paturnie di Paletta e virerei decisamente su Jach.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 07:20
È fermo san un mese. Tanto leggero non sarà
Ha avuto una distorsione, proprio ieri era tornato ad allenarsi.
Sarà pronto per metà settembre

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2017, 07:29
Ha avuto una distorsione, proprio ieri era tornato ad allenarsi.
Sarà pronto per metà settembre

Il problema è che si è perso quasi tutta la preparazione estiva.

Discussione precedente - Discussione successiva