Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se il modulo impostato si basa sulla difesa a 3, provata tutta l'estate, dal mercato deve arrivare un difensore centrale. Cambiare modulo per una inadempienza sul mercato sarebbe da matti dopo il bel lavoro fatto finora.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
vabbè, vedremo, io intanto non vedo l'ora di guardarmi qualche giocata di Nani dal vivo all'Olimpico...  Come scriveva JSV ieri quelle giocate che fa sono il bello del calcio 8)

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 21:08
È probabile, l'unico dubbio però, a quel punto, sarebbe che saremmo un po' corti di esterni alti di riserva. Lulic, Lombardi e, forse, il ragazzo portoghese che, mi pare giochi alto a destra.

Grazie! Rispetto molto il tuo parere!  :since :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate a che ora finisce il calciomercato? Non finiva alle 19.30?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 21:23
alle 23 finisce. :)
c'è ancora un'ora e mezza per prendere il difensore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 21:25

Ah grazie Marcolì. Allora c'è tempo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 31 Ago 2017, 21:21
Se il modulo impostato si basa sulla difesa a 3, provata tutta l'estate, dal mercato deve arrivare un difensore centrale. Cambiare modulo per una inadempienza sul mercato sarebbe da matti dopo il bel lavoro fatto finora.
La difesa a 3 in queste prime due partite di campionato non mi ha impressionato; troppo statici per me. Io riproporrei quella a 4 con Basta e Lukaku esterni. Poi ti metti con il 2-3-1

Strakosha

Basta
Dv
Wallace
Lukaku

Parolo
Leiva

Fa
SMS
Nani

Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 21:25

Daje Marcoli', concentrati, che col tuo fluido positivo finora sei stato decisivo e hai portato bene....Io prenderei un difensore solo per farti piacere a te.  ;)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
secondo me è un grosso errore questa cosa della difesa a 4 "consigliata" dall'arrivo di nani.
se fosse rimasto keita avremmo giocato a 4? sapendo che un sostituto sarebbe arrivato come mai abbiamo fatto tutto il ritiro a tre? ci abbiamo messo mezzo campionato a capire che keita non reggevail lavoro di copertura richiesto dal tridente, che milinkovic si esprime al meglio col centrocampo a cinque.
perchè questo dovrebbe cambiare con nani? e come se non bastasse questo atteggiamento ci porta a non prendere il difensore che invece servirebbe eccome. quando manca devrij voglio vedere come ci mettiamo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque pure Leiva può giocare fra i 3 dietro.
Secondo me meglio di Basta che comunque lo ha fatto.
Se ve la devo dire tutta io non lo prenderei un centrale, mi concentrerei più su una mezzala o su un altro botto lì davanti.
Però Inzaghi chiede e Tare deve accontentarlo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non giocheremo a 4 se non temporaneamente o come possibile cambio modulo in corsa di singole partite, proprio perché non abbiamo grandi alternative agli esterni Nani/Anderson.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Drenai il 31 Ago 2017, 21:28
secondo me è un grosso errore questa cosa della difesa a 4 "consigliata" dall'arrivo di nani.
se fosse rimasto keita avremmo giocato a 4? sapendo che un sostituto sarebbe arrivato come mai abbiamo fatto tutto il ritiro a tre? ci abbiamo messo mezzo campionato a capire che keita non reggevail lavoro di copertura richiesto dal tridente, che milinkovic si esprime al meglio col centrocampo a cinque.
perchè questo dovrebbe cambiare con nani? e come se non bastasse questo atteggiamento ci porta a non prendere il difensore che invece servirebbe eccome. quando manca devrij voglio vedere come ci mettiamo.

A occhio, ma non vedo piu' molto il calcio internazionale, che mi ricordi, Nani partecipa di più alla fase difensiva e tatticamente è più disciplinato rispetto a Keita. In queste caratteristiche assomiglia più a Felipe.
Poi, alla sua età, da seconda punta, facendo meno porzione di campo, magari rende meglio. Però, da esterno alto, mi ricordo che garantiva più copertura rispetto al bimbominkia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La difesa a 3 in queste prime due partite di campionato non mi ha impressionato; troppo statici per me. Io riproporrei quella a 4 con Basta e Lukaku esterni. Poi ti metti con il 2-3-1

Strakosha

Basta
Dv
Wallace
Lukaku

Parolo
Leiva

Fa
SMS
Nani

Immobile
Non lo dico solo io, l'ha chiesto Inzaghi il sostituto di Hoedt. Per me si andrà avanti con il 3-5-2, la squadra è in buona parte costruita per questo modulo. Il fatto che ci siano giocatori duttili non implica che si debba cambiare modulo quando non siamo in emergenza. Leiva è meglio a centrocampo, perché dovremmo metterlo centrale? Oppure, per me, Lulic è meglio da esterno di centrocampo, perché metterlo ala? Non dobbiamo crearcele da soli le situazioni d'emergenza non agendo sul mercato, credo sia questo il pensiero di Inzaghi sul fatto di acquistare un difensore.
Ps inoltre, imho, quel 4-2-3-1 avrebbe un centrocampo troppo lento sul breve, ci taglierebbero come il burro  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 21:28
Daje Marcoli', concentrati, che col tuo fluido positivo finora sei stato decisivo e hai portato bene....Io prenderei un difensore solo per farti piacere a te.  ;)
grazie bello! sei gentilissimo  :D. manca ancora un'ora e mezza , spero e penso che stiano trattando qualcuno,magari Peluso.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
al manchester sì, non gli andava di tornare ma gli toccava e faceva l'esterno vero e proprio, ma negli ultimi anni sia in turchia che in nazionale ha fatto piu che altro la punta. secondo me a spremerlo come facciamo di solito con felipe è un suicidio perchè a quel punto nani non avrebbe lucidità per 90 minuti e lui non è un giocatore molto "intelligente" per essere efficace ha bisogno di brillantezza, quindi meno lo fai correre e piu è utlile.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 21:23
termina alle 23:59

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'agente di Peluso a LLSN dice che l'affare probabilmente non si farà.
"Non si registrano novità su Peluso alla Lazio. Non penso si farà, manca poco tempo e al Sassuolo serve il sostituto. Difficile riescano a chiudere per Murru".

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io spero ancora in Denswil, Il Bruges è fuori dall'europa League e ha 6 centrali, non dovrebbe farsi problemi a cederlo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva