Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

Aperto da Spartano, 30 Mar 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

No

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: Zoppo il 30 Mar 2012, 12:15
Scusami ma non ricordo bene.
Da quando il calciatore si deve fare un auto-offerta.
Ci sono stati due mesi prima del rinnovo. Lo ricordo perchè il corriere propagandava questa cosa.
In quelle settimane la Lazio non si è fatta sentire, e per finire in bellezza dopo un po' Lotito se ne è uscito con una bellissima intervista, bollandolo per vecchio e finito.
Di che cosa parliamo?
Avesse rifiutato ti darei anche ragione. Noi non ci siamo fatti minimamente sentire. Eddai sù!!!
ma perchè tutte le trattative sono dichiarate?
ma davvero ti pensi che se ci fosse stato modo di prendere NESTA a parametro 0 Lotito non lo avrebbe fatto?
parliamo dello stesso Lotito?  :=))
ripeto,Nesta,un idolo,avrebbe dato modo di riavvicinarti ad alcuni tifosi,sarebbe stato un buon giocatore,gratis e ad uno stipendio ragionevole.
poco ci credo che almeno una chiacchierata non sia stata fatta.
infatti,secondo me,quelle dichiarazioni di Lotito sono venute dopo la possibile chiacchierata.
stiamo parlando sempre di ipotesi eh,nessuno ha la certezza di nulla............

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 30 Mar 2012, 12:19
Concordo; e mi sa che con lui ci capiremmo anche meglio!  :=))
Sopratutto peché lui parla italiano  :)

porgascogne

Visitatore
anzi, viste le dichiarazioni di lotito, immagino proprio che sia stata fatta e tutta 'sta voglia di abbassarsi lo stipendio non c'era proprio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 12:19
lieve differenza: io NON LO SO, ma non deduco che non sia stata fatta
per voi, invece, NON è stata fatta

detto questo, è un calciatore che non ci serve
due, tre anni fa ci serviva un calciatore così, che era ANCHE un'icona
ma lui ha preferito rinnovare col milan

punto

adesso, no
(poi, rispondeteme su di canio, se volete)

Però scusa porga se la metti così, finchè non chiariremo questa lieve differenza nè io nè te potremmo arrivare ad un'opinione oggettiva. Magari lui aspettava solo una telefonata e non è arrivata. Ti potrei dire io.

Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 12:20
ma perchè tutte le trattative sono dichiarate?
ma davvero ti pensi che se ci fosse stato modo di prendere NESTA a parametro 0 Lotito non lo avrebbe fatto?
parliamo dello stesso Lotito?  :=))
ripeto,Nesta,un idolo,avrebbe dato modo di riavvicinarti ad alcuni tifosi,sarebbe stato un buon giocatore,gratis e ad uno stipendio ragionevole.
poco ci credo che almeno una chiacchierata non sia stata fatta.
infatti,secondo me,quelle dichiarazioni di Lotito sono venute dopo la possibile chiacchierata.
stiamo parlando sempre di ipotesi eh,nessuno ha la certezza di nulla............

Appunto nessuno ha la certezza di nulla. Lotito dicesse come sono andate le cose e poi noi tiriamo queste maledette somme (sarà la 300esima volta che uso questo termine).

Rimanendo alle dichiarazioni di lotito, nesta non è mai stato cercato perchè non ci servivano giocatori vecchi. (ci saranno faraoni e tuia cit.)
Poi magari è tutto finto.

Comunque beati voi che siete così razionali, io al solo pensiero di rivederlo in campo con quella maglia me viene da piagne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2012, 11:33
questo è un altro discorso.
E su questo infatti io medio tra sentimenti e ragione: se ce vogliono 2 mln l'anno no grazie.

Se invece la scelta è tutta di cuore e quindi si fa un anno a gettone/a costo contenuto, perché conta soprattutto tornare alla Lazio, per me tutta la vita.

e' esattamente quello che avevo detto nell'altro topic...2milioni l'anno per un paio d'anni so' un esborso di 8 milioni...credo che con questa cifra  un centrale affidabile e buono co' na' decina d'anni di meno sulle spalle si prende facile...per aver detto sta' cosa quasi me tacciavano de esse " ermaledaalazio "  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sapete che sarebbe bello? che in questi mesi i giornalisti parlino solo di un probabile rinnovo Nesta-Milan e di una trattativa con la Juve. Poi appena apre il mercato, una mattina ci si sveglia e si scopre che Nesta ha firmato per un anno con noi, trattativa sottotraccia, mai tirata fuori dai giornalisti, tutto in gran silenzio e a sorpresa, senza portare i tifosi a seguire trattative e a sperare invano come è già successo. 1 anno e poi un ruolo in società.

Il ritorno di Nesta a casa. E Lotito si sarebbe tolto 1 dei 3-4 campioni che dice che porterà in estate. Gran parte della curva che fa pace col presidente.

Entusiasmo, tanto.

Abbonamenti in più, un lieto fine da favola.

Non lo so se è giusto o sbagliato, la ragione mi direbbe che è meglio conservare un ricordo splendido piuttosto che rovinarlo con una minestra riscaldata...ma il cuore  appena sente la parola "Nesta" o vede il numero 13 ha un sussulto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2012, 12:26
e' esattamente quello che avevo detto nell'altro topic...2milioni l'anno per un paio d'anni so' un esborso di 8 milioni...credo che con questa cifra  un centrale affidabile e buono co' na' decina d'anni di meno sulle spalle si prende facile...per aver detto sta' cosa quasi me tacciavano de esse " ermaledaalazio "  8)

se deve venire non può che essere per fare il titolare part-time/riserva di lusso ad uno stipendio in linea con la media...

ci servono difensori giovani, affidabili e di prospettiva. Ne abbiamo già troppi di ultra trentacinquenni. Per questo non può avere l'ingaggio top della Lazio...  ma non credo sia questo un problema

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
porga (e altri), non capisco perchè diquisire tanto sul passato, non è venuto, non l'hanno cercato, vuole i soldi, ecc ecc.
La domanda mi pare secca, e credo meriti risposta secca: favorevoli a un ritorno di Nesta?

Io dico SI.

Anche se per averlo dovessi pagare una tassa mensile.

Per quello che ha incarnato e ancora incarna.

La Lazio non sono solo soldi, stipendi, Lotito, la curva nord, Olimpia ecc ecc.

Nesta è la quintessenza della Lazio almeno degli ultimi 20 anni, questo penso.
Senza scendere a discettare sui soldi, la volontà, l'offerta razzi mazzi cazzi e palazzi.

Nesta per me è la Lazio nella sua forma migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nesta è la quintessenza della Lazio almeno degli ultimi 20 anni, questo penso.
Senza scendere a discettare sui soldi, la volontà, l'offerta razzi mazzi cazzi e palazzi.

Nesta per me è la Lazio nella sua forma migliore.

punto e basta.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Ho detto no perchè Nesta appartiene ad un Lazio che aimè non esiste più......il romanticismo lasciamolo perdere, oggi  abbiamo bisogno di calciatori giovani..........

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: CainovsAbele il 30 Mar 2012, 12:38
Ho detto no perchè Nesta appartiene ad un Lazio che aimè non esiste più......il romanticismo lasciamolo perdere, oggi  abbiamo bisogno di calciatori giovani..........

giovani e forti.

O me tengo i vari Klose, Mauri, Dias e....... NESTA.

Contenuto sponsorizzato

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Si perchè risponde il cuore, ed è lo stesso cuore che mi fa amare la Lazio a prescindere.
A prescindere anche da Nesta ovviamente, ma alla domanda in questione posso rispondere solo SI!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
mi parlate di Nesta come uomo che toglie la razionalità
calciatore al quale dire si a prescindere per quello che è stato ecc
tutto giusto per carità,ma c'è una cosa più grande di Nesta che fa togliere ancora di più la razionalità
la Lazio!!
io (ma anche voi eh,non è un'allusione  :p )sono laziale,la mia passione è la Lazio non Nesta.
Nesta ne è stata una MAGNIFICA parte,ma appunto,una parte.
Potrei razionalmente dire "bhè,quello è sandrino. il mio idolo di sempre,quello che mi ha fatto amare la Lazio in maniera definitiva,quello che mi spingeva a strillare in casa fino a che non mi portavano a formello anche solo per un ciao.
ma poi subentra la Lazio,la passione,il non guardare in faccia nessuno e inizia il ragionamento "si ma c'ha 36 anni,gioca metà partite e neanche tutte al top. si è detto di puntare ad alti traguardi e una concorrente di quei traguardi lo sta dando via a 0.
ma non è meglio un giovane forte invece di dare sti soldi a Nesta?"
sia chiaro,sempre grato a Nesta,basta vedere la foto,anche se sono "incazzato" con lui il passato non si dimentica e chi non è grato è un pazzo,ma io preferisco guardare al futuro

porgascogne

Visitatore
porga (e altri), non capisco perchè diquisire tanto sul passato

io disquisisco sul futuro

adesso è una mossa che conviene solo a lui, punto

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 13:17
io una cosa mi chiedo
mi parlate di Nesta come uomo che toglie la razionalità
calciatore al quale dire si a prescindere per quello che è stato ecc
tutto giusto per carità,ma c'è una cosa più grande di Nesta che fa togliere ancora di più la razionalità
la Lazio!!
io (ma anche voi eh,non è un'allusione  :p )sono laziale,la mia passione è la Lazio non Nesta.
Nesta ne è stata una MAGNIFICA parte,ma appunto,una parte.
Potrei razionalmente dire "bhè,quello è sandrino. il mio idolo di sempre,quello che mi ha fatto amare la Lazio in maniera definitiva,quello che mi spingeva a strillare in casa fino a che non mi portavano a formello anche solo per un ciao.
ma poi subentra la Lazio,la passione,il non guardare in faccia nessuno e inizia il ragionamento "si ma c'ha 36 anni,gioca metà partite e neanche tutte al top. si è detto di puntare ad alti traguardi e una concorrente di quei traguardi lo sta dando via a 0.
ma non è meglio un giovane forte invece di dare sti soldi a Nesta?"
sia chiaro,sempre grato a Nesta,basta vedere la foto,anche se sono "incazzato" con lui il passato non si dimentica e chi non è grato è un pazzo,ma io preferisco guardare al futuro

non è così semplice, CB.
Alessandro Nesta ci è stato RUBATO, come ha detto ieri qualcuno (emi-grato mi pare) è come se l'avessero rapito gli  alieni.
E ora mi chiedono: lo rivuoi indietro?
E io rispondo: SI, senza condizioni di sorta. Pure se fosse lobotomizzato (scusate l'iperbole).
Perchè la sua storia è la nostra storia (nostra=Lazio).
E deve terminare, calcisticamente parlando, dov'è iniziata, qui, a casa sua, perchè ogni cosa abbia il suo giusto senso, emozionale ma anche razionale.
Perchè Nesta è il nostro passato, può essere il nostro presente è potrà essere il nostro futuro in società, se lo vorrà (e se la Lazio lo vorrà).

porgascogne

Visitatore
non è così semplice, CB.
Alessandro Nesta ci è stato RUBATO, come ha detto ieri qualcuno (emi-grato mi pare) è come se l'avessero rapito gli  alieni.
E ora mi chiedono: lo rivuoi indietro?
E io rispondo: SI, senza condizioni di sorta.

si, thom
ma te sei dimenticato che esiste la sindrome di stoccolma
8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Risponderò citando una magnifica gag di anni or sono: Guzzanti – Veltroni che parla con Livia Turco alla ricerca di un leader per la sinistra e a un certo punto dichiara "Compagni della mozione Nazzari, Amedeo Nazzari è morto!!!".

Ebbene, Nesta, Sandro Nesta, quello di oltre un decennio fa, che ce lo ha fatto considerare - a ragione - il più forte difensore mai visto a Roma, quel Nesta non c'è più.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Nesta tre giorni fa ha fermato Messi in piú di un'occasione con una classe cristallina.
Se viene a concludere la carriera qui non vedo dove sia il problema.

(Abbiamo rinnovato a Biava.
No dico, Biava)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 13:30
si, thom
ma te sei dimenticato che esiste la sindrome di stoccolma
8)

:)

per rispondere al tuo precedente, può senz'altro essere che a lui "convenga" tornare, io però vedo il calcio alla vecchia maniera, per me tante cose vengono prima del business.
Una di queste "cose" è Alessandro Nesta, tutto qua.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva