Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

Aperto da Spartano, 30 Mar 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Favorevoli ad un ritorno di Nesta?

No

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: PabloHoney il 30 Mar 2012, 21:11
Ho detto si... e mentre cliccavo pensavo "ma perche continuiamo a farci male in questo modo"
Io quando ripenso al giorno che e' partito rivedo quella che forse e' la mia piu' grande delusione da laziale
Sportivamente parlando... un dolore che non si sopisce mai
comunque...
mentre votavo si il mio subconscio provava quello che hai scritto... l'ho capito quando ti ho letto!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ho scritto si, ma se a sto giro, rifiuta il nostro milione e mezzo, per i 2.5 della juve, giuro che finisco di credere al suo amore per i nostri colori sincero e reale !!  :(

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
No, e non ci ho pensato su un secondo. Come faceva notare un netter, "ormai si tiene solo con lo scotch".
E sono d'accordo.
Poi il rinnovo di Brocchi non va bene, il ritorno di Nesta sì? Sono entrambi '76.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: asteN_A. il 31 Mar 2012, 00:07
Ho scritto si, ma se a sto giro, rifiuta il nostro milione e mezzo, per i 2.5 della juve, giuro che finisco di credere al suo amore per i nostri colori sincero e reale !!  :(

Questo è vero!!!! Approvo!!

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Asten , ma le cifre che hai "sparato" sono tue ipotesi ?

(cmq credo che l'ultimo treno buono sia già passato e forse è anche giusto così)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 15:16
No, e non ci ho pensato su un secondo. Come faceva notare un netter, "ormai si tiene solo con lo scotch".

Infatti l'altra sera contro il Barcellona di Messi ho visto anche io rotoli di nastro adesivo in campo
e noi alla Lazio di gente che non si tiene NEANCHE con lo scotch non ne abbiamo mica....
ma per piacere :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: PabloHoney il 31 Mar 2012, 15:47
Infatti l'altra sera contro il Barcellona di Messi ho visto anche io rotoli di nastro adesivo in campo
e noi alla Lazio di gente che non si tiene NEANCHE con lo scotch non ne abbiamo mica....
ma per piacere :)
Ha fatto una gran partita con il Barça. E' pur sempre un grandissimo difensore. Però, come se avesse fatto uno sforzo più grande di lui, è dovuto uscire.
Non può fare 2 partite consecutive, bisogna gestirlo. Poi se lo vogliamo tenere per un anno come uomo spogliatoio, facendogli fare 14-15 presenze, va bene.  :))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, negli ultimi 6 anni ha avuto continui problemi alla schiena, ha fatto una stagione si e una no, quest'anno poi ha anche cominciato a perdere colpi.

Abbiamo già calciatori di livello over 30, prendiamone di più giovani ora.

La Lazio non si è fermata a 10 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
progetto giovani e poi leggo Nesta e Ambrosini 10 milioni di ingaggio lordo in 2, praticamente 1/8 del buget della Lazio, no grazie!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si perche' ci sono cose che vanno fatte.

Si, perche' ci sono cose che si fanno a prescindere dalle loro probabilita' di successo.
Il successo qui non c'entra niente. E se si guarda a questo, allora si sappi che abbiamo un tasso di successo del 50% (Cisse vs Klose, Zarate vs. Marchetti, Sculli vs. Lulic ecc ecc), potremmo fare testa o croce sarebbe uguale.

Ma ci mancherebbe altro, questa e' la casa di Sandro Nesta.
E sticazzi se fa un intervento come quello su Messi, che da noi gli costa espulsione e tre giornate.

Sticazzi.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
E' fracico? E' vecchio? E' quellochevvepare?
Vabbe', avete ragione. PERO': è Laziale (con una "L" grossa così) e, secondo me, da ultimo uomo fa ancora la sua porca figura.
Detto questo, una figura autorevole, per fare crescere i giovani difensori biancocelesti, servirebbe eccome! Contratto annuale (o biennale, al limite), senza esagerare con l'ingaggio; e, a seguire, un posto nello staff tecnico.
Io la vedo così.
:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
senza pensarci nemmeno un secondo
Alessandro è il mio capitano
è stato il simbolo della Lazio vincente
è il giocatore e la persona, a mio modo di vedere, che incarna lo stile e i valori della Lazio, è quello che io definisco essere Laziale.
Mi vengono i brividi solo a pensare che possa tornare, sarei felicissimo se tornasse, sarebbe un sogno per me rivederlo con la maglia della mia squadra del cuore.
Per le questioni tecniche, tattiche, fisiche ed economiche non mi esprimo, lascio che lo facciano quelli più esperti di me.
Per me Alessandro Nesta è emozione, sensazioni, passione, è orgoglio.
Forza Lazio

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Dias forse gli puo,chiedere l'autografo a Nesta, biava e stankevicius manco quello...
Se Nesta e' vecchio e' anche bravo , gli altri so solo vecchi, biava e stanke pure molto scarsi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
si, per mandare a quel paese Dias, che poi non è neanche tanto più giovane

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
si perchè non è una "minestra riscaldata"... è Nesta!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
X X Nesta X
X X X
X Montella X

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: kiraly il 31 Mar 2012, 21:08
Dias forse gli puo,chiedere l'autografo a Nesta, biava e stankevicius manco quello...
Se Nesta e' vecchio e' anche bravo , gli altri so solo vecchi, biava e stanke pure molto scarsi
E co sto schifo de difesa come famo a esse terzi?
I miracoli del calcio
No perchè io so che con la difesa titolare prima di oggi erano 5 partite con un solo goal subito,piu di 7 ore di gioco!!
Il fatto che alcuni giocano peggio del solito non può essere perchè con 5000 infortuni e 3 competizioni qualcuno ha dato più di quello che poteva?
No è perchè i nostri so sempre pippe e gli altri campione

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Mar 2012, 21:45
E co sto schifo de difesa come famo a esse terzi?
I miracoli del calcio
No perchè io so che con la difesa titolare prima di oggi erano 5 partite con un solo goal subito,piu di 7 ore di gioco!!
Il fatto che alcuni giocano peggio del solito non può essere perchè con 5000 infortuni e 3 competizioni qualcuno ha dato più di quello che poteva?
No è perchè i nostri so sempre pippe e gli altri campione
Primo dici che non hanno giocato mai per cui forse non e' per merito loro
Siamo terzi grazie a Klose, lulic e un pomdimhernanes e gonzales
I nostri difensori sono imbarazzanti , Biava e' una pippa come stanakevicius, dias e' un giocatore penoso quest'anno, prendiamo vagonate di goal e tu parli pure?
Stai zitto che fai piu bella figura

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: kiraly il 31 Mar 2012, 21:47
Primo dici che non hanno giocato mai per cui forse non e' per merito loro
Siamo terzi grazie a Klose, lulic e un pomdimhernanes e gonzales
I nostri difensori sono imbarazzanti , Biava e' una pippa come stanakevicius, dias e' un giocatore penoso quest'anno, prendiamo vagonate di goal e tu parli pure?
Stai zitto che fai piu bella figura
Inanzitutto moderati che nessuno t'ha dato sta confidenza
Poi la Lazio (con 1000) infortuni prima di stasera aveva preso 34 goal
Quinta difesa con tutto che abbiamo avuto partite maledette come palermo che aumentano nettamente la media.
Io non dico che abbiamo la difesa piu forte del mondo,va strarinforzata, ma crocifiggerli dopo una stagione maledetta per stabilità fisica come questa è assurdo.
Dias si vedeva che non ce la faceva piu che po fa i miracoli?
Poi il rinforzo sarebbe un 36enne distrutto perchè fa 10 partite d'esperienza?
Poi se questi pe na stagione cosi so imbarazzanti.....

Discussione precedente - Discussione successiva