Federico Balzaretti

Aperto da vinz85, 24 Giu 2012, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
si dopo questi europei da titolare mò arriva.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: sottoalsette il 25 Giu 2012, 01:08
si dopo questi europei da titolare mò arriva.....

Beh ma non é proprio giovincello.... alle cifre chechiedono, imho, qulacuno europeo si può trovare

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:55
Ah mò ce ne siamo accorti che è forte.
Eppure all'epoca partirono già diversi distinguo (è vecchio, nun ce serve ecc ecc)

tana per iafrate  :)

iafrate????  :D  :D  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2012, 00:08
L'anno prossimo va a scadenza, più di 3,5 non può valere, ma con Zamparini non si può mai dire.

Appunto. È Zamparini la variante impazzita. Cosí come Cellino, se vuoi Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
e intanto Barnetta è ito...................... :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2012, 08:50
e intanto Barnetta è ito...................... :(

Shalke, giusto?
Peccato...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io cambierei titolo al topic e scriverei "Presidente VOGLIAMO Federico Balzaretti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Presidente ti risponde che non gira un euro, pertanto stamo bene così, dice lui. :(

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' un eccellente acquisto, ma s'è svejato un po' tardi. E' al picco, non costerà mai quanto adesso. Se la Lazio che viene puntasse decisa alla CL da quest'anno, sarebbe eccellente il suo arrivo. Se di pesante però arriva solo lui, forse lascerei l'affare ad una grande che vuole tutto e subito, con un giocatore che presumibilmete nel giro di 3 anni sarà svalutato. Se vogliamo avere pazienza e gettare le basi per un progetto più ad ampio respiro (e l'allenatore ingaggiato sembra suggerire ciò), prenderei più un giovane ad alto potenziale, minor costo, e maggior rischio d'investimento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Beh, striderebbe con le dichiaraziono del presidente (acquisto 4 campioni) e di Tare (essere protagonisti) altro che anni di transizione.
Io come tifoso auspicherei il miglioramento continuo: che poi questo venga attraverso una discontinuita' come Petkovic e' il rischio che si sono assunti.
Quindi se Balzaretti e' stato individuato come giocatore che serve a migliorare l'organico, che Balzaretti sia. Io me lo auguro, ma le dichiarazioni di Moggi jr (ha parlato solo di Napoli) mi fanno pensare che qualcuno giochi sulla pelle della Lazio tanto per mettere in difficolta' la societa'.
Per me, ribadisco, con Balzaretti e Barnetta mettevi in preventivo 6-7 milioni ingaggi inclusi ed eri fortissimo.
Altro che inseguire una punta quando Zarate e Floccari sarebbero stati più che sufficienti.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Sarebbe un gran bella operazione prendere Balzaretti,bel giocatore,forte nel suo ruolo e persona seria...ma forse er milan ci arriva prima di noi...sperem :ssl

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2012, 21:27

Per me, ribadisco, con Balzaretti e Barnetta mettevi in preventivo 6-7 milioni ingaggi inclusi ed eri fortissimo.
Altro che inseguire una punta quando Zarate e Floccari sarebbero stati più che sufficienti.

La tua idea poteva funzionare, ma forse Zarate e Floccari a Petkovic non convincono.
Se cediamo Floccari cmq la situazione resta simile a quella da te ipotizzata.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A me piacerebbe e l'avrei preso anche prima dell'europeo visto le cifre che girano..senza aspettare che aumenti il suo valore dopo il torneo.
Comunque se fosse sudamericano, albanese o serbo, con tanti rappresentanti intorno, gia' l'avremmo comprato. Essendo italiano, sarebbe tutto troppo semplice..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bhé, peró non sappiamo niente. Magari é l'agente di Balzaretti che ha preferito aspettare per vedere se arrivavano altre offerte piú vantaggiose, chi lo sa.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: metello il 26 Giu 2012, 22:39
Sarebbe un gran bella operazione prendere Balzaretti,bel giocatore,forte nel suo ruolo e persona seria...ma forse er milan ci arriva prima di noi...sperem :ssl

No secondo me il Milan ci arriva dopo. Come per Nocerino, andranno a fine agosto dal palermo con du spicci. Per me so già d'accordo con il giocatore.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: dopesmokah il 25 Giu 2012, 18:31
un giocatore che presumibilmete nel giro di 3 anni sarà svalutato.

A 34 anni presumibilmente svalutato?
Se avessi scritto che nel giro di tre anni il suo valore sarà azzerato, a mio parere saresti stato molto più vicino al vero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non vorrei che questo europeo per Balzaretti sia come il mondiale 2006 per Grosso.
L'eta' è quella che è e credo che il meglio lo abbia gia' dato, provare per provare tenterei per Peluso, costa sicuramente di piu' ma è anche piu' giovane e cresciuto nel nostro settore giovanile particolare di non poco conto in fase di presentazione delle liste per le coppe europee.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 27 Giu 2012, 17:40
Non vorrei che questo europeo per Balzaretti sia come il mondiale 2006 per Grosso.
L'eta' è quella che è e credo che il meglio lo abbia gia' dato, provare per provare tenterei per Peluso, costa sicuramente di piu' ma è anche piu' giovane e cresciuto nel nostro settore giovanile particolare di non poco conto in fase di presentazione delle liste per le coppe europee.

Grosso dopo il mondiale 2006 fece male all'Inter, ma non al Lione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2012, 18:37
Grosso dopo il mondiale 2006 fece male all'Inter, ma non al Lione.

Per Grosso il mondiale 2006 fu il picco massimo della sua carriera e considera che era piu' giovane di Balzaretti.
A Lione fece benino.

Discussione precedente - Discussione successiva