Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Apr 2013, 11:52
Si perche non avevvamo trovato l'accordo col fondo inglese, infatti ora l'offerta è salita da 8 a 10 senza futura cessione.
Bel il gol di Perea, sembrava Muriel in quel gol

Io questo mi ricordavo. Offerta alzata e nessuna percentuale sulla futura cessione.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: turco il 07 Apr 2013, 12:37
Io questo mi ricordavo. Offerta alzata e nessuna percentuale sulla futura cessione.
no tare disse che avevano previsto anche il 25% di una futura cessione

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2013, 10:38
le ultime  notizie su Anderson parlano di un imminente viaggio in brasile per chiudere....10 milioni da dividere tra societa' e fondo inglese + pare...un 25% sul ricavo di un eventuale futura cessione...( ma che  lotito gli da' dei soldi per contratto dopo aver comprato a titolo definitivo il giocatore non ce credo manco se firma  l'assegno seduto sul divano de casa mia !!  :=)) )
Secondo me potrebbe anche essere accettabile,  ma sul delta rispetto al prezzo di acquisto.

Inviato dal mio GT-I9100

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2013, 12:40
no tare disse che avevano previsto anche il 25% di una futura cessione

Fabrì, se è così me sa che FA se lo scordamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: jp1900 il 07 Apr 2013, 13:33
Secondo me potrebbe anche essere accettabile,  ma sul delta rispetto al prezzo di acquisto.

SE lo rivendiamo a 20 milioni, 2,5 sono per il fondo inglese?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: turco il 07 Apr 2013, 13:33
Fabrì, se è così me sa che FA se lo scordamo.
la Lazio a gennaio avrebbe accettato perchè non dovrebbe ora

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2013, 13:45
la Lazio a gennaio avrebbe accettato perchè non dovrebbe ora

Mi pare strano che Lotito accetti una cosa del genere.
Però se mi dici che hai sentito Tare che avallava, va bene così, magari arriva  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2013, 13:45
la Lazio a gennaio avrebbe accettato perchè non dovrebbe ora
[/quote se e' vero questo dimostra che il rifiuto a dare la percentuale al Trabzonspor in caso di cessione futura di Yilmaz era una cavolaia. Li' il problema era l' ingaggio del calciatore che ha usato la Lazio.Imho non siamo mai stati vicini a prenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: turco il 07 Apr 2013, 13:35
SE lo rivendiamo a 20 milioni, 2,5 sono per il fondo inglese?

No so 5 mln...20X25=500:100= 5mln

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2013, 12:40
no tare disse che avevano previsto anche il 25% di una futura cessione
avevano inserito il 25 per cento sulla futura cessione pkè non avevano trovato l'accordo con il fondo inglese, e quindi la percentuale di cessione era destinata al fondo, al Santos andavano 8 mln circa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Comunque ragazzi...percentuali previste sulle future cessioni sono normalissime nelle trattative, anche alla Lazio. Servono per far abbassare il prezzo del calciatore. L'ultima che abbiamo fatto è stata nell'acquistare Pereirinha...

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Apr 2013, 15:06
No so 5 mln...20X25=500:100= 5mln

Si, ma alla cifra a cui lo vendi devi togliere quanto l'hai pagato...
Ma quanto vo' straguadagna sto fondo inglese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Ancora deve venire e già pensiamo al 25% della futura cessione????  'nnamo bene...
:D :p

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
oggi ho visto reims-ol... ma del 10 del reims, tale diego, che ne pensate?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
lunedì 8 aprile 2013
MERCATO/ LOTITO E PULVIRENTI SI ACCORDANO PER UN GIOCATORE ARGENTINO...


Lotito e Pulvirenti si sono accordati per circa 8 milioni di euro ed ora il club
biancoceleste ha avuto il permesso di trattare direttamente con il procuratore del calciatore per definire il suo ingaggio. A fine stagione poi si metterà nero su bianco e si darà l'ufficialità di questo colpo che va a rinforzare non poco la prima linea laziale, con Petkovic che avrà al suo arco un'infuocata freccia argentina, scrive il sito calcioline.com

Fonte: [...].it


Rolin ? Ma è Uruguayano.

EL Papu?

8 milioni in giocatori ?

EDIT , si parla di prima linea e 8 milioni li vale solo el papu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Gomez? Barrientos? Bergessio?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
il giocatore a cui si riferiscono è barrientos

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2013, 15:11
lunedì 8 aprile 2013
MERCATO/ LOTITO E PULVIRENTI SI ACCORDANO PER UN GIOCATORE ARGENTINO...


Lotito e Pulvirenti si sono accordati per circa 8 milioni di euro ed ora il club
biancoceleste ha avuto il permesso di trattare direttamente con il procuratore del calciatore per definire il suo ingaggio. A fine stagione poi si metterà nero su bianco e si darà l'ufficialità di questo colpo che va a rinforzare non poco la prima linea laziale, con Petkovic che avrà al suo arco un'infuocata freccia argentina, scrive il sito calcioline.com

Fonte: [...].it


Rolin ? Ma è Uruguayano.

EL Papu?

8 milioni in giocatori ?

Magari fosse uno tra Gomez o Izco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
E' Barrientos. Ma 8 cucuzze.....

Discussione precedente - Discussione successiva