Felipe Anderson e Candreva possono coesistere?

Aperto da Adler Nest, 06 Gen 2015, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 07 Gen 2015, 22:45
Io più ci penso e meno cambierei.
Onazi (che Dio ce la mandi buona) per l'infortunato Lulic e stop.
Candreva asso nella manica a partita in corso.

Quoto in pieno

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2015, 23:17
Possono coesistere eccome...il problema è Mauri. Mauri attacca la profondità in questa Lazio...è quello che da imprevedibilità. Senza Mauri sei nelle mani della vena di Candreva e Anderson e solo in quella. Quindi ti serve uno che aggredisca lo spazio...perciò o Mauri stesso falso 9, o Klose al posto di Djordjevic secondo me.

Possono e devono coesistere. Erano anni che non avevamo problemi di questo tipo e ci manca ancora Keita. 8)

Il mister deve scegliere partita per partita in base all'avversario e allo stato di forma dei singoli. Mauri contro le merde io lo metterei sempre e comunque. Io rischierei anche un 4231 vista l'assenza di Lu71c

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva