Felipe Anderson e la ricerca dell'integrita' perduta

Aperto da volerevolare, 29 Set 2013, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Felipe Anderson e' l'immagine della Lazio 2013-2014 e della scellerata campagna acquisti confezionata dal duo Lotito&Tare.
Inseguito per 6 mesi, strapagato, il ragazzetto da un mese abile ed arruolato trotterella in allenamento senza dare il minimo segnale di voler bruciare i tempi ed esordire,
Ma che c'ha Felipe Anderson? L'allenatore ha parlato di dolorini.... Gli stessi dolorini che fermano ogni 3 partite Konko.

Doveva essere il craque, la perla della nostra campagna acquisti, il campione in grado di dare il cambio di marcia al nostro centrocampo.

Finora di Felipe Anderson conosciamo il taglio di appelli, i suoi tweet e i suoi dolorini. Ma quei 9 milioni non si potevano e dovevano spendere meglio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ora però non esageriamo, io penso sia guarito, forse è il tecnico che non lo vede ancora pronto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Voglia di buttare il sale sulla terra bruciata?
Quando lo vedrò giocare 4-5 partite mi farò un'idea anche sui soldi spesi.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Ma se viene convocato e va in panchina è abile e arruolato, quindi deve giocare. Perchè Petkovic non mette in campo i nuovi acquisti? Vuol dire che Vinicius è peggio di Pereirinha? A regà come al solito giocano sempre gli stessi e giocano pure male. O Petko cambia ovada a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Felipe doveva essere la ciliegina, è stato la torta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2013, 21:52
Finora di Felipe Anderson conosciamo il taglio di appelli, i suoi tweet e i suoi dolorini. Ma quei 9 milioni non si potevano e dovevano spendere meglio?

come facciamo a saperlo? E' ancora Settembre...     :o

mi pare tu abbia fretta di tranciare giudizi, quasi un bisogno fisico..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e cmq lui è forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Questo è un momento veramente delicato per far esordire un giocatore reduce da un infortunio. Troppo difficile sto avvio, stiamo tutti più o meno avvelenati, forse Petkovic li vuole pure un po' proteggere (meno male che si è riusciti a far fare un po' di partita almeno a Keita). Il campionato è lungo e io, su quello che mi aspetto da questa stagione (inserimento/lancio di giovani per costruire la base per le prossime stagioni) sono ancora fiducioso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ad oggi nessuno di noi, può dire che impatto avrà sulla squadra, però è costato 9 milioni di euro, ci aspettiamo, anzi mi correggo, mi aspetto tanto da lui

Daje ragazzo, dimostraci, mi correggo di nuovo, dimostrami quanto vali

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Mi aspetto sia un titolare, una certezza.
In caso contrario sarebbe il tutto folle , troppo per essere vero

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Mamma mia ragazzi...

Non siamo neanche ad ottobre a stiamo già con i fucili puntati...con questo ambiente non andremo MAI da nessuna parte  :(

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il discorso è chiaro: il ragazzo non è al 100% e loro hanno paura di buttarlo dentro le fauci nostre! Perché se poco poco demerita, staremo tutti(io no) col dito puntato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 29 Set 2013, 22:37
Mamma mia ragazzi...

Non siamo neanche ad ottobre a stiamo già con i fucili puntati...con questo ambiente non andremo MAI da nessuna parte  :(

qui da noi non si attende in serenità un ragazzo reduce da un infortunio e per il quale la società ha speso bei soldi, ma lo si attende al varco.

è una realtà a cui siamo abituati, parecchi laziali si ispirano a Tafazzi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 22:58
Il discorso è chiaro: il ragazzo non è al 100% e loro hanno paura di buttarlo dentro le fauci nostre! Perché se poco poco demerita, staremo tutti(io no) col dito puntato.

Ecco spiegato!
E' colpa dei tifosi!
Ottimo!!
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LordEagle il 29 Set 2013, 23:19
Ecco spiegato!
E' colpa dei tifosi!
Ottimo!!
:beer: :beer:

Ammazza, bella interpretazione!  :beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
chi si aspetta un'ira di dio di 20 anni o quel che è rimarrà deluso
come minimo ci vorrà qualche mese prima che faccia qualcosa di importante,sempre ammesso che ne abbia le capacità, come ci auguriamo

Discussione precedente - Discussione successiva