Felipe Anderson e la ricerca dell'integrita' perduta

Aperto da volerevolare, 29 Set 2013, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 08:44
Felipe Anderson ha giocato 70 partite col Santos,
Ha vinto la coppa Libertadores e due volte il campionato di Sao Paolo.
Non é pronto per Sassuolo-Lazio ?
ma in quel momento serviva un giocatore che avesse gamba in avanti e levi ederson per hernanes?
poi soffrivamo qualcosa sulle fasce e non riuscivamo a ripartire, levi cavanda per cana?
Ok la mancanza di gioco totale, ma pure i danni con i cambi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 08:48
ma in quel momento serviva un giocatore che avesse gamba in avanti e levi ederson per hernanes?
poi soffrivamo qualcosa sulle fasce e non riuscivamo a ripartire, levi cavanda per cana?

Ha tolto Ederson per Biglia.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 08:48
Cavanda è stato imbarazzante ieri. Continuo a pensare che per giocare in serie A non sia pronto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me non è che doveva entrare a partita in corso.
Per me doveva giocare, come doveva farlo biglia dall'inizio e perea dall'inizio.
Cioè capiamoci, perchè va bene l'infortunio subito prima di venire alla lazio, ma il ragazzo c'ha 5 panchine eh
Questione elez-vinicius da no-comment, presi e scomparsi (manco in lista el)
da uno che pago 9 milioni, ok che non mi devo aspettare kakà del primo anno al milan, ma che almeno giochi.
Perea fa 20 minuti buonissimi col catania, e la prima cosa che sento dire dal mister è:
Devo organizzare un amichevole in settimana per studiare bene che tipo di giocatore è...
Che tipo di giocatore è?????
Ma quando è stato acquisto petko dove stava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 08:52
Ha tolto Ederson per Biglia.
vabbè mi sono sbagliato era chiaro il concetto, non puoi levare ederson per biglia...se proprio levi hernanes e metti lulic passando a un 4-4-1-1

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 08:44
Felipe Anderson ha giocato 70 partite col Santos,
Ha vinto la coppa Libertadores e due volte il campionato di Sao Paolo.
Non é pronto per Sassuolo-Lazio ?

Giusto per la miseria , Giusto !!!
qua pare si stia parlando di un vinicius qualsiasi quando invece è si giovane ma conta sulle spalle decine e decine di partite contro squadre più forti del Sassuolo ( con tutto il rispetto) .

Le scelte dell'allenatore sono scellerate , e soprattutto ci deve spiegare come diavolo allena questi giocatori tutti i santi giorni. Atleti che dopo 60 minuti scoppiano , crampi fiatone e mancanza di lucidità . La cosa che fa imbestialire è che gli osservatori che dovrebbero vivere di Lazio quando si siedono in conferenza stampa non sono capaci di scavare a fondo su sta cosa.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Prima della partita infrasettimanale Petkovic disse che FA e Perea non hanno ancora i 90 minuti.
Deve vederli prima giocare un amichevole quando ci sarà la sosta.
Mettemose l'anima in pace. Nel frattempo anche Iturbe va in gol alla seconda apparizione in serie A e l'omo più brutto dopo taddei ha già fatto più gol di quando stava all'arsenal.
Non è che voglio guardare le altre squadre ma ste situazioni succedono sempre e costantemente solo da noi.
Ce fosse uno a livello societario che riesca a dare una spiegazione plausibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Eagles77 il 30 Set 2013, 09:02
Prima della partita infrasettimanale Petkovic disse che FA e Perea non hanno ancora i 90 minuti.
Deve vederli prima giocare un amichevole quando ci sarà la sosta.
Mettemose l'anima in pace. Nel frattempo anche Iturbe va in gol alla seconda apparizione in serie A e l'omo più brutto dopo taddei ha già fatto più gol di quando stava all'arsenal.
Non è che voglio guardare le altre squadre ma ste situazioni succedono sempre e costantemente solo da noi.
Ce fosse uno a livello societario che riesca a dare una spiegazione plausibile.

90 no ma 30 si.
Io mica dico titolare.
Ma per dio, dico per dio, stai a vince 2 a 0 col Sassuolo, un Sassuolo che sta sulle ginocchia e tu che fai ?
Ma te metti a difende il risultato ? Gli dai tutto il tempo per riprendere fiducia ?
Hai un Hernanes impalpabile o un Floccari sperduto e non mi provi qualcosa di offensivo ?
Non vuoi mettere FA perché non c'hai avuto l'amichevole col Genzano o col Cisterna per provarlo ?
Metti Keita, o metti Lulic per Pereirinha, o metti Perea che alla prima uscita aveva mostrato belle doti.
M'hai messo Biglia co Ledesma a pestarsi i piedi e poi Cana per Cavanda.
Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 09:09
90 no ma 30 si.
Io mica dico titolare.
Ma per dio, dico per dio, stai a vince 2 a 0 col Sassuolo, un Sassuolo che sta sulle ginocchia e tu che fai ?
Ma te metti a difende il risultato ? Gli dai tutto il tempo per riprendere fiducia ?
Hai un Hernanes impalpabile o un Floccari sperduto e non mi provi qualcosa di offensivo ?
Non vuoi mettere FA perché non c'hai avuto l'amichevole col Genzano o col Cisterna per provarlo ?
Metti Keita, o metti Lulic per Pereirinha, o metti Perea che alla prima uscita aveva mostrato belle doti.
Mah.

Guarda che per me può iniziare anche a giocare 15 minuti purchè giochi, io pure Perea vorrei in campo al posto de quel morto de sonno, il boia di vibo valentia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i 90 minuti nelle gambe a mio avviso sono una scusa bella e buona.
Ma perchè a parte candreva gli altri hanno 90 minuti nelle gambe? Manco 10 direi.
Amichevole durante la sosta per capire che giocatori sono....
cioè ma ci rendiamo conto? Ma petko ndo stava quando sono stati acquistati?
La campagna acquisti chi l'ha fatta? L'hanno avvertito che si prendevano questi giocatori?
tre giocatori (20 miliioni di euro) e aspettiamo per fargli avere 90 minuti nelle gambe e per capire che tipo di giocatori sono?
Così gli altri rientrano e questi il campo non lo rivedono uguale.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
90 no ma 30 si.
Io mica dico titolare.
Mah.

Guarda, la sensazione che Petković sta imho nel pallone da qualche tempo a 'sta parte me l'ha data un episodio di ieri, la sostituzione di Cana. Ma mannaggia l'uomodonna, pure al campo OCRES se sapeva che non se fanno sostituzioni pe mette un saltatore prima de una punizione CENTRALE, dico centrale, no laterale che puoi solo crossa', o corner, CENTRALE! specie perche' era l'ultima. Preso il gol, manco piu' posto pe una punta da mette (aveccele, direte voi...)

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 23:41
Senza essere drastico come Volere Volare, va però fatto un discorso sui nuovi acquisti della Lazio.
Che era una squadra da puntellare pesantemente con degli innesti che fossero pronti subito. Sono passate sei giornate e la Lazio è l'unica squadra che non ha tratto linfa dal mercato.
Oltre alla qualità dei nomi, va anche sottolineata una cattiva gestione degli stessi.
Perea è stato lasciato in Colombia fino a campionato iniziato; Biglia si è presentato in ritiro uno degli ultimi giorni; Felipe Anderson - preso già infortunato - non ha svolto la preparazione con i compagni; Novaretti ha invece svolto il ritiro per intero ma ha fatto il titolare in due occasione (disastroso con la Juve) prima di infortunarsi.
Vinicius è stato preso per fare il terzino ma il mister ha fatto capire che non è capace a difendere. Elez è stato preso per la primavera dove comunque non sta dando l'impressione di essere pronto.
Candreva, che acquistiamo per il terzo anno consecutivo, è quindi l'unico dei nuovi acquisti abile e arruolabile. Se ci mettiamo la sequela di infortuni che ci sono capitati più l'assenza di Mauri ci ritroviamo la stessa squadra che andava di fatto puntellata, quella che è stata protagonista di un girone di ritorno pessimo. Aggiungiamoci anche che il secondo portiere si è infortunato anch'egli, e che Bizzarri, venduto all'amico Preziosi in cambio del nulla cosmico, sta facendo panchina a Genova.
Kozak sta andando bene con l'Aston Villa.
Dopo sei giornate si può dire senza essere smentiti che il mercato è stato fallimentare. Adesso prendiamoci altre sei partite per attendere i nuovi innesti, sperando che tutti entrano in forma, imparino a difendere, ad attaccare, cioè a fare i giocatori di calcio che in teoria dovrebbero essere pronti subito.
che altro dire, analisi ad oggi perfetta e chi non ne prende atto vuol mantenere una posizione e basta.
Quelli che dovevano essere i rinforzi ad oggi non sono pervenuti.
Il vice radu dovrebbe esserci, ma petkovic non lo considera pronto, preferondogli addirittura un'ala destra adattata li.
elez non è pronto per la a, per ora sta facendo esperienza in primavera.
novaretti ha giocato due partite una male una disastrosa, ad oggi ingiudicabile, ma la sensazione che possa essere un ciani, niente di più, è molto forte.
biglia ha giocato poco, qualche prestazione buona, altre male; ad oggi il suo impatto lo possiamo considerare davvero scarso.
felipe anderson semplicemente ad oggi non cè.
perea come felipe anderson non giudicabile. Ma sull'attacco cè l'aggravante di aver perso l'unico giocatore sano, con floccari in condizioni impresentabili e pur sapendo da tempo che klose aveva un problema che lo costringeva a giocare in condizioni precarie.
chiunque obiettivamente, giudicherebbe ad oggi questo mercato per lo meno bizzarro, per non dire altro, non avendo portato alcun valore alla squadra.
anzi.
ma tanto come dice qualche netter, questo non è un momento topico della stagione, perchè cè ancora bel tempo e ora arrivano le ottobrate romane

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Leggo i vostri post e me torna in mente l'episodio di quando Zoff non faceva gioca Mendieta...... :s

Poi ci siamo accorti tutti perchè.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo io ho la sensazione che sia stato deciso che questa debba essere un'annata di transizione.
Le scelte fatte in società hanno dato un chiaro messaggio: quest'anno non si gioca per vincere, ma per gettare le basi per il futuro.

Non gettiamo la croce addosso a F. Anderson o Vinicious, specialmente il secondo che è un ragazzino a digiuno di calcio professionistico ed europeo. Quest'anno sarà così.

Quoto Cosmo per quanto riguarda il mercato, al momento è purtroppo l'amara verità.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2013, 09:53
Purtroppo io ho la sensazione che sia stato deciso che questa debba essere un'annata di transizione.
Le scelte fatte in società hanno dato un chiaro messaggio: quest'anno non si gioca per vincere, ma per gettare le basi per il futuro.

Non gettiamo la croce addosso a F. Anderson o Vinicious, specialmente il secondo che è un ragazzino a digiuno di calcio professionistico ed europeo. Quest'anno sarà così.

Quoto Cosmo per quanto riguarda il mercato, al momento è purtroppo l'amara verità.
magari fosse così però vorrei vedere 2/3 giovani sempre in campo ma non è così. Piuttosto si spostano ruoli  si cambia il modulo ma di inserire giovani ancora nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

a cominciamo pure noi col progetto giovani, bene a sapesse ( non ce l'ho con te é)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

e mi starebbe pure bene.
si chiarissero col tecnico allora, perchè mi pare che lui non schioda dall'affidarsi alla vecchia guardia.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Buraz il 30 Set 2013, 09:18
Guarda, la sensazione che Petković sta imho nel pallone da qualche tempo a 'sta parte me l'ha data un episodio di ieri, la sostituzione di Cana. Ma mannaggia l'uomodonna, pure al campo OCRES se sapeva che non se fanno sostituzioni pe mette un saltatore prima de una punizione CENTRALE, dico centrale, no laterale che puoi solo crossa', o corner, CENTRALE! specie perche' era l'ultima. Preso il gol, manco piu' posto pe una punta da mette (aveccele, direte voi...)

Perea e Keita erano spendibili.
Il cambio di Petkovic, assolutamente irrazionale, lo giudico dettato da una paura folle.
Bruttissimo segnale.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
90 no ma 30 si.
Io mica dico titolare.
Mah.

sul tuo "mah" sono pienamente d'accordo

partita buttata per gli errori di petkovic e per la pochezza atletico/voglistica di alcuni (due tre)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Se fosse così giocherebbero i giovani e non floccari ad esempio
Vinicius Elez e F.A. zero minuti giocati
Perea 20 minuti
Keità arriverà a 100 minuti
ecc. ecc...

Cioè Floccari ieri ha fatto 90 minuti, cose da pazzi

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva