Citazione di: Eagles77 il 30 Set 2013, 09:02
Prima della partita infrasettimanale Petkovic disse che FA e Perea non hanno ancora i 90 minuti.
Deve vederli prima giocare un amichevole quando ci sarà la sosta.
Mettemose l'anima in pace. Nel frattempo anche Iturbe va in gol alla seconda apparizione in serie A e l'omo più brutto dopo taddei ha già fatto più gol di quando stava all'arsenal.
Non è che voglio guardare le altre squadre ma ste situazioni succedono sempre e costantemente solo da noi.
Ce fosse uno a livello societario che riesca a dare una spiegazione plausibile.
Per me la differenza sta anche in una società debole che non sa imporsi con i suoi tesserati.
Stai sicuro che al Milan non sarebbe mai successo di vedere 90 minuti di un Floccari in queste condizioni a scapito di un nuovo acquisto (che probabilmente non sarà Ibrahimovic, ma in 10 minuti col Catania ha fatto vedere cose che da un attaccante non vediamo da 10 mesi). Io ci vedo la volontà di mantenere degli equilibri di spogliatoio del cazzo, che sono proprio ciò che fa la differenza tra una grande squadra e una squadretta provinciale. Nelle grandi squadre gioca chi se lo merita in quel momento, non chi se l'è meritato nel corso degli anni.
Io credo che la Lazio prima o poi dovrà smantellare questo nocciolo duro che si è venuto a creare negli ultimi 4 anni e che PALESEMENTE ha finito il proprio ciclo.
Fino a che questo non accadrà, l'andazzo sarà questo. Sono questioni massimamente psicologiche eh, nessuno dice che siano scarsi. Ma sono appagati e ormai troppo radicati nell'ambiente, che è una cosa che da noi non va bene e ce ne siamo accorti mille e mille volte.
Ogni tot anni in società come la nostra serve abbattere e ricostruire, ancor più dopo una vittoria storica e appagante. Purtroppo non lo impariamo mai.
FA è in grado di giocare, così come Perea. Se qualcuno pensa che non vengano fatti giocare perché più scarsi di questo Lulic e di questo Floccari cade, imho, in una trappola.
Su Perea, lo ripeto, non sono ipotesi. Ci sono i fatti. S'è dato da fare più lui in 10 minuti col Catania che tutti gli altri nostri attaccanti da gennaio scorso ad oggi.