Felipe Anderson e la ricerca dell'integrita' perduta

Aperto da volerevolare, 29 Set 2013, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 14:14
vendere Hernanes???? e come dire....un passo indietro poi un passo in avanti.... ovvero STALLO!!!!! serve fare i "2 passi"!!!!!
non sò se mi spiego.......  :o

no, 1 passo indietro e 3 avanti.
ergo ------> miglioramento

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 14:20
Memoria corta: si diceva che con Yilmaz il mercato era da 10...

si
non aver preso Yilmaz e contestualmente aver INDEBOLITO l'attacco rende il mercato insufficiente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grazie ar caxxo era il giocatore che ci serviva...da un giocatore che ha fatto 8 gol in champions a uno che è quasi sul viale del tramonto.
Se permetti la distanza è tanto sopratutto se era il ruolo in cui ne avevi più bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
si
non aver preso Yilmaz e contestualmente aver INDEBOLITO l'attacco rende il mercato insufficiente.

L'attacco non e' stato indebolito, visto che a detta di quasi tutti (non io) Kozak e' una pippa invereconda.

Se giocare con o senza Yilmaz ti fa passare da "lottare per lo scudetto" a "salvezza risicata", allora il turco e' di gran lunga il più forte giocatore in attivita'.
La verita' e' che TUTTI erano soddisfatti del mercato, fino alla meta' di agosto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordo che un pò tutti eravamo fomentati dal centrocampo
e alcuni dicevano con yilmaz....
ma yilmaz non c'è, ed il centrocampo non esiste anche grazie al mister che deve capire ancora con che modulo giochiamo.
Se a questo aggiungiamo la moria di un difesa che già nei titolari si considerava debole...bè i conti eccoli

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

e te credo....perchè era robbetta prende Yilmaz, vero??

sarebbe stato il più grande acquisto dell' era Lotito. Un colpo alla Cragnotti. Oltre all' esigenza dell' attaccante, ti dava entusiasmo e visibilità internazionale.

E' ovvio che il voto al mercato della Lazio con o senza Yilmaz, cambia e pure parecchio. Rimaneva il problema della difesa, ma avevi risolto l' attacco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabichan il 30 Set 2013, 14:29
L'attacco non e' stato indebolito, visto che a detta di quasi tutti (non io) Kozak e' una pippa invereconda.

Se giocare con o senza Yilmaz ti fa passare da "lottare per lo scudetto" a "salvezza risicata", allora il turco e' di gran lunga il più forte giocatore in attivita'.
La verita' e' che TUTTI erano soddisfatti del mercato, fino alla meta' di agosto...

no fabi, a parte i salvezza risicata io credo con Yilmaz lottavi per l'Europa.
così siamo troppo corti lì davanti, aggrappati a 1 vecchio Campione e sperando nell'esplosione dei ragazzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
no fabi, a parte i salvezza risicata io credo con Yilmaz lottavi per l'Europa.
così siamo troppo corti lì davanti, aggrappati a 1 vecchio Campione e sperando nell'esplosione dei ragazzini.

Vecchio Campione che, giova ricordarlo, ha come obiettivo l'ultima, grande manifestazione della sua carriera. Non sarei meravigliato se la sua stagione, specie nell'ultima parte, fosse condizionata (inconsciamente o meno...) dal mondiale. Stando cosi' le cose, ci resta solo da sperare nell'esplosione dei giovani. Un po' poco, imho, per puntare a traguardi tangibili.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 30 Set 2013, 14:54
Vecchio Campione che, giova ricordarlo, ha come obiettivo l'ultima, grande manifestazione della sua carriera. Non sarei meravigliato se la sua stagione, specie nell'ultima parte, fosse condizionata (inconsciamente o meno...) dal mondiale. Stando cosi' le cose, ci resta solo da sperare nell'esplosione dei giovani. Un po' poco, imho, per puntare a traguardi tangibili.

edit: ci resterebbe

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Per me con Yilmaz si poteva lottare per la Champions , ora solo per l'EL (facendo sempre un buon cammino nelle Coppe , eh , non rinunciando a tutto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo l'ho detto io, e ho detto che senza era da 7 nel momento in cui lo giudicavo (pre-trattativa Yilmaz), sperando che sarebbe continuato in un crescendo Rossiniano (per me la punta era la priorita' NUMERO UNO). Non e' accaduto, ma non mi discosto tanto dal 7, diciamo che alla fine gli avrei dato un 5 o 6 (ho anche votato un sondaggio, non ricordo).
Sai perche'?
Perche' ho dato fiducia a Tare sulla scelta dei giocatori. perche' Elez, Novaretti e Vinicius non sapevo chi cazzo fossero, e io, ottimista della prima ora, mi sono detto vedrai che caccia fuori altri Lichsteiner e Candreva.
Biglia e FA per me indiscutibili, ma quando li vediamo?

Allora?
Allora, ora si chiacchiera e si critica, ma la risposta la dara' il tempo. Perche' se il mio ottimismo e la mia fiducia nelle doti di Tare si dimostreranno malrisposti, questo e' un mercato A CAZZO DI CANE, senza neanche scomodare Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
YIlmaz non vale 3 punti nella valutazione del mercato (dal 7 al 10).
Senza, il mercato è da 6,5...  con il turco da 8. Imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 15:28
@ tarallo
YIlmaz non vale 3 punti nella valutazione del mercato (dal 7 al 10).
Senza, il mercato è da 6,5...  con il turco da 8. Imho

Non sono d'accordo ma proprio neanche un pochino pochino.
Io mi addormento rivendendomi le partite in cui Floccari e' partito titolare, solo con Yilmaz al posto suo.
E mentre perdo lucidita' e scendo lentamente nell'oblio notturno, vedo solo sangue e sudore, e difese preoccupate.
A me basterebbe pure quello.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

parla per te, io gia a luglio e agosto lamentavo la mancanza di giocatori in difesa e soprattutto in attacco. (vatti a rivedere i miei post se non ci credi)
Solo che mi si rispondeva mancano mesi alla fine del mercato, qualcuno arriverà, lotito ha promesso, siamo forti, servono solo piccoli innesti e balle simili.

Non la buttate sempre in caciara, ogni volta che si deve crocifiggere (giustamente) la società cominciano le divagazioni e gli scaricabarile su altri perchè il grande conducador non si può criticare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gli e' che si era previsto il bisogno di rimpiazzare Klose, seppur non cosi' tragicamente presto, e Floccari e Kozak li' non ce li velevamo piu' vedere, perche' quanto visto bastava.
Floccari e' peggiorato, se possibile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 14:27
grazie ar caxxo era il giocatore che ci serviva...da un giocatore che ha fatto 8 gol in champions a uno che è quasi sul viale del tramonto.
Se permetti la distanza è tanto sopratutto se era il ruolo in cui ne avevi più bisogno
Al turco per farlo segnare gli devi anche dare la palla giusta, hai visto per caso quante volte i nostri attaccanti vengono messi in condizione di segnare durante la partita??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 30 Set 2013, 15:35
Al turco per farlo segnare gli devi anche dare la palla giusta, hai visto per caso quante volte i nostri attaccanti vengono messi in condizione di segnare durante la partita??
Ho visto quante volte floccari si fa anticipare...non scherziamo il problema del gioco sarebbe rimasto, ma il turco è un giocatorone floccari è un giocatore che in questo momento farebbe fatica a giocare anche a Livorno

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 15:30
Non sono d'accordo ma proprio neanche un pochino pochino.
Io mi addormento rivendendomi le partite in cui Floccari e' partito titolare, solo con Yilmaz al posto suo.
E mentre perdo lucidita' e scendo lentamente nell'oblio notturno, vedo solo sangue e sudore, e difese preoccupate.
A me basterebbe pure quello.

Un mercato da 10 lo avresti fatto prendendo un centrale difensivo (Benatia? Astori?), Biglia ed Yilmaz (o simile).
Quello fatto ha coperto ruoli già "pieni", molte incognite e nessuna certezza (non che i tre sopra citati lo siano, ma almeno i ruoli).

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ulissechina il 30 Set 2013, 15:35

ohhh ecco finalmente il problema vero centrato (oltre sempre al fatto innegabile che l'attacco andava rinforzato ) .... e lacosa è ancora più preoccupante....

Discussione precedente - Discussione successiva