Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1300 il: 29 Nov 2021, 16:10 »
Non so che cosa si pretenda da certi calciatori.

Non è che Felipe Anderson si può valutare in modo non negativo soltanto quando fa gol, salta l'uomo per 90 minuti senza mai calare il ritmo.

È normale che Felipe Anderson, come qualsiasi giocatore terrestre, non possa rendere sempre allo stesso modo.

Invece di partire con il coltello già puntato sull'ennesimo giocatore dopo una cocente sconfitta, si potrebbe mettere in evidenza, oltre il calo del suo apporto offensivo, il miglioramento che questo giocatore ha mostrato  nella disciplina tattica, nonostante qualche comprensibile pecca in fase difensiva.

Certo che è discontinuo, come la maggior parte dei giocatori del mondo che non sono dei fenomeni in termini assoluti. Ma il fatto che non lo sia non è mica una ragione per sottolineare la sua inadeguatezza estremizzandola come è ormai solito.

Offline arturo

*****
14824
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1301 il: 29 Nov 2021, 21:19 »
Quindi a Marsiglia e a Bergamo ha fatto ride?
Queste mi sembra sono successive a inter - Lazio, no?
O mo deve passare la leggenda metropolitana sulle 5 partite bone
Come i 2 mesi nel 2014/2015?

Offline Mr.Class

*
11745
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1302 il: 29 Nov 2021, 22:46 »
1500 minuti giocati al 29 di novembre (pedro 1300), in un ruolo dove se sei fondamentale per la tua squadra questo minutaggio lo puoi avere a febbraio inoltrato. minutaggio da portiere o difensore centrale. ci sta che sia appannato. di certo se deve giocare tutte le partite perchè la riserva è un ragazzino che pesa 25kg la situazione non migliorerà.

Offline _JS1989_

*
5198
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1303 il: 29 Nov 2021, 23:44 »
Regá so professionisti... Se giocano bene si prendono gli elogi se fanno cacare le critiche... Vengono pagati fior fior di milioni eh non è che ci sta facendo un piacere a giocare, se sarà dimezzato lo stipendio e tutto quello che volete, ma negli ultimi anni era scomparso letteralmente dai radar... Qui ha il posto da titolare fisso e la gente je vo pure bene... Io non lo crocifiggo ora che sta facendo male e non l'ho idolatrato quando inizialmente ha fatto bene.... Felipe questo è... Prima lo capiamo meglio è...

Offline sharp

*****
26609
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1304 il: 30 Nov 2021, 02:16 »
8 novembre partita contro la salernitana si vedeva che era in affanno fisico,
difende bene sulla sua fascia e fa un'assist al bacio per il mago
inventa la palla per l'assist di Sms sul goal del vantaggio, da un paio di cioccolatini
in area e calcia alto un bel pallone (mi sembra di Immobile) da li si ferma come produzione offensiva
(parliamo di inventività) fino ad allora il migliore da inizio stagione.

Da li è in calo, tiene solo botta nella fase difensiva, ma non da più apporto in quella offensiva,
le ha giocate tutte dal primo minuto, un calo credo sia comprensibile,sarà anche in fase down eh,
ma ad oggi credo sia quello che ha dato di più di tutta la squadra al pari di Pedro e Ciro,
meglio anche di SMS e del mago, quindi fino ad oggi più che positivo

Ieri ha fatto male, ma ditemi chi non ha giocato male ieri, fatemi un nome che sono curioso
per me come impegno salverei solo Pedro ma non darei un voto vicino alla sufficienza nemmeno a lui
visto l'acredine di parecchi (non tutti) sono certo che se vado sui topic degli altri giocatori ci saranno
le stesse reprimende (senza contare che alcuni ad oggi non hanno dato nemmeno la metà dell'apporto del Pipe) ... o no ???

Offline sharp

*****
26609
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1305 il: 30 Nov 2021, 02:43 »
mi rispondo da solo NO

sui topic degli altri praticamente uno massimo due interventi(tranne su quello diPatric chiaramente):
"ieri male , sembra svogliato, non regge con tutti gli offensivi dentro"
questi i toni delle critiche agli altri, forse domenica devo aver visto una partita differente,
non mi ero reso conto che la debacle dipendeva tutta da FA
a saperlo bastava cambiarlo dopo 20' o non farlo entrare , sicuramente sarebbe stata tutta un'altra partita

Offline Fla

*
4489
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1306 il: 30 Nov 2021, 02:51 »
Non so come mai certe persone sembra non aspettino altro che qualcosa vada male per dire "aaaa ecco, lo sapevo, è impresentabile, sennò mica te lo davano gratis, vê l'avevo detto!... Aaaa ecco lo sapevo il gioco di Sarri fa schifo.... Aaaa ecco lo sapevo, la difesa fa vomitare"... Ma che caxxo volete oh, mozione Rubin Carter.. ste cantilene sinceramente hanno stufato non poco, sono inutili e aggiungono solo rotture.. non so perché certa gente lo faccia.. come se io che amo Strakosha tutte le volte che Reina sbaglia dicessi "aaaa lo sapevo blabla".. ma anche no, non penso aggiunga niente alla discussione ed è una lagna fine a se stessa, limitatevi vi prego

Offline arturo

*****
14824
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1307 il: 30 Nov 2021, 09:48 »
E' la malattia del " teloavevodettismo ".
Tifosi della propria tesi ancor prima della Lazio.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1308 il: 30 Nov 2021, 09:56 »
Non so come mai certe persone sembra non aspettino altro che qualcosa vada male per dire "aaaa ecco, lo sapevo, è impresentabile, sennò mica te lo davano gratis, vê l'avevo detto!... Aaaa ecco lo sapevo il gioco di Sarri fa schifo.... Aaaa ecco lo sapevo, la difesa fa vomitare"... Ma che caxxo volete oh, mozione Rubin Carter.. ste cantilene sinceramente hanno stufato non poco, sono inutili e aggiungono solo rotture.. non so perché certa gente lo faccia.. come se io che amo Strakosha tutte le volte che Reina sbaglia dicessi "aaaa lo sapevo blabla".. ma anche no, non penso aggiunga niente alla discussione ed è una lagna fine a se stessa, limitatevi vi prego
Credo in buona fede che sia una risposta a quelli che, in modo altrettanto estremo, dopo qualche ottima partita di felipe la usavano per dire "oooooo vedi Tare che è er meglio, altro che Sartori. Co 2 spicci ha preso i campioni lo criticate solo per gli anni passati in cui comunque è stato sfigato perché i numeri di Muriqi in turchia erano da top no come petagna che fa ride".
Che poi per me è stato un acquisto intelligente vista la spesa e, ma questo è una mia opinione, manco è imputabile a Tare la scelta, ma è una richiesta di Sarri.
Riguardo Reina uno magari usa anche il topic per sfogarsi un po' convinto che quella come altre siano scelte incomprensibili ce fanno male alla Lazio. Certo che se analizziamo gli impatti di quello che scriviamo qui dentro sull'universo mondo sono pari a zero (a parte le lodevoli iniziative benefiche che si generano)

Offline rocchigol

*****
13795
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1309 il: 30 Nov 2021, 10:04 »
l'avevo detto dalle prime partite nonostante fosse andato bene.
Felipe e' questo. Figuriamoci se a 28 anni suonati cambia.
Prendere o lasciare. Secondo me correa era piu' forte ma 3 milioni contro quasi 30 direi che e' andata bene cosi.
Serve prendere gente nuova e giovane.
In tutti i reparti...

Offline vaz

*****
54777
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1310 il: 30 Nov 2021, 10:08 »
È paro paro a correa, mezzi giocatori. Ma il riportarlo finora ha pagato, non è colpa sua se gli hanno assegnato i galloni da titolare inamovibile
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1311 il: 30 Nov 2021, 10:13 »
È paro paro a correa, mezzi giocatori. Ma il riportarlo finora ha pagato, non è colpa sua se gli hanno assegnato i galloni da titolare inamovibile
Infatti , per me  problema è proprio questo . Lui doveva essere prima alternativa imho.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1312 il: 30 Nov 2021, 11:56 »
È paro paro a correa, mezzi giocatori. Ma il riportarlo finora ha pagato, non è colpa sua se gli hanno assegnato i galloni da titolare inamovibile

Evidentemente altro non c'era.
Stesso discorso per Patric (o Hysai).
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1313 il: 30 Nov 2021, 15:46 »
Questa me l'ero persa.
Domenica abbiamo perso, soprattuto, per colpa di FA, mi pare di capire.

Offline sharp

*****
26609
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1314 il: 30 Nov 2021, 19:03 »
Questa me l'ero persa.
Domenica abbiamo perso, soprattuto, per colpa di FA, mi pare di capire.

avoja, ha bucato due palloni sui due goal loro, davanti si è cagato almeno 3 palle goal,
e come è uscito lui ... abbiamo fatto le fiamme vere   :roll: :roll: :roll:


per me c'è un'antipatia di fondo (quasi un odio) verso FA, che io non mi spiego,
forse dovuto al suo atteggiamento (ma non per quello del campo che il culo se lo fa eccome)
c'è gente che riesce a dire per : due mesi fatti bene, poi però i numeri dicono :


28 goal e 30 assist, quindi visto che in 3 mesi ci sono circa 12 partite
vuol dire che in quei tre mesi faceva tipo 2,5 goal e circa 2,5 assist a partita,


(poi ci sarebbero anche 4 goal in El e 3 in Coppa Italia , non so se ci fosse anche qualche assist)
che per un giocatore offensivo (ma non un attaccante) non sono bruscolini.


quindi i numeri dicono che : "soli tre mesi"  so' cazzate


C'ha i periodi in cui non rende ?? Si come tutti,
Nel suo caso possono essere molto evidenti ?? Si anche perchè nei suoi periodi UP, vince quasi le partite da solo


Se si pretende che faccia sempre e solo periodi UP, non credo sia umanamente possibile,
se avessimo un sostituto(quello serio che avevamo era fuori per infortunio) avrebbe iniziato a riposare
un po' già dalla prima settimana di Novembre, invece è andato sempre in campo, visto che non aveva più
lo sprint dei 3 mesi iniziali si è limitato a coprire la sua fascia e comunque un assist e un paio di cioccolatini li ha messi


Ad oggi da inizio stagione uno dei più positivi (fino a inizio Novembre il + positivo)

Offline RG-Lazio

*
5760
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1315 il: 30 Nov 2021, 19:10 »
Non é colpa sua, a Felipe bisogna voler bene perché é uno di noi, laziale vero.

Detto questo, é indubbio che sia rimasto tolto mentalmente da quella ""cattiveria"". Certo che con la Salernitana ha messo quel cross, etc.

Ha smesso di attaccare l´uomo, di prendersi responsabilitá. Ha letteralmente umiliato Bastoni per non parlare del birillo giallocacca nel derby...domenica é stato ridicolizzato da MArio Rui. Non sará al 100% ma non ci prova. Purtroppo é cosí, lo ha detto anche Sarri.

Fino a qualche giorno fa mi volevo convincere che ci stesse un mezzo infortunio che spiegasse. A quanto pare é sempre il demonio.
 
Detto questo, Forza Felipe. Sempre al suo fianco.

Ad oggi forse preferirei Raul Moro pur di dargli fiato e aria nella testa.

Il Problema é che nelle ali abbiamo investito 5 mln. Zaccagni piú lo vedo e piú penso che devva giocare a centrocampo al posto di Luis Alberto

Offline Warp

*
10131
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1316 il: 30 Nov 2021, 20:58 »
Felipe e' questo. Figuriamoci se a 28 anni suonati cambia.

Queste operazioni funzionano quando coinvolgono gente "cattiva" (Pedro, Klose, Leiva) gente che le motivazioni gli crescono come i capelli.
Felipe è sempre stato un mezzo giocatore, uno che magari un paio di mesi l'anno fa il fenomeno il resto dell'anno fa lo spettatore non pagante sul campo. Inutile prendersela con lui.

Offline Miro68

*
2780
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1317 il: 30 Nov 2021, 21:14 »
l'avevo detto dalle prime partite nonostante fosse andato bene.
Felipe e' questo. Figuriamoci se a 28 anni suonati cambia.
Prendere o lasciare. Secondo me correa era piu' forte ma 3 milioni contro quasi 30 direi che e' andata bene cosi.
Serve prendere gente nuova e giovane.
In tutti i reparti...
sarebbe stato bello poterli vedere una volta insieme anziché dover rinunciare a uno dei due.

Offline mdfn

*
2134
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1318 il: 30 Nov 2021, 23:54 »
per me c'è un'antipatia di fondo (quasi un odio) verso FA, che io non mi spiego
Ti scrissi la stessa cosa qualche anno fa: non è odio, è invidia.
Quelli come Felipe, che hanno talento fuori dal comune, fanno sempre rosicare chi il talento non ce l'ha. Anche se gioca nella tua squadra, non cambia niente. Tu senza talento godi quando Felipe non gioca bene, è la tua unica forma di rivincita. Tu che ti sei dovuto sudare quel briciolo di mediocrità che hai ottenuto nella vita.
La fortuna è che Felipe ha un carattere mite, che si presta alle critiche: non si impegna, può persino sembrare verosimile a chi guarda le partite distrattamente.
Ma sì, mandiamolo via. Prendiamo qualche scarparo che abbia grinta, o che almeno la manifesti di fronte a una telecamera.
Felipe fa delle giocate che alcuni capiscono dopo secondi e altri mai.
Siamo stati in partita dieci minuti col Napoli, più o meno come l'anno scorso, quando lui non c'era, e la colpa è la sua.
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #1319 il: 01 Dic 2021, 08:00 »
Ti scrissi la stessa cosa qualche anno fa: non è odio, è invidia.
Quelli come Felipe, che hanno talento fuori dal comune, fanno sempre rosicare chi il talento non ce l'ha. Anche se gioca nella tua squadra, non cambia niente. Tu senza talento godi quando Felipe non gioca bene, è la tua unica forma di rivincita. Tu che ti sei dovuto sudare quel briciolo di mediocrità che hai ottenuto nella vita.
La fortuna è che Felipe ha un carattere mite, che si presta alle critiche: non si impegna, può persino sembrare verosimile a chi guarda le partite distrattamente.
Ma sì, mandiamolo via. Prendiamo qualche scarparo che abbia grinta, o che almeno la manifesti di fronte a una telecamera.
Felipe fa delle giocate che alcuni capiscono dopo secondi e altri mai.
Siamo stati in partita dieci minuti col Napoli, più o meno come l'anno scorso, quando lui non c'era, e la colpa è la sua.
Oro puro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod