@stylish
nun sei mica l'unico , c'è gente che ora dice che andare in CL con : giocatori come LA SMS Ciro Zac ecc ecc
non è mica un impresa , tra quei nomi mette anche FA uno che tempo fa , sempre gli stessi definivano "brasiliano triste" "passerotto indifeso" "giocatore da spiaggia" "giocatore da rivendere per alzarci qualche euro" "manco in C2", ora senza manco un : nun ce capisco una cazzo de calcio , ma nemmeno de pallone, lo incensano come fenomenale mostruoso ecc ecc .
A gli stessi che volevano cacciare Sarri ed ora parlano di aver fatto il minimo , e che anzi le figuracce (perchè in quello concordo , per me sono state figuracce) sono imputabili solo a lui (anzi che ora di fronte agli innumerevoli cleen sheet non parlano più di uno zemaniano meno bravo).Tra l'altro omettendo i problemi legati alla stagione di Ciro e a quella di SMS (non nomino LA se per metà stagione ha fatto più danni che cose fatte bene , è dovuto anche a come Sarri vuole farci giocare, quindi è insito nell'avere Sarri
e imho non può essere portato a giustificazione)
Penso che, almeno nel calcio, essere innamorati di se stessi (nemmeno delle proprie idee perchè li poi devi articolare il concetto) inteso nel senso di quello che si è detto ,aprioristicamente, sia un grosso problema.
I fatti poi ti smentiscono e fare come gli struzzi aiuta solo se chi hai davanti o non ti ha sentito/letto, o non si ricorda.
Perchè delle due l'una o io sono un fenomeno e vedo le cose prima degli altri (e non è così)
oppure le cose erano talmente lampanti che solo chi di calcio (nel campo, poi magari parlando di tutto ciò che gira intorno al calcio possono essere anche fenomenali eh) non ci capisce un cazzo (e però pontifica) non era in grado di vederle
(propendo per questa ipotesi)
Detto ciò capirai che tu in questo discorso ci rientri solo marginalmente (anche perchè riferito a persone che per tuttò ciò che contorna il campo da gioco effettivamente sono molto preparate, quindi è evidente che non cell'ho con te

)