Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Offline RauLazio

*
294
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5140 il: 12 Mar 2024, 12:55 »
Ieri perché è uscito?
Infortunio/affaticamento?
Stava giocando tanto male?

Uno che può fare la punta in QUESTA Lazio ci penserei due volte prima di toglierlo, non vorrei che l'ammonizione inventata abbia influito sulla decisione

(ieri purtroppo o per fortuna non ho potuto vedere la partita)

Credo che il cambio era gia programmato verso il 60' (come quelli di Ciro e Cataldi), ma il giallo ha anticipato.
Nel primo tempo e stato il migliore in campo: 2 assist buttati da Ciro e Zacc, e la solita copertura difensiva che li costa un giallo per un fallo inesistente.
Infatti la sua uscita permette a Kamara di "giocare" e da li sono nati i problemi per noi, primo gol incluso.
« Risposta #5141 il: 12 Mar 2024, 13:30 »
Stamattina la sorella ha telefonato?

Offline sharp

26656
« Risposta #5142 il: 12 Mar 2024, 13:41 »
io a Felipe gli voglio bene

ma è come il vecchio vigile urbano del mio paese, nun je andava de fa n cazzo
arrivava in comune faceva due cazzate, poi prendeva l'auto e se ne andava a dormire in qualche strada di campagna, da ragazzini gli avevamo anche scritto sulla macchina mentre dormiva "sveja [...]e" e lui era talmente narcolettico che è andato in giro con la scritta finchè la pioggia non l'ha lavata via

ecco, felipe è così, ti fa una giocata estemporanea ogni tanto, ma la maggior parte del tempo è addormantato e apatico, se a bordo campo ci fosse un Inzaghi che si brucia la voce per svegliarlo magari rende, con Sarri che è più scazzato di lui, dormono in due

ma ieri ???
boh per me nel primo tempo migliore in campo ,
mette Zaccagni solo davanti la porta vuota, mette Ciro in condizione di battere a rete in maniera pericolosa (poi Ciro stecca) sulla dx quando Lazzari ha sfondato , la palla nello spazio , precisa gliela aveva messa sempre lui,ricordo in 45' un passaggio sbagliato e forse una volta dove non aveva recuperato su attacco dell'udinese , ma le altre 4 volte che sono andati li c'era.
Se il cambio è stato tecnico per me è stato un errore, se era per iniziare a farlo respirare, va bene
lo avrei fatto dopo 15' del 2t ma credo che hai fini del risultato sdarebbe cambiato poco, la Lazio quando rientra in campo è narcolettica

Offline RauLazio

*
294
« Risposta #5143 il: 30 Mar 2024, 21:17 »
Come trequartista destro rende al massimo, ma anche oggi ha giocatore tre ruoli. Anche da attacante per me farebbe meglio del attuale Ciro e di Taty.
Il giocatore piu polivalente della rosa, non rinuncerei cosi facilmente. Per me 3,5 milioni li merita.
« Risposta #5144 il: 30 Mar 2024, 21:23 »
Idem
« Risposta #5145 il: 30 Mar 2024, 21:25 »
tralasciando il parere personale evidenzio che ha giocato 130 partite di seguito, ogni allenatore gli da il posto, dove lo metti fa il suo, gol assist recuperi corsa.
non capisco le critiche.

tudor:
"Felipe Anderson? Su certe cose posso esprimere solo la mia opinione. Felipe ha mentalità e duttilità: un professionista che non si risparmia mai. Un giocatore straordinario per me”.

Offline Rorschach

12906
« Risposta #5146 il: 30 Mar 2024, 21:28 »
Come trequartista destro rende al massimo, ma anche oggi ha giocatore tre ruoli. Anche da attacante per me farebbe meglio del attuale Ciro e di Taty.
Il giocatore piu polivalente della rosa, non rinuncerei cosi facilmente. Per me 3,5 milioni li merita.

Ah ma per un biennio FORSE pure io.
Ma per 4 anni assolutamente no, si mettessero d'accordo per un contratto a scalare con bonus presenza.
« Risposta #5147 il: 30 Mar 2024, 21:32 »
siamo gli unici tifosi al mondo che devono preoccuparsi dello stipendio dei calciatori.

Offline BomberMax

19977
« Risposta #5148 il: 31 Mar 2024, 12:03 »
io non ho tatuaggi ma Felipe me lo tatuerei  , un grandissimo, fosse stato strronzo e parakulo  avrebbe fatto una carriera top

ieri lui e Gila fenomenali

Online Saymyname

*
2183
« Risposta #5149 il: 31 Mar 2024, 12:11 »
È di gran lunga il più continuo e qualitativo tra tutti i nostri giocatori offensivi.
Se con Tudor riuscisse a limitare le corse all'indietro, potrebbe anche allungare la propria carriera ad alti livelli.
Per me è da rinnovare, anche a 3 più bonus.

Offline BomberMax

19977
« Risposta #5150 il: 31 Mar 2024, 12:13 »
concordo 100%

Offline Vincelor

*
7122
« Risposta #5151 il: 31 Mar 2024, 12:17 »
Anche in questa stagione uno dei migliori

Offline Giako77

*
7725
« Risposta #5152 il: 31 Mar 2024, 12:25 »

Vero. Io l'ho criticato spesso quest'anno perché da ala destra non mi convinceva più e preferisco Isakssen in quel ruolo. Ma con più libertà di inserimento tra le linee da 3/4ista può essere letale con la sua tecnica
« Risposta #5153 il: 31 Mar 2024, 13:01 »
L'assist con cui manda in porta Taty è pazzesco

Online Il gitano

*
3618
« Risposta #5154 il: 31 Mar 2024, 15:03 »

L'unica cosa su cui mi troverai sempre d'accordo.
A giugno rischiamo di perdere il giocatore più forte e completo che abbiamo dalla metà campo in su, cercherei di fare il possibile per evitarlo.
« Risposta #5155 il: 31 Mar 2024, 16:27 »
Forte a prescindere

Poi in una squadra come la nostra, che attualmente non può permettersi una rosa bilanciata verso l'alto, uno eclettico come lui è utilissimo strategicamente.
Nel corso della stagione, ma anche di una stessa partita, può tappare falle senza fare soffrire troppo la squadra.
E a fine stagione sono punti importanti

Online tommasino

21714
« Risposta #5156 il: 31 Mar 2024, 16:49 »
Sticazzi dei due/tre/quattro anni; sticazzi del milione in più del meno.
Questo parametro zero a luglio deve essere con noi.

Offline Magnopèl

*
50590
« Risposta #5157 il: 31 Mar 2024, 16:50 »
Con Tudor la sua posizione di forza cresce, se ci sono ancora trattative per il rinnovo, perché diventa ancora più duttile

Offline paolo71

19551
« Risposta #5158 il: 31 Mar 2024, 18:31 »
Lo ha detto chiaramente Tudor ieri a domanda fatta.
Ma aldilà del parere dell' allenatore, FA giocava sempre anche con Sarri, la palla è fra lui (la sorella più che altro) e la società.
3,5 glieli puoi anche dare, ma non 4 anni.
Gli fai 2 con opzione.

Offline Beppe78

*
8284
« Risposta #5159 il: 31 Mar 2024, 20:01 »
Sì rinnovare per due anni + 1, stesso stipendio che gli darebbe la Juve che non credo sia 6 milioni

Il problema è che essendo a zero, la Juve o qualsiasi altra squadra, darebbero soldi alla sorella....